Fantascudetto Sky Lega DIGITAL-FORUM 2015/2016

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Tello-Mati titolari. IL secondo volevo schieralo. Calcia le punizioni Ilicic permettendo.
Titolare anche Zapatone :)

Cavoli avevo messo destro giaccherini diawara pensando che il Bologna facesse un mucchio di gol per fortuna li ho tolti e avevo pure rossettini che ha causato il rigore

inviato dal miglior telefono del mondo, S3neo

Il Frosinone mica può prendere sempre 2 gol da tutti. In casa arrivavano dallo 0-0 con la Dea. IMHO contro le piccole se la giocherà sempre al Matusa.

Cavoli avevo messo destro giaccherini diawara pensando che il Bologna facesse un mucchio di gol per fortuna li ho tolti e avevo pure rossettini che ha causato il rigore

Contro il Genoa hai messo 3/4 della juve... La prossima contro il Frosinone metterai anche i magazzinieri?
Neanche il buon load8 li faceva così selvaggi i blocchi! :laughing7:

Contro il Genoa hai messo 3/4 della juve... La prossima contro il Frosinone metterai anche i magazzinieri?
Neanche il buon load8 li faceva così selvaggi i blocchi! :laughing7:
Ovvio che metterò pure i magazzinieri
Comunque nel genoa forse non gioca pavoletti, la juve ha subito un gol nelle ultime 5 partite e ho messo il blocco della juve in difesa perché penso non abbia problemi stasera. Pogba fisso, ho tolto giaccherini e l'unico che mi ispirava era cuadrado. Ho fatto una cagata nel togliere dybala ma mi sono coperto bene con zaza e morata

Almeno hamsik ed higuain non deludono mai
Non mi sta piacendo molto la juve

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso