Giannigiogio
Digital-Forum Gold Master
Se segna Mounier sicuro gioca Dybala oppure peggio entrerà nella ripresa 
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
odio la f1...farò ippicaVieni a fare con me quello di formula 1 ?![]()
Però il fantacalcio lo faccio lo stesso![]()
inviato dal miglior telefono del mondo, S3neo
bello il fantaippicaodio la f1...farò ippica![]()
![]()
inviato da LG Nexus 5x (tapatalk)
Hai ragione... Purtroppo li ho sprecati per coprire Alex Sandro con Evra... Avevo anche la possibilità di mettere Icardi in panca ma dovevo puntare su un portiere che costava al massimo 2 crediti... Non me la sono sentita e alla fine ho puntato su Mounier, anche per evitare sorpresePerchè non hai messo qualcuno di più 'solido' in panca? I crediti li avevi...
Ora l'ex Montpellier farà doppietta
Tanto Dybala entra nella ripresa
Curioso di vedere se Mancini schiererà una formazione umana questa sera![]()
Ma tu vai ancora appresso alle probabili formazioni dell'inter?nell'Inter giocano Brozovic e Palacio, m'ha fregato, brozo l'avrei messo
Ma tu vai ancora appresso alle probabili formazioni dell'inter?
C'era anche chi lo dava titolare, quindi perché non l'hai messo? Tanto c'erano anche cetrocampisti buoni a basso costo per coprirti bene![]()
Se è per questo davano anche Perisic e D'Ambrosio titolarissimi... Quello che voglio dire è che con il Mancio possono giocare tutti!veramente davano tutti melo-medel-kondogbia
Se è per questo davano anche Perisic e D'Ambrosio titolarissimi... Quello che voglio dire è che con il Mancio possono giocare tutti!![]()
Questa è bellaFatta una bozza. Dopo con le ufficiali sistemo.
Ho tenuto fuori Oikonomou, che come Alex, ho schierato di seguito una marea di volte.
Giuro che se domani segna pure lui mi auto-banno non per 7 giorni ma permanentemente![]()
E chi te l'ha detto che l'Inter segna staseraHandanovic, Nagatomo Miranda Murillo Telles, Medel Brozovic Kondogbia, Eder Icardi Palacio.
CACAtomo
Il tridente mi piace. Ovviamente segnerà Palacio e non gli altri 2 che ho schierato io![]()
Ma a te non basta vincere il 50° scudetto di fila? Perchè devi gufarci? Mica siano in concorrenzaE chi te l'ha detto che l'Inter segna stasera![]()