Giannigiogio
Digital-Forum Gold Master
Vabbè meglio che sto zitto!cioè ci sono 9 partite da giocare e già fate i conti?![]()

Tu parli così perché hai evitato Pjanic e Radja!
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Vabbè meglio che sto zitto!cioè ci sono 9 partite da giocare e già fate i conti?![]()
Vabbè meglio che sto zitto!
Tu parli così perché hai evitato Pjanic e Radja!![]()
Quale facciamo il prossimo anno?Lo avete voluto rifare con sky, vi sta bene![]()
Questi ti tolgono il divertimento. La gazza da 7 anche a Perotti che qua prende 6.
In questi anni sono innumerevoli i casi in cui tra la media dei 3 giornali ed i voti sky ci son stati anche 2 punti di differenza
'Fantacalcio peggiore di sempre'![]()
A spostare sono i gol fatti ma se diminuiscono gli slot, hai meno chance. E' un dato di fatto.si ma ci sono tutti gli altri che devono giocare ancora.......non sarà un 5 in più o in meno a cambiare l'esito della giornata, si decide tutto oggi visto che quelli che hanno segnato ieri non li ha messi quasi nessuno qui
Non devi chiedere a me. Sono 3 anni che spingo per altri fanta ma la maggioranza ha sempre preferito questoQuale facciamo il prossimo anno?
Vieni a fare con me quello di formula 1 ?io il proxx anno non gioco....cambio sport di brutto![]()
inviato da LG Nexus 5x (tapatalk)
ecco la mia formazione (Solo*Modena), potrebbe subire qualche modifica nella giornata di domani
io speriamo che me la cavo![]()
![]()
confermo questa formazione, non ricordo nemmeno chi sfido![]()