Fantascudetto Sky Lega DIGITAL-FORUM 2014/2015

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
3-4-3

Buffon (Storari)
Glik, Lichtsteiner, Stendardo (Ranocchia, Alonso, Mexes)
Anderson, Perotti, Salah, Shaqiri (Vazquez, El Kaddouri)
Berardi, Llorente, Palacio (Toni)

All.: Juventus

Ultima modifica:
Formazione 29° Giornata

Handanovic

Ranocchia
Stendardo
Rodriguez

Candreva
Shaqiri
Anderson
Vazquez

Klose
Toni
Palacio

Benussi - Lazaar - Salah - Dybala

Formazione 29a giornata

Buffon
Acerbi Lichtsteiner Zappacosta
Anderson Falque Salah Vidal
Defrel (C) Dybala Palacio

Panchina
Handanovic
Rodriguez Gonzalo
Ranocchia
De Vrji
Candreva
Shaqiri
Borriello

Allenatore: Cesena

Handanovic(Carrizo)
Zukanovic-Zappacosta-Avelar(Krajnc)
Menez-Diamanti-Shaqiri-Anderson(Salah)
Higuain-Dybala(c)-DiNatale(Palacio)
All. Inter

Rieccoci, il Napoli dice addio alle speranze Champions con la sconfitta a Roma, ma non avevo dubbi... pensate che avevo anche pensato a Pjanic marcatore, contro di noi diventa un eroe. :D Almeno ho escluso Higuain e soci dalla formazione, che invece è questa con capitano Palacio:

2r4peo6.png

2ikz3lx.png

Intanto gol di Toni, vediamo se Tevez gioca, ma credo di sì... si parte male, si preannuncia un Sabato da ricordare looooooool

Bomber Glik segna ancora... Dico sempre che lo devo mettere titolare fisso e poi non lo faccio mai... Però il polacco va in gol sempre quando non lo schiero! :D

Glik bomber vero:laughing7:
La mia Inter prende gol pure dal Parma:crybaby2:
Oh, 3 ne hai presi in mezzora :D
:laughing7:

Bomber Glik segna ancora... Dico sempre che lo devo mettere titolare fisso e poi non lo faccio mai... Però il polacco va in gol sempre quando non lo schiero! :D
Solito discorso! dannati difensori :lol:
Comunque sia, se non ci fosse il premio di giornata in ballo per tutti, sperimenterei sul serio con gente improponibile che è già retrocessa, stile Lila :laughing7:

Ultima modifica:
Guarin gol in panca, Mancini una volta tanto che non doveva mettere Shaqiri... lo mette. Handanovic che si fa segnare dal Parma, ma pensa a parare un rigore :eusa_wall:

Il dubbio l'avevo tra Klose e Toni, entrambi in gol... dovevo escludere Palacio in pratica? Boh, io che l'ho messo pure capitano. :eusa_wall:

L'ho detto che sarebbe stato un Sabato da ricordare... :eusa_doh:

Guarin gol in panca, Mancini una volta tanto che non doveva mettere Shaqiri... lo mette. Handanovic che si fa segnare dal Parma, ma pensa a parare un rigore :eusa_wall:
Il dubbio l'avevo tra Klose e Toni, entrambi in gol... dovevo escludere Palacio in pratica? Boh, io che l'ho messo pure capitano. :eusa_wall:
L'ho detto che sarebbe stato un Sabato da ricordare... :eusa_doh:
Load, se continui con 'blocchi selvaggi' questi sono i rischi :laughing7:
E calcola che Vasquez si è mangiato un gol che non sbagliava nemmeno mio nipote :laughing7:

Ma tanto c'è Tevez :icon_rolleyes:

A prescindere dagli avversari che incontrano, i portieri dell'Inter e del Napoli sono assolutamente da evitare... Ormai dovreste saperlo! :D

Load, se continui con 'blocchi selvaggi' questi sono i rischi :laughing7:
E calcola che Vasquez si è mangiato un gol che non sbagliava nemmeno mio nipote :laughing7:
L'unica cosa positiva della giornata, guardando la formazione di Iavol :D Ok, mo fa tripletta. :D

Comunque, sono anche io che dopo la sconfitta del Napoli vedo tutto negativo, perchè poi magari Tevez fa due gol, Salah non gioca e mi entra Guarin, Handanovic para un rigore, Lich segna in rovesciata e così via. Ok, basta.

Come si stava bene durante la sosta, rilassati... senza vedere Jorginho giocare a calcio. :lol: Meglio guardare il secondo tempo e poi staccare, dopo oggi ho già bisogno di una sosta. :lol:

Jorginho :lol:

Comunque sia campionato mediocre eh...primi tempi soporiferi. Speriamo nei secondi 45.

A prescindere dagli avversari che incontrano, i portieri dell'Inter e del Napoli sono assolutamente da evitare... Ormai dovreste saperlo! :D

Se Allegri mettesse Chiellini e non Ogbonna, ma soprattutto se Handanovic non avesse mai parato rigori in vita sua, sicuramente avrei evitato e schierato Buffon. :D E meno male che Iavol ha fatto la stessa scelta, quindi a questo punto mi auguro 2-3 gol di Belfodil... lol

L'unica cosa positiva della giornata, guardando la formazione di Iavol :D Ok, mo fa tripletta. :D

Comunque, sono anche io che dopo la sconfitta del Napoli vedo tutto negativo, perchè poi magari Tevez fa due gol, Salah non gioca e mi entra Guarin, Handanovic para un rigore, Lich segna in rovesciata e così via. Ok, basta.

Come si stava bene durante la sosta, rilassati... senza vedere Jorginho giocare a calcio. :lol: Meglio guardare il secondo tempo e poi staccare, dopo oggi ho già bisogno di una sosta. :lol:
rilassati eh, non è che se perdi 2-3 punti domani ti va la cioccolata di traverso? :D

Jorginho :lol:

Comunque sia campionato mediocre eh...primi tempi soporiferi. Speriamo nei secondi 45.

Dopo Inler, meglio noto come andamento lento, pensavo di avere visto il peggiore centrocampista della storia, poi ho scoperto Jorginho. :eusa_wall:

Come qualità di gioco hai ragione, però almeno sta settimana qualche gol l'hanno fatto... pensa in quelle giornate con tutti 0-0 :eusa_wall:

rilassati eh, non è che se perdi 2-3 punti domani ti va la cioccolata di traverso? :D

Tranquillo Iavol, sono in versione "moriremo tutti" a causa di quel cadavere di Jorginho (ma anche di Mertens dribblotuttiepoicrossopeggiodiMaggio, Callejonpassoquandodevotirareetiroquandodevopassare, DeGuzmammazati e soci), poi i primi 45 minuti del fanta hanno peggiorato le cose. :lol:

Edit: per la cronaca, m'è saltato il segnale della parabola. No, parliamone, tutte a me oggi :lol: Che Sky Go sia con me. Mo mi salta la connessione :lol:

Ultima modifica:
Doppietta di Toni, la Lazio ripassa in vantaggio su rigore (ovviamente quando Candreva era già uscito, così segna Biglia) e Ranocchia ammonito. Stasera mi aspetto come minimo l'espulsione di Tevez. :lol:

Edit. Biglia ancora rigore, stavolta si esibisce nella parodia-imitazione di Roberto Baggio nel '94.

3 gol del Cesena e nemmeno uno di Defrel... Spero che almeno la squadra di Di Carlo compie l'impresa della vittoria per il bonus allenatore.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso