Rieccomi, allora iniziamo dicendo che la questione derby per come gestita è da rinchiuderli... e poi aggiungo che senza Parma-Udinese tutti hanno rinunciato quasi certamente a Di Natale e forse un difensore della squadra di Stramaccioni, tutto falsato!

Come allenatore per me bene Allegri 6,5, c'era di meglio con Benitez 7 o Sarri 7 ma fa niente. Ok anche Pioli, Mancini e Inzaghi che vincendo le rispettive gare con un 6,5 in pagella questa settimana non avrebbero deluso se scelti da qualcuno!
In porta prende gol Buffon, ma arriva lo stesso alla sufficienza con qualche parata durante la gara come su Baselli. Un grande Padelli che para il rigore a Babacar è il migliore di giornata, poi benissimo Viviano mvp con quella parata nel finale nel derby della lanterna! Ok Sepe e bene sia Abbiati che Andujar che sostituivano Diego Lopez e Rafael, belle le parate strepitose salva risultato di entrambi! Nota di colore l'autorete di Carrizo, bravo Longo più che altro, che sostituiva Handanovic dopo il forfait.
In difesa tra Tonelli e Rugani ho scelto male, peccato perchè Rugani questa settimana era l'unico difensore in gol. Avevo poi Chiellini e Rodriguez che non hanno portato bonus, ma nemmeno cartellini e quindi bene così dai... per fortuna Chiellini è scivolato in Champions

Da segnalare ottime prestazioni di Koulibaly e Mario Rui, mentre non ho capito il 7 a Torosidis. In panchina anche questa settimana ho rischiato grosso, Silvestre ha giocato, ma Alex no e Cannavaro si è rotto appena ha visto Zapata.

Un insulto a Roncaglia e Regini poi bisogna dedicarlo, tanto se Gasp e Sinisa tra poco li picchiano... possiamo dire qualcosa pure noi qui sul forum!
A centrocampo tra Mauri e Candreva ho scelto il primo, ma hanno segnato entrambi, però Candreva è stato scelto come mvp, quindi ho perso qualche punto, ma sono quelle scelte a limite e ci sta. Poi avevo completato il reparto con Pogba (il dubbio era con Marchisio e Pereyra, invece segna l'eurogol Pirlo... ma il merito è di Sportiello che fa miracoli sul francese), Diamanti, perchè partiva sicuro titolare, e invece segna Salah da subentrato... infine Shaqiri che poi non ha giocato e per fortuna avevo Hamsik (Mertens e De Guzman sapevo che se la giocavano con Gabbiadini e infatti è partito Manolo titolare, quindi scelta perfetta per me... soprattutto pensando al rosso per il belga) subentrato con gol nei miei 11! Le alternative principali erano Menez e Honda, ma con il ballottaggio non sapevo come decidere e forse avrei fatto bene a mettere Bonaventura, tra i due litiganti

Kovacic torna al gol, ma soprattutto una prestazione decente! Iago Falque per falsare il fantacalcio si è divertito a segnare nel derby, immagino chi è uscito fuori in coppa e l'aveva contro! Da segnalare Migliaccio, Vives e Jankovic che tornano al gol dopo tantissimo tempo e se c'è qualcuno che li ha schierati titolari... beh va ricoverato d'urgenza. Infine nota sui centrocampisti dell'Empoli che non hanno segnato, ma sono stati fantastici, tutti proprio... anche se non riesco a capire perchè Verdi gioca molto meno di prima.
In attacco Tevez era scelta obbligata direi, poi ha segnato Llorente che avevo in panchina, cioè non credo sia un errore... se avessi dovuto recuperare decine e decine di punti dal primo posto (ad ormai 14 giornate dalla fine) allora mi sarei sentito costretto a rischiare lo spagnolo. Fin quando sei a pochi punti di distacco la mia teoria che ho già illustrato è che cambiare per cambiare finisce per auto distruggerti definitivamente e poi lì sì che finisci fuori dalla lotta al titolo.

E poi avevo completato l'attacco con Duvan Zapata, sicuramente aveva più possibilità di andare in gol di Callejon/Gabbiadini e così è stato (ha asfaltato 4-5 difensori ahah), infine contro il Cagliari era da mettere Icardi e anche lì è arrivato un bel gol... solo che tutte queste cose ha pensato di farle anche iavol e quindi siamo sempre lì

Per cui se anche avessi schierato il blocco Tevez-Llorente questa settimana avrei perso solo dei punti, escludendo uno degli mvp Zapata-Icardi! Un applauso a Maccarone, sembra un pò Brienza di qualche settimana fa... ora segna sempre, io proprio non avrei puntato più su di lui, tutt'altro e invece! Iavol ha scritto addirittura che l'aveva in ballottaggio con Zapata :O Altri giocatori in gol: solito Dybala, poi l'ottimo Eder, finalmente Totti... e addirittura Pazzini su rigore (invece di Destro che quando non lo schiero per rispetto non segna, good game Mattia!

) Aspettando il primo gol di Gilardino che secondo me è meglio sia di Eto'o che Doumbia, visto lo scambio che porta al gol di Salah, no? Magari segna su rigore, dato che anche Babacar ha sbagliato... fermo restando che io non mi spiego perchè non tira uno tra Diamanti e Gonzalo Rodriguez... boh! A secco Klose, Toni, Ljajic e Gervinho, anche Podolski che se avesse fatto il tacco alla Menez contro il Parma all'andata in quell'azione...