Fantascudettosky lega DIGITAL SAT 2011/12

non ho trovato il gruppo,cioè diceva trovato 1 ma non vedevo niente,ho premuto per errore iscrivi a gruppo casuale e mi ha iscritto ad un gruppo di chissà chi -.-' e non so se posso cancellarmi,che disastro

pocho4ever ha scritto:
non ho trovato il gruppo,cioè diceva trovato 1 ma non vedevo niente,ho premuto per errore iscrivi a gruppo casuale e mi ha iscritto ad un gruppo di chissà chi -.-' e non so se posso cancellarmi,che disastro
Devi andare avanti per le pagine finchè vai sulla d e trovi il gruppo digital-sat ;) Ti iscrivi li e sei a posto. L'iscrizione appena fatat viene sovrascritta ;)

Si può cambiare gruppo, pocho non ti preoccupare; dai che ci divertiamo :)

Detto questo il bello del fantacalcio è che si discute anche sulle formazioni (ovviamente non come tifosi), sul gioco, sui voti; come facciamo???

Pensate che si possa parlare qui???

io cambio modulo e giocatori, di settimana in settimana a seconda delle partite.

tocca fare tutto questo non troppo in anticipo perchè le formazioni che scendono in campo possono cambiare fino all' ultimo momento e il fatto che sia cosi tutto spezzato non aiuta.

io 4-5-1, punto soprattutto sui centrocampisti. formazione completamente in alto mare, continuano a farsi male giocatori, l'ultimo Radu...

iscritto ;)
ho usato fantamister non sapevo cos'era m'ha cambiato tutta la rosa -.-''
non si può avere quella di prima?c'ho messo 1 ora a farla

Io in linea di massima schiererò questa formazione:

4-4-2
formazioneotissito89.png

4-4-2 ma solo perchè ho Vargas, Jovetich e Hamsik che sono praticamente attaccanti, altrimenti avrei puntato al 3-4-3 pure io come ai tempi di Yahoo.

posso partecipare ? per la registrazione a fantascudetto,devo mettere i dati a cui e' intestato il mio abbonamento a sky o posso mettere i miei ? data di nacita,nome ecc ? :eusa_think:

ragazzi ma tanto si può cambiare ogni settimana, avere una sola lista giocatori per tutta la stagione sarebbe stato più complicato :)

il mercato e sempre disponibile puoi sempre modificare il giocatore che ritieni sia piu in forma in quell'arco di stagione, ma il capitano lo puoi mai cambiare

dario92 ha scritto:
posso partecipare ? per la registrazione a fantascudetto,devo mettere i dati a cui e' intestato il mio abbonamento a sky o posso mettere i miei ? data di nacita,nome ecc ? :eusa_think:
Puoi inserire i dati che vuoi...se vuoi partecipare anche ai vari premi devi inserire ovviamente i dati veri (ed essere maggiorenne)

dado88 ha scritto:
Puoi inserire i dati che vuoi...se vuoi partecipare anche ai vari premi devi inserire ovviamente i dati veri (ed essere maggiorenne)

veri cioe' quelli a cui e' intestato l'abbonamento ? peccato ho messo i mie...

Indietro
Alto Basso