Fantascudetto Sky Lega DIGITAL-FORUM 2015/2016

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Perchè non hai messo qualcuno di più 'solido' in panca? I crediti li avevi...:eusa_whistle:
Ora l'ex Montpellier farà doppietta :laughing7:
Tanto Dybala entra nella ripresa:eusa_shifty:

Curioso di vedere se Mancini schiererà una formazione umana questa sera :laughing7:

Perchè non hai messo qualcuno di più 'solido' in panca? I crediti li avevi...:eusa_whistle:
Ora l'ex Montpellier farà doppietta :laughing7:
Tanto Dybala entra nella ripresa:eusa_shifty:

Curioso di vedere se Mancini schiererà una formazione umana questa sera :laughing7:
Hai ragione... Purtroppo li ho sprecati per coprire Alex Sandro con Evra... Avevo anche la possibilità di mettere Icardi in panca ma dovevo puntare su un portiere che costava al massimo 2 crediti... Non me la sono sentita e alla fine ho puntato su Mounier, anche per evitare sorprese ;)

Portieri da 2 ormai solo Leali-Gollini. Io giusto uno di questi ho potuto mettere pur di puntare su Pjanic :eusa_wall::lol: Sono finiti i portieri ad 1 :sad:

A quanto pare dybala gioca, fuori Zaza (pare, ripeto). Spero di non rimpiangerlo perché l'ho tolto apposta perché non doveva giocare :D

Inviato dal mio tablet Asus utilizzando Tapatalk

Dovrebbe giocare dybala, mi sto pentendo di averlo lasciato fuori

inviato dal miglior telefono del mondo, S3neo

Handanovic, Nagatomo Miranda Murillo Telles, Medel Brozovic Kondogbia, Eder Icardi Palacio.

CACAtomo :eusa_wall:
Il tridente mi piace. Ovviamente segnerà Palacio e non gli altri 2 che ho schierato io :D

Infatti il cc che portavano i giornali era con Medel-Melo insieme a Kondo. Troppo poco tecnico.
Abbiamo solo questi 4 a cc. Se giochiamo a 3, IMHO uno deve necessariamente essere Brozo.

Io mi aspettavo ancora il 424 con Medel-Melo. Ljajic-Perisic-Eder-Icardi
Anche D'ambrosio pareva scontato e non capisco perchè non giochi.

La combo Mancini-Giornalai è oggettivamente imprevedibile...però potevi coprirti, tu che hai i crediti ;)

Se è per questo davano anche Perisic e D'Ambrosio titolarissimi... Quello che voglio dire è che con il Mancio possono giocare tutti! :D

lo so che possono giocare tutti ma quando tutti davano la stessa formazione ho preferito non rischiare che poi entrava dalla panchina e non combinava nulla ;)

Fatta una bozza. Dopo con le ufficiali sistemo.
Ho tenuto fuori Oikonomou, che come Alex, ho schierato di seguito una marea di volte.
Giuro che se domani segna pure lui mi auto-banno non per 7 giorni ma permanentemente :laughing7:
Questa è bella :lol:
Dopo la batosta 'morale' subita con Alex, ho messo in atto una gufata che nemmeno il MIlanista.
Non solo non ha segnato ma è stato espulso. Povero, mi dispiace, è colpa mia :D

E' entrato Giaccherini

Handanovic, Nagatomo Miranda Murillo Telles, Medel Brozovic Kondogbia, Eder Icardi Palacio.

CACAtomo :eusa_wall:
Il tridente mi piace. Ovviamente segnerà Palacio e non gli altri 2 che ho schierato io :D
E chi te l'ha detto che l'Inter segna stasera

inviato dal miglior telefono del mondo, S3neo

ufficiale juve: Buffon; Barzagli, Bonucci, Caceres; Cuadrado, Padoin, Marchisio, Pogba, Evra; Morata, Dybala.

ho rischiato con Dybala e mi è andata bene che gioca :D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso