Giannigiogio
Digital-Forum Gold Master
Io al posto di Icardi!Lo sapevo che dovevo metterlo al posto di pavoletti
inviato dal miglior telefono del mondo, S3neo

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Io al posto di Icardi!Lo sapevo che dovevo metterlo al posto di pavoletti
inviato dal miglior telefono del mondo, S3neo
Eh beh, l'hanno accolto come il figliol prodigoImmobile già rigorista
Scritto dal mio Lumia 640 LTE utilizzando Tapatalk
Oh nooo hai messo Higuain20a giornata
![]()
inizio di M.........padellone in panca![]()
Per una volta fanno le cose come si deve. L'8.5 di Samir compensa in parte le altre caxxate.Malissimo gli Interisti. Spero almeno Samir prenda il voto che merita dunque 8+MVP
Ma parliamo pur sempre delle pagelle Sky. Demenziali per definizione. Al massimo gli danno 7.5 senza MVP![]()
Per la precisione: schierato ben 5 volte. 3 consecutive. Ha segnato alla quartaMeno male che lo dici tu!![]()
Io sono il 'Milanista' di me stesso. Mi porto 'sfiga' da soloAncora non hanno inserito i nuovi.
La bozza l'ho già fatta e non avrò tempo per stare dietro alla formazione.
Spero di non pentirmi di aver lasciato fuori Ciruzzo
Come prima bozza tenevo Immobile titolare al posto di Icardi e Belotti in panca... Ma che ve lo dico a fare!qua la fa Belotti la tripletta............
Quindi blocco Toro?Come prima bozza tenevo Immobile titolare e Belotti in campo... Ma che ve lo dico a fare!![]()
Ho correttoQuindi blocco Toro?
Che poi, aldilà dell'errore(presumo) di scrittura, avrebbe avuto senso![]()
È vero, ma non so perché mi è venuto in mente di mettere berishaA rigor di logica voi che avete messo Padelli titolare dovevate mettere ichazo in panchina... Come ha fatto giustamente il milanista
![]()
Ma anche no!A rigor di logica voi che avete messo Padelli titolare dovevate mettere ichazo in panchina... Come ha fatto giustamente il milanista
![]()