Fantascudetto Sky Lega DIGITAL-FORUM 2015/2016

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Viviano
Zuniga-Maggio-Alex Sandro
Hamsik-Pogba-Hernanes-Giaccherini
Dybala-Higuain (cpt)-Morata

(Gollini; Maksimovic, Ranocchia, A.Romagnoli; Vecino, R.Alvarez; Icardi)

All. Ditomedio (Inter)​

Stavo pensando anch'io ad Alex Sandro per la difesa, ma la gazzetta non lo dà titolare. Al limite mi dovrei coprire con Evra e sono altri 13 crediti spesi per la panchina! :(

a me l'acquisto di pipita circa 3-4 turni fa mi ha sfinito a lungo andare... ora non ho praticamente soldini x formare un bel centrocampo.
Se tolgo Dybala allora riesco... fortunato chi ha preso Gonzalo all'inizio

inviato da LG Nexus 5x (tapatalk)

Beh in questo momento anche Morata dà garanzie li davanti, quindi puoi tagliare Dybala e fare un bel centrocampo. ;)
Rimpiango di non averlo messo in panchina al posto di Dzeko lo scorso turno... Mi sarebbe tornata utile la sua plusvalenza per fare la formazione in questa giornata! :D

Ultima modifica:
Beh in questo momento anche Morata dà garanzie li davanti, quindi puoi tagliare Dybala e fare un bel centrocampo. ;)
Rimpiango di non averlo messo in panchina al posto di Dzeko lo scorso turno... Mi sarebbe tornata utile la sua plusvalenza per fare la formazione in questa giornata! :D
Il fatto è che ho letto su qualche sito che c'è un dubbio morata zaza

inviato dal miglior telefono del mondo, S3neo

Fatta una bozza. Dopo con le ufficiali sistemo.
Ho tenuto fuori Oikonomou, che come Alex, ho schierato di seguito una marea di volte.
Giuro che se domani segna pure lui mi auto-banno non per 7 giorni ma permanentemente :laughing7:

@Milanista: Io vado ancora un po di esperimenti/blocchi. Se schieri una formazione ragionevole, probabile tu vinca :D;)

Beh, meglio decidere (se rischiare o meno) intorno alle 20, non ora ;)

Io in testa ho due 11, con e senza i giocatore Roma;)

Comunque sia è presto per fare ''drammi''
A me la cosa che mi crea problemi è se alla fine giocano comunque per poi rinviare. Spero quindi sia un NO/Si chiaro prima delle 20.
Con la nebbia però non lo hanno mai fatto! Ci provano sempre a giocare e poi nel caso interrompono.
Questo è il problema per chi gioca al fanta....Ne riparliamo tra 5 ore ;) Fate 2 bozze per sicurezza.

http://sport.ilmessaggero.it/calcio..._la_nebbia_la_gara_forte_rischio-1524094.html
http://www.corrieredellosport.it/ne...15649/sassuolo-roma_a_rischio_c_forte_nebbia/

Cavolo anche se interrompono poi danno 6 a tutti. Mi ricordo ancora sassuolo toro che dovevano giocare poi è arrivato il nebbione ed hanno rinviato la partita
Guardando le previsioni mettono nebbia con visibilità >di 1 km quindi non nebbia fitta

SASSUOLO-ROMA A RISCHIO RINVIO PER NEBBIA
Se la partita verrà rinviata o posticipate, ai fini del calcolo della fantagiornata di Fantascudetto, tutti i calciatori di movimento di Sassuolo e Roma riceveranno un voto d'ufficio pari a 6 mentre tutti i portieri riceveranno un 5. Solo in caso di disputa del match entro giovedì 4 febbraio, la chiusura del gioco sarà posticipata e l'incontro considerato valido ai fini della fanta giornata.

A questo punto spero che venga rinviata la partita :D

SASSUOLO-ROMA A RISCHIO RINVIO PER NEBBIA
Se la partita verrà rinviata o posticipate, ai fini del calcolo della fantagiornata di Fantascudetto, tutti i calciatori di movimento di Sassuolo e Roma riceveranno un voto d'ufficio pari a 6 mentre tutti i portieri riceveranno un 5. Solo in caso di disputa del match entro giovedì 4 febbraio, la chiusura del gioco sarà posticipata e l'incontro considerato valido ai fini della fanta giornata.

A questo punto spero che venga rinviata la partita :D
Io avevo nainggolan e ho fatto che toglierlo

Io decido stasera... Comunque meglio per noi che viene rinviata subito e non a gara in corso, altrimenti si prende il 6 politico! :evil5:

se non ho capito male però solo se la rinviano e giocano entro il 4 febbraio sarà così, altrimenti 6 politico e chiusura del turno ci sarà lo stesso, ovviamente se ci fanno sapere prima si fa in tempo a toglierli :D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso