Giannigiogio
Digital-Forum Gold Master
Peccato che il Bologna giochi in 10... Almeno mi sono evitato il malus di RadjaE' entrato Giaccherini
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Peccato che il Bologna giochi in 10... Almeno mi sono evitato il malus di RadjaE' entrato Giaccherini
Ahah ma stavo scherzandoMa a te non basta vincere il 50° scudetto di fila? Perchè devi gufarci? Mica siano in concorrenza
Sei ossessionato
Contro il Genoa hai messo 3/4 della juve... La prossima contro il Frosinone metterai anche i magazzinieri?Cavoli avevo messo destro giaccherini diawara pensando che il Bologna facesse un mucchio di gol per fortuna li ho tolti e avevo pure rossettini che ha causato il rigore
inviato dal miglior telefono del mondo, S3neo
Ovvio che metterò pure i magazzinieriContro il Genoa hai messo 3/4 della juve... La prossima contro il Frosinone metterai anche i magazzinieri?
Neanche il buon load8 li faceva così selvaggi i blocchi!![]()
Forse si ma ho letto su un sito 10 Min fa che forse gioca pandev mentre altri dicono che gioca pavoletticmq Pavoletti gioca![]()
Se non si è fatto male nel riscaldamento, gioca Pavoletti con Cerci e Suso.
tiene vivi i giochi salvezza...Il Frosinone mica può prendere sempre 2 gol da tutti. In casa arrivavano dallo 0-0 con la Dea. IMHO contro le piccole se la giocherà sempre al Matusa.
A diretta gol hanno detto che cuadrado ha tirato e de maio l'ha deviata ma il gol è da attribuire a cuadradoE gol di Cuadrado? A me non sembra che volesse tirasse in porta... L'ho visto di sfuggita, però