per par-condicioosucci ha scritto:Questa discussione non dovrebbe trovarsi nella sezione Sky Sport? Penso che avrebbe ancora più visibilità.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
per par-condicioosucci ha scritto:Questa discussione non dovrebbe trovarsi nella sezione Sky Sport? Penso che avrebbe ancora più visibilità.
Si, secondo me avere 20 persone sarebbe l'ideale, ma più siamo meglio è!CHRIS 86 ha scritto:per adesso siamo in 16, giusto?![]()
Esattoalex89 ha scritto:Da quello che ho capito con la squadra possiamo participare al gruppo ma anche alle altre classifiche a premi giusto???
alex89 ha scritto:Da quello che ho capito con la squadra possiamo participare al gruppo ma anche alle altre classifiche a premi giusto???
certo che hanno messo pure la coppa...sarà dura essere costanti nel gioco tutto l'anno![]()
bledi ha scritto:Che coppa?
Giustobledi ha scritto:Quindi, se ho capito bene, dalla 7a giornata ci saranno 2 competizioni in parallelo; una tutti contro tutti, e l'altra (la coppa) a eliminazione diretta?
pocho4ever ha scritto:mi hanno invitato in privatovorrei partecipare mi dite come fare?
c'è una lista degli utenti che hanno già aderito?magari ne invito qualcuno io del forum in privato[/QUO
leggi il primo messaggio della discussione ti chiarirà diversi dubbi.TE]