K
KK23
Mi sono già espresso sul come e nessuno è d'accordo. Di cosa dobbiamo discutere?Tu come vorresti farlo per renderlo divertente?
Anche su questo mi sono già espresso nelle pagine precedenti. Non hai letto.Io sono disponibile anche a farlo con le rose personalizzate ma credo non tutti possono farlo.
Lo so che con rose individuali non è possibile e per altro il 'vecchio' fantacalcio forse piace solo a me, ma un ibrido si potrebbe trovare.Lo so che il VERO fantacalcio, online, non si può fare se non nei forum in cui ''ci si conosce e si hanno anche i contatti telefonici/FB/WhatsApp''...ma almeno allontaniamoci il più possibile da quello sky.
Per quanto uno possa gestirsi la rosa, sarà sempre troppo simile alle altre, soprattutto con molti crediti, plusvalenze e troppi cambiamenti in corso di stagioneComunque il problema non è tanto il numero di cambi ma saper gestire la tua rosa nel corso dell'intera stagione. Questo per me è già un punto a favore rispetto a quello di sky.![]()
Con rose da 25 non servono troppi cambi. Per 3 difensori ne hai altri 5 in panchina. Non servono troppi crediti perché altrimenti ci compriamo tutti la Juve
Non si può giocar senza scontri diretti. La generale, con rose simili, ha veramente poco senso. Diventa il fantascudetto
Oggi ho scritto questo e mi è stato risposto che loro non vogliono giocare con i ''brocchi''

Gianni, di che vuoi discutere ancora?