Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Il fatto è che ho letto su qualche sito che c'è un dubbio morata zazaBeh in questo momento anche Morata dà garanzie li davanti, quindi puoi tagliare Dybala e fare un bel centrocampo.
Rimpiango di non averlo messo in panchina al posto di Dzeko lo scorso turno... Mi sarebbe tornata utile la sua plusvalenza per fare la formazione in questa giornata!![]()
Non penso che Allegri sia così masochista da farlo fuori in questo momento. Secondo me rischia più Dybala che Morata di stare in panca!Il fatto è che ho letto su qualche sito che c'è un dubbio morata zaza
Io avevo nainggolan e ho fatto che toglierloSASSUOLO-ROMA A RISCHIO RINVIO PER NEBBIA
Se la partita verrà rinviata o posticipate, ai fini del calcolo della fantagiornata di Fantascudetto, tutti i calciatori di movimento di Sassuolo e Roma riceveranno un voto d'ufficio pari a 6 mentre tutti i portieri riceveranno un 5. Solo in caso di disputa del match entro giovedì 4 febbraio, la chiusura del gioco sarà posticipata e l'incontro considerato valido ai fini della fanta giornata.
A questo punto spero che venga rinviata la partita![]()
Io decido stasera... Comunque meglio per noi che viene rinviata subito e non a gara in corso, altrimenti si prende il 6 politico!![]()