Fantascudetto Sky Lega DIGITAL-FORUM 2015/2016

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
20a giornata

image.png

inizio di M.........padellone in panca:mad::doubt:

Malissimo gli Interisti. Spero almeno Samir prenda il voto che merita dunque 8+MVP
Ma parliamo pur sempre delle pagelle Sky. Demenziali per definizione. Al massimo gli danno 7.5 senza MVP :laughing7:
Per una volta fanno le cose come si deve. L'8.5 di Samir compensa in parte le altre caxxate.

Meno male che lo dici tu! :D
Per la precisione: schierato ben 5 volte. 3 consecutive. Ha segnato alla quarta:lol:
Zukanovic su punizione nemmeno quotato:laughing7:
Ancora non hanno inserito i nuovi.
La bozza l'ho già fatta e non avrò tempo per stare dietro alla formazione.
Spero di non pentirmi di aver lasciato fuori Ciruzzo
Io sono il 'Milanista' di me stesso. Mi porto 'sfiga' da solo:lol:
A proposito, mi posso scordare pure il gol di Edin:laughing7:
(si scherza eh)

Bene sono soddisfatto di non aver messo ichazo che ha preso il gol sperando non faccia peggio berisha domani

inviato dal miglior telefono del mondo, S3neo

Mamma mia la difesa del frosinone, ci fosse mia nonna in attacco avrebbe già fatto una tripletta

Come prima bozza tenevo Immobile titolare e Belotti in campo... Ma che ve lo dico a fare! :D
Quindi blocco Toro? :D

Che poi, aldilà dell'errore (presumo) di scrittura, avrebbe avuto senso il blocco :D
Toro che con Ciruzzo ha ripreso entusiasmo.
Fin qui poco interessanti fantacalcisticamente parlando, ma potrebbero tornare ai livelli degli anni scorsi in cui i suoi centravanti erano tra le opzioni di tanti fantallenatori

Basta mettere tutti gli attaccanti della squadra che gioca contro il frosinone e si è a posto
È da un mucchio di giornate che il frosinone non subisce meno di due gol a partita

Belotti non si è accontentato di segnare solo nella porta avversaria
Due gol presi da ichazo

A rigor di logica voi che avete messo Padelli titolare dovevate mettere ichazo in panchina :D... Come ha fatto giustamente il milanista :laughing7:
È vero, ma non so perché mi è venuto in mente di mettere berisha no ero certo che padelli giocasse e metto sempre un portiere di un altra squadra perché magari para un rigore e faccio plusvalenza

A rigor di logica voi che avete messo Padelli titolare dovevate mettere ichazo in panchina :D... Come ha fatto giustamente il milanista :laughing7:
Ma anche no!
Io in panca metto sempre un portiere che gioca titolare e non il secondo del titolare schierato. Per un fatto di possibile plusvalenza e perchè spesso i secondi sono delle pippe clamorose.
Il secondo del titolare lo schiero solo se ad 1FM non ci sono i Belec-Gollini-Berisha di turno, o se quest'ultimi giocano contro le big.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso