Fantascudetto Sky Lega DIGITAL-FORUM 2014/2015

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
27a // 343 // all. Fiorentina

b8704af05551343e4f9f0b7e894867f2.jpg

la mia formazione a gran fatica, dato che non ho connessione a casa e ne avrò ancora per diversi giorni

Per fortuna ho evitato i giocatori degli anticipi, ma avere aspettato oggi non è servito per capire se Higuain gioca titolare o meno... formazione:

s3of4g.png

vabbè ma scegliamo sempre gli stessi giocatori.....mi sa che siamo telepatici :eusa_think:

Formazione 27° Giornata

Perin

Acerbi
Ranocchia
Rodriguez

Anderson
Falque
Guarin
Kovacic

Icardi
Zaza
Niang

Consigli - Pasqual - Salah - Higuain

Eh, io avevo Handanovic, Glik e Berardi in panca stamattina, poi la febbre del primo, il ballottaggio del secondo con Janson... e ho speso i crediti in maniera diversa. Se Higuain giocava titolare sicuro lo schieravi, iavol? Al posto di Zaza o Niang, forse di Zaza io... quasi sicuramente!

Comunque escludendo entrambi quelli degli anticipi è ovvio che le scelte sono poche, per esempio Mauri ha un problemino fisico e quindi per forza Anderson, tanto per fare un esempio classico.

non lo so ero ancora un pò indeciso con Higuain, ma volevo rischiare e tenerlo fuori comunque :)

No, io se avessi avuto certezza lo schieravo perchè è in forma strepitosa, penso togliendo Zaza per non perdere il blocco Genoa con Niang-Perotti-Falque (blocco che con il Sassuolo non puoi fare, perchè i centrocampisti segnano meno e nel tridente Di Francesco ha solo attaccanti).

disfatta totale oggi pomeriggio....Zaza peggiore in campo.....speriamo le prossime partite vadano meglio

Higuain in panca

Sansone dovevano metterlo Gianni e KK :D
Uno che prima di oggi aveva fatto 3 gol in 25 presenze? Per altro ho ignorato pure Zaza, su Sansone dunque nessun rimpianto!
Piuttosto, per quale strano motivo avete piazzato il blocco Genoa? Non è che che avete confuso il grifone con il Barça?:D
Mi ha particolarmente sorpreso, non trovo il senso logico e tecnico della cosa(non è che abbiano asfaltato tutti a parte il verona).
Parlare dopo però è facile, sia chiaro;)
Mi ha sorpreso pure il blocco inter. Spero nella tripletta di Maurito:D
Vero! :D
Comunque nessun rimpianto, non l'ho nemmeno calcolato nei miei 11... In alternativa a Zaza avrei puntato su Mimmo Berardi. ;)
Il tridente dei neroverdi è più complicato da 'beccare' di quello della samp. Se proprio devo schierarne uno preferisco quello che calcia rigori e punizioni.

Ultima modifica:
Intanto come prevedibile Gonzalo in panca. Zapata quando è partito titolare ha sempre segnato:icon_rolleyes: Oggi però spero in Dries, che come minimo sbaglierà l'ennesimo rigore...:D

Ultima modifica:
beh non c'era molta scelta considerando che non si sa neanche chi giocherà domani

Luca! Io non ho avuto il coraggio! Bravo Gianni :D Difesa partenopea che si conferma solidissima:laughing7:

gioca Shaqiri dopo che fino a 2 minuti fa portavano tutti Kovacic........ma c'è qualcuno che becca ancora le formazioni? boh.....non filtrano più notizie :(

Non gioca nemmeno Podolski. In campo regolarmente Samir. Evidente che il Mancio preferisce puntare sul campionato e non sul ritorno di coppa. Bocciature pesanti.
Sinceramente in questo caso non do colpe ai giornalisti, Mancini nella conferenza stampa aveva lasciato intendere chiaramente che in campo sarebbero finiti Il croato ed il Tedesco.

Tornando al Napoli, imbarazzante! Benitez ed i suoi soliti limiti! Nelle competizioni lunghe ci capisce ben poco, meglio le coppe.

Ari-Bravo Gianni per Toni! ;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso