rambomarno
Digital-Forum Senior Plus
Ma avete aavuto problemi nella registarzione della lega privata vi e monk87 che ancora nn riesce a registrarsi
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
digital ivan ha scritto:ragazzi qualcuno mi da la password per iscrivermi alla lega anche in pm
ah, scusami, non avevo capito che ti riferivi al fantacalcio di sky perciò ti ho detto che già ne facevo un altro in privato, in ogni caso non so se posso cambiare lega perchè ho scelto l'iscrizione automatica ad una lega...rambomarno ha scritto:Cari appassionati del fantacalcio ormai si riparte..
come ogni anno e tradizione organizzare nel forum una lega tra noi.
Chi è interessato a partecipare a questo divertente gioco e ben accetto.
Il sito su cui si gioca è www.fantascudetto.sky.it , basta registarsi al sito e la cosa e fatta,
Il regolamento e facile da comprendere e dovete inserire 18 giocatori per la vs fanta formazione ma avete un budget limitato.
Ho aperto la lega denominandola DIGITAL SAT ma o errato evidenziandola pubblica, vi va bene se ne apro un altra denominandola DIGITAL SAT SKY
PRIVATA??
Attendo vs notizie..
P.s dimenticavo un fatto importante , ogni volta che vi siete inseriti nella lega mi raccomando postato il nome della squadra inserita in modo tale da capire a chi appartiene la squadra
spero decisamente di aumentare il numero degli iscritti
Per qualunque cosa chiedete pure
e viva il fantacalcio
Sicuro? A me sembra di aver capito che rimangono comunque le prime 3 e che in questo caso la quarta viene cestinataCHRIS 86 ha scritto:occhio perchè se iscrivi la quarta squadra, perdi la prima![]()
no, hai ragioneale89 ha scritto:Sicuro? A me sembra di aver capito che rimangono comunque le prime 3 e che in questo caso la quarta viene cestinata
Ma magari mi ricordo male![]()