rambomarno
Digital-Forum Senior Plus
esatto
la password te la invio per messaggio privato.
la password te la invio per messaggio privato.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Devi andare avanti per le pagine finchè vai sulla d e trovi il gruppo digital-satpocho4ever ha scritto:non ho trovato il gruppo,cioè diceva trovato 1 ma non vedevo niente,ho premuto per errore iscrivi a gruppo casuale e mi ha iscritto ad un gruppo di chissà chi -.-' e non so se posso cancellarmi,che disastro
Io ho sempre addotto il 3-4-3...i giocatori ancora devo sceglieirambomarno ha scritto:Che modulo adotterete?
chi sono i vs probabili undici da schierare...
Eh lo so infatti volevo fare il 4-5-1 adesso vedrò...rambomarno ha scritto:bella difea ma l'attacco lascia a desiderare ale89
Puoi inserire i dati che vuoi...se vuoi partecipare anche ai vari premi devi inserire ovviamente i dati veri (ed essere maggiorenne)dario92 ha scritto:posso partecipare ? per la registrazione a fantascudetto,devo mettere i dati a cui e' intestato il mio abbonamento a sky o posso mettere i miei ? data di nacita,nome ecc ?![]()
dado88 ha scritto:Puoi inserire i dati che vuoi...se vuoi partecipare anche ai vari premi devi inserire ovviamente i dati veri (ed essere maggiorenne)