Fantascudettosky lega DIGITAL SAT 2011/12

Io ho perso 5-1 ma è una giornata falsata, dovevano annullarla, non è giusto che a me abbiano giocato solo 4 giocatori e al mio avversario 10...

yellowbluesupporters ha scritto:
bella sfiga uscire per un pareggio :D comunque pare che Roma-Inter si giochi domenica alle 15...quindi le formazioni si possono fare entro le 12e30 di domenica :)

E' ufficiale, anche Roma-Inter domani alle 15, perciò le formazioni si potranno schierare entro le 12.15 di domani. ;)

Ecco la Mia: :)

3-4-3

BUFFON G.

ARMERO P.
ASTORI D.
LICHTSTEINER S.

ISLA M.
NAINGGOLAN R.
PEPE S.
RAMIREZ G.

MATRI A.
PELLISSIER S.
PINILLA M.

Che schifo questa giornata....ho totalizzato solo 66,5...:doubt: :sad:

Prossima giornata, mercato, e speriamo di riuscire nell'intento, stavolta.

se tu hai fatto schifo con 66,5 io che ne ho 63,5 cosa dovrei dire? :D
mi sa che ritorno al terzo posto a dado va in fuga ;)

Si ma effettivamente, oggi non hanno segnato i soliti noti, io poi l'ho tentata con Pinilla e Thiago Ribeiro, e oggi nada, invece con la Roma hanno segnato, misteri del calcio...:icon_rolleyes: :lol:

E io rimango 9° :D
skyyyyclassifica.jpg

il solito(Di Natale)ha timbrato il cartellino..l'altro(Ibrahimovic)per qualche partita mi sa che si terrà in panchina :eusa_wall:

Si vabbè, io mi riferivo agli altri, tranne Totò, che se non fosse per lui, avrei preso 56,5....:doubt:

70, ho guadagnato qualcosa sul primo e soprattutto ormai il 4 posto è abbastanza saldo :D

Attenti a Lazio v Cesena

Ricordo che questa sera si gioca, in campo Lazio e Cesena, quindi se avete giocatori di Lazio o Cesena tra i 16 giocatori della vostra squadra questi vi bloccheranno tutto il reparto per tutto il turno ;)

E' vero, grazie, devo ancora depositare la formazione, di pomeriggio non ci sono, vedrò se riesco a farla ora.

Indietro
Alto Basso