Fantascudetto Sky Lega DIGITAL-FORUM 2015/2016

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Se non ho capito male, per la nostra "coppa" e per tenere aggiornate le nostre classifiche ci baseremo su questo sito:
No!
Quel sito l'ho linkato io a Gianni per creare solo il calendario tramite un generatore con tanto di file excel che quel sito mette a disposizione. Non c'entra nulla con il fantacalcio! ;)
Tu pensa a fare la formazione sul sito FantaScudetto;)
Alle 2 classifiche (quella a somma punti totali come gli ultimi anni, e quella a scontri diretti di quest'anno) ci pensa in parte il fantascudetto (in automatico) in parte qua noi sul topic (a mano):)

Ultima modifica:
mi iscrivo anch'io... date il benvenuto al S.E.S Football Club :D

Bene!
Segui le 'istruzioni' del primo post per accedere al nostro gruppo.

Per la cronaca, siamo in 12. Altri 8 e si chiude :)

Ultima modifica:
Per la fantacoppa ne servono solo 20... Poi per il fantascudetto volendo si può anche superare tale soglia, fate voi ;)... Ovviamente solo i primi 20 iscritti parteciperanno alla fantacoppa.

Ah, speriamo ci ripensi anche il Milanista.
Mi sa che il milanista non ne vuole proprio sapere di partecipare, speriamo almeno in Iavol :)

Ultima modifica:
eccomi ragazzi, vi vedo entusiasti :D

ok partecipo anch'io, anche se come vi ho detto questi mi fanno passare la voglia con questi cambi scellerati che fanno :eusa_naughty:

Anche io avevo intenzione di partecipare, ma quando ho visto ruoli e prezzi mi è passata la voglia.

Le categorie dei ruoli dovrebbero essere: Portieri, Difensori, Centrocampisti, Attaccanti.
Invece a me sembra più: Portieri, Difensori, Centrocampisti, Centrocampisti offensivi...

Felipe Anderson, Insigne, Salah (ha giocato seconda punta, ci potrebbe stare), Iago Falque, Kishna, Iturbe, Ilicic, Mertens, Perotti, Callejon, Saponara e compagnia bella, cosa ci fanno nella categoria attaccanti?

Per questo volevamo usare altre piattaforme, cambiare di fatto fantacalcio; sull'argomento però ci siamo espressi tipo in 5 di noi.
Siete spariti tutti, per cui dobbiamo ripartire dal vecchio fantascudetto (per evitare di fare 2 fanta su 2 siti diversi) con però la nostra coppa personalizzata che sarà l'aspetto più divertente.

Se si si fosse arrivato ad un numero umano quando abbiamo proposto il fantacalcio con rose personali e cambio piattaforma...:icon_rolleyes:

No!
Quel sito l'ho linkato io a Gianni per creare solo il calendario tramite un generatore con tanto di file excel che quel sito mette a disposizione. Non c'entra nulla con il fantacalcio! ;)
Tu pensa a fare la formazione sul sito FantaScudetto;)
Alle 2 classifiche (quella a somma punti totali come gli ultimi anni, e quella a scontri diretti di quest'anno) ci pensa in parte il fantascudetto (in automatico) in parte qua noi sul topic (a mano):)

Ottimo perfetto, allora in effetti avevo capito male io e mi scuso ;) Beh infondo comunque la parte essenziale la avevo afferrata ovvero che ci basta fare le formazioni sul sito del Fantascudetto . ;)

ragazzi non voglio essere pessimista :) però stavo pensando che sarà difficile trovare 20 partecipanti assidui (se non proprio raggiungere i 20 iscritti) visto che l'hanno scorso al massimo possiamo dire che eravamo circa 14-15 a fare la formazione tutte le giornate......se alcuni lasciano poi diventa brutta la prima fase che è abbastanza lunga e che vedrebbe 4 auto-eliminati se le persone vengono meno.......stavo pensando ad un piano alternativo di organizzazione delle prime fasi però bisognerebbe prima sapere l'effettivo numero di partecipanti

come alternativa ci sarebbe quella di cominciare la prima fase dopo la sosta per permettere anche ai ritardari di iscriversi (sempre se non arriviamo a 20 ovviamente)

P.S. cmq adesso spammo un pò anch'io ;)

Aspettiamo fino all'ultimo giorno, vediamo in quanti siamo e decidiamo.
Sono pessimista anche io. Anche se si arriva a 20, a finirlo siamo i soliti (una decina più o meno).
Lo scorso anno abbiamo chiuso a 24 poi diventati 26. A fare la formazione eravamo la metà :lol:

Aspettiamo fino all'ultimo giorno, vediamo in quanti siamo e decidiamo.
Sono pessimista anche io. Anche se si arriva a 20, a finirlo siamo i soliti (una decina più o meno).
Lo scorso anno abbiamo chiuso a 24 poi diventati 26. A fare la formazione eravamo la metà :lol:

ok, mal che vada vediamo quanti siamo e possiamo riorganizzare la prima fase con calma spalmando tutto su 36 giornate partendo dopo la sosta, se ci sono squadre fantasma poi diventa poco avvincente la fantachampions, meglio tagliare prima a mio avviso ;)

Gianni impazzirà a trovare nuovi incastri con il calendario reale :D
A me va bene tutto, anche che si aumentino eventualmente le fasi finali aggiungendo gli ottavi.

vabbè poi ne discutiamo insieme, i conti li facciamo quadrare ;)

Prima del 22 agosto leggiti il 1° post del topic.

Se partecipi e puoi giocare fino alla fine, sei benvenuto ;)

ALE89 ti manderà la password ;)

Di chi è la squadra Gotham City? Di pocho4ever?

Ricordo di specificare sempre il nome della squadra con cui vi iscrivete... altrimenti non si capisce nulla. Grazie! :evil5:

Inoltre @Andry10k e @Giarrese DOC che fine hanno fatto? Volevano iscriversi e sono già spariti? :icon_rolleyes: :eusa_think:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso