Fantascudetto Sky Lega DIGITAL-FORUM 2015/2016

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Vabbè meglio che sto zitto! :laughing7:
Tu parli così perché hai evitato Pjanic e Radja! :D

si ma ci sono tutti gli altri che devono giocare ancora.......non sarà un 5 in più o in meno a cambiare l'esito della giornata, si decide tutto oggi visto che quelli che hanno segnato ieri non li ha messi quasi nessuno qui

Lo avete voluto rifare con sky, vi sta bene :laughing7:
Questi ti tolgono il divertimento. La gazza da 7 anche a Perotti che qua prende 6.
In questi anni sono innumerevoli i casi in cui tra la media dei 3 giornali ed i voti sky ci son stati anche 2 punti di differenza:laughing7:
'Fantacalcio peggiore di sempre' :laughing7:
Quale facciamo il prossimo anno?

inviato dal miglior telefono del mondo, S3neo

si ma ci sono tutti gli altri che devono giocare ancora.......non sarà un 5 in più o in meno a cambiare l'esito della giornata, si decide tutto oggi visto che quelli che hanno segnato ieri non li ha messi quasi nessuno qui
A spostare sono i gol fatti ma se diminuiscono gli slot, hai meno chance. E' un dato di fatto.
Se poi pensi che gli Higuain ed i Pogba di turno li ho schierati io e li ha schierati lui (li hanno schierati tutti), quel 5 a pjanic rischia di spostare, considerando anche che ho toppato 2 cc su 4 e l'altro è appunto pogba. Di fatto, a meno di exploit dei DF, a spostare saranno il CC rimasto ed i 2 attaccanti rimasti. Anche considerando che non basta fare 0.50 in più per vincere ma devi almeno staccare l'avversario (a meno di incastro sculone con la tabella di conversione) di 2/3 punti ;)
Quindi beccare con i 3 i romanisti un misero 14, nonostante abbiano vinto, fa girare le balls visti i voti che hanno messo questi pirla :laughing7:

Quale facciamo il prossimo anno?
Non devi chiedere a me. Sono 3 anni che spingo per altri fanta ma la maggioranza ha sempre preferito questo;)

Ultima modifica:
è inutile che provi ad intortarci, se perdi con il milanista in ginocchio sui ceci! :laughing7:

Ma infatti perderò! Doppietta di Morata-Bacca nemmeno quotata! :)
Fortuna che mancano altre 10 giornate e quarto posso arrivarci :eusa_shifty:

ecco la mia formazione (Solo*Modena), potrebbe subire qualche modifica nella giornata di domani
io speriamo che me la cavo :D

0TXTPDc.png

confermo questa formazione, non ricordo nemmeno chi sfido :D

Ecco la mia formazione per questo turno infrasettimanale:

Handanovic

D'Ambrosio
Ranocchia
Rodriguez

Marchisio
Medel
Soddimo
Vecino

Icardi
Kalinic(C)
Morata

PANCHINA:

Gollini

Evra
Koulibaly
Hoedt

Jorginho
Sala

Ciofani

All. Roma

Formazione al limite dell'esperimento per me ma visto come mi gira ultimamente ci sta :D

Formazione 23° Giornata

Buffon

Bonucci
Maicon
Rodriguez

Pogba
Hamsik
Bonaventura
Zielinski

Dybala
Higuain
Icardi

Mirante - Pasqual - Rizzo - Morata

Buffon (seculin)
Bonucci evra Caceres (maggio, rugani, maksimovic)
Pogba cuadrado Bonaventura hamsik ( Lopez, sturaro)
Higuain (cap) zaza Maccarone ( morata)
All.juve
Per Sto turno va così ho rischiato un po'
Meno male che ho guardato le formazioni di Bologna frosinone all'ultimo perxhe avevo destro e giaccherini che non giocano

inviato dal miglior telefono del mondo, S3neo

3-4-3

Buffon (Neto)
Glik, Tonelli, Rodríguez (Dodò, Tomovic)
Bonaventura, Pjanic, Pogba, Soriano (Croce, Nainggolan)
Higuain (C), Icardi, Morata (Maccarone)

All.: Juventus
Scritto dal mio Lumia 640 LTE utilizzando Tapatalk

Gollini (Coppola)

Zukanovic-Ranocchia-Heurtaux (Romagnoli)

Pjanic-Nainggolan-Bonaventura-Pogba (Wszolek)

Eder(c)-Icardi-Higuain (Honda)

Tatarusanu (Gollini)

Astori, Glik, Bonucci (Basta)

Candreva, De rossi, Pogba, Quaison (Kurtic, Cataldi)

Higuain, El Shaarawy, Thereau (Pazzini)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso