Giannigiogio
Digital-Forum Gold Master
Te hai la sfera magica!Cominciano a uscire le vedove di Nainggolaneppure il milanista vi aveva avvertito
![]()
Scommetto che hai messo solo Maicon e Pjanic!
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Te hai la sfera magica!Cominciano a uscire le vedove di Nainggolaneppure il milanista vi aveva avvertito
![]()
Per quello anche ho fatto che togliere tutti i giocatori della roma così posso ancora modificare domani la formazioneNulla è scontato ma col turnover bisogna stare all'erta
Te hai la sfera magica!
Scommetto che hai messo solo Maicon e Pjanic!![]()
Ah però... Periodo d'oro per te... Magari se dai 3 numeri al lotto me li gioco!solo Maicon!domani decido il centrocampo
![]()
Che sfiga1 espulso a giornata...nella 2a fase ben 3 rossi in 4 partite
e non vi dico quelli della 1a fase
non mi sto + divertendo
Tutti 6 tranne Maicon 6,5 e Salah 7daje elsha! cmq spero non siano questi i voti, abbiamo vinto a sassuolo e la roma c'ha tutti 6...
Nainggolan 6-1=5... Pensavo peggio!
Comunque se segnava non mi entrava di sicuro... Succede sempre così
Tutti 6 tranne Maicon 6,5 e Salah 7![]()
A chi lo dici?lo so ma dare 6 a perotti o a zukanovic oggi è da dimissioni...
A chi lo dici?
Ormai sui voti ci ho messo una pietra sopra!![]()
x me è questione di principio...ribatto pure sul Carpi che non mi interessa...lo so pure io, ma quando c'è la roma di mezzo mi ci incacchio di più...
Lo avete voluto rifare con sky, vi sta beneHanno modificato i voti... Come al solito dimostrano che li danno a caso.
Chi mi spiega come è possibile sulla Gazza Pjanic prende 7 e qua solo 5?... Bah!
Per ora sei messo bene, rischi di vincere. Mi becco il 5 di Pjanic ed il 6 di Zukanovic oltre a Radja.eccovi questa...come inizio non c'è male