Fantascudettosky lega DIGITAL SAT 2011/12

Ma avete aavuto problemi nella registarzione della lega privata vi e monk87 che ancora nn riesce a registrarsi

guarda, come dicevo sul thread, io ho avuto problemi con la funzione cerca, che mettendo i nomi giusti trova 1 lega, ma visualizza l'elenco vuoto. ho risolto avviando la ricerca così di default senza scrivere ne modificare nulla, e con tutte le leghe in lista in ordine alfabetico, ho trovato le nostre

l'ho riportato subito sul thread la cosa, perchè sapevo che anche ad altri poteva creare problemi inizialmente come è stato anche per me.

ci sono :D ho finalmente risolto il problema della ricerca del gruppo non scrivendo nulla nel campo nome e cercandolo manualmente :eusa_wall:
Squadra patapussy pronta :lol:

ho creato la formazione
come faccio per iscrivermi alla lega?
grazie

nome squadra
Jesus is real life

ragazzi qualcuno mi da la password per iscrivermi alla lega anche in pm

digital ivan ha scritto:
ragazzi qualcuno mi da la password per iscrivermi alla lega anche in pm

te la posso iniviare la password fino a quando nn cancelli i mp in memoria

rambomarno ha scritto:
Cari appassionati del fantacalcio ormai si riparte..
come ogni anno e tradizione organizzare nel forum una lega tra noi.
Chi è interessato a partecipare a questo divertente gioco e ben accetto.
Il sito su cui si gioca è www.fantascudetto.sky.it , basta registarsi al sito e la cosa e fatta,
Il regolamento e facile da comprendere e dovete inserire 18 giocatori per la vs fanta formazione ma avete un budget limitato.
Ho aperto la lega denominandola DIGITAL SAT ma o errato evidenziandola pubblica, vi va bene se ne apro un altra denominandola DIGITAL SAT SKY
PRIVATA??
Attendo vs notizie..

P.s dimenticavo un fatto importante , ogni volta che vi siete inseriti nella lega mi raccomando postato il nome della squadra inserita in modo tale da capire a chi appartiene la squadra
spero decisamente di aumentare il numero degli iscritti

Per qualunque cosa chiedete pure
e viva il fantacalcio
ah, scusami, non avevo capito che ti riferivi al fantacalcio di sky perciò ti ho detto che già ne facevo un altro in privato, in ogni caso non so se posso cambiare lega perchè ho scelto l'iscrizione automatica ad una lega...;)

ma hai gia completato le tue 3 squadre
Sai non so sia fattibile , per curiosita' vado a leggermi il regolamento sui gruppi

CAMBIARE GRUPPO
Una volta iscritti a un Gruppo, si può cambiare idea e passare ad un altro o decidere di partecipare come 'Fantasquadra indipendente'. L'abbandono di un Gruppo viene sancito attraverso l'apposito comando o, più semplicemente, con l'iscrizione della Fantasquadra ad un altro Gruppo. Se un Gruppo rimane senza Fantasquadre viene rimosso dall'elenco dei "Gruppi Iscritti".

Cio e quello che c'e scritto prova se te lo fa fare

CHRIS 86 ha scritto:
occhio perchè se iscrivi la quarta squadra, perdi la prima ;)
Sicuro? A me sembra di aver capito che rimangono comunque le prime 3 e che in questo caso la quarta viene cestinata :)

Ma magari mi ricordo male ;)

ale89 ha scritto:
Sicuro? A me sembra di aver capito che rimangono comunque le prime 3 e che in questo caso la quarta viene cestinata :)

Ma magari mi ricordo male ;)
no, hai ragione :)

Ogni iscritto a
www.sky .it potrà iscrivere a FANTASCUDETTO fino a tre Fantasquadre diverse. Se per errore un utente dovesse
iscrivere più di tre Fantasquadre, verranno mantenute solo le prime tre e le altre verranno cancellate.

mi sa che ho letto troppa roba di regolamenti, e devo averla confusa con qualcos'altro :D

Indietro
Alto Basso