Fantascudettosky lega DIGITAL SAT 2011/12

Eccomi qui, new entry, speriamo di fare bene e in bocca al lupo a tutti.

la lega puo' contenere fino adun max di 50 iscritti
Dai ragazzi , spero di raggiungere un bel po di iscritti

Da quello che ho capito con la squadra possiamo participare al gruppo ma anche alle altre classifiche a premi giusto???

certo che hanno messo pure la coppa...sarà dura essere costanti nel gioco tutto l'anno :)

alex89 ha scritto:
Da quello che ho capito con la squadra possiamo participare al gruppo ma anche alle altre classifiche a premi giusto???

certo che hanno messo pure la coppa...sarà dura essere costanti nel gioco tutto l'anno :)

Che coppa?

bledi ha scritto:

FANTACOPPA SKY

La FANTACOPPA è la grande novità che Sky offre ai partecipanti di FANTASCUDETTO edizione 2011/12. Alla competizione parteciperanno tutte le FANTASQUADRE iscritte a FANTASCUDETTO alla chiusura della sesta giornata di campionato. I manager virtuali parteciperanno alla FANTACOPPA con la stessa squadra e con la stessa formazione che già usano per FANTASCUDETTO e che continueranno a gestire con le solite modalità spiegate nel regolamento di FANTASCUDETTO (modifica formazione, mercato, modifica capitano ed allenatore, etc.). Per il resto, FANTACOPPA è un gioco indipendente da FANTASCUDETTO: le FANTASQUADRE man mano eliminate dalla FANTACOPPA continueranno a partecipare al FANTASCUDETTO.

Quindi, se ho capito bene, dalla 7a giornata ci saranno 2 competizioni in parallelo; una tutti contro tutti, e l'altra (la coppa) a eliminazione diretta?

bledi ha scritto:
Quindi, se ho capito bene, dalla 7a giornata ci saranno 2 competizioni in parallelo; una tutti contro tutti, e l'altra (la coppa) a eliminazione diretta?
Giusto

Io due anni fa su Yahoo la seconda giornata (la mia prima, perchè la prima avevo dimenticato di finire la formazione :D) avevo fatto il punteggio più alto d'Italia, peccato non ci fossero premi, speriamo di replicare almeno una volta su questo che ci sono i premi settimanali, o su quello di Premium che settimanale ha Xbox, PC, cellulari :D

Dai amanti di questo forum
Vorrei raggiungere almeno la soglia di 20 iscritti alla nostra lega che aspettate?

forse questa discussione non ha visibilità e ci vengono solo i "soliti" del forum che guardano un pò ovunque.

mi hanno invitato in privato :D vorrei partecipare mi dite come fare?
c'è una lista degli utenti che hanno già aderito?magari ne invito qualcuno io del forum in privato ;)

fantacalcio sky

pocho4ever ha scritto:
mi hanno invitato in privato :D vorrei partecipare mi dite come fare?
c'è una lista degli utenti che hanno già aderito?magari ne invito qualcuno io del forum in privato ;)[/QUO
leggi il primo messaggio della discussione ti chiarirà diversi dubbi.TE]

Indietro
Alto Basso