Fantascudettosky lega DIGITAL SAT 2011/12

rinviate Parma-Fiorentina e Bologna-Juventus..mi sa che nessuno ha laziali o cesenati in campo eh? nessuno ancora ha postato la formazione :D

intanto la posto io(senza giocatori di partite rinviate) 3-4-3:

Handanovic
Benatia,Lucio,T.Silva
Abdi,Cossu,Sneijder,Zanetti
Di Natale(C),Forlan,Milito.

Ultima modifica:
Io ho sostituito solo l'attacco (Pinilla e Pazzini invece di Matri e Vucinic), ho troppa paura di perdere i crediti con i difensori e poi non poterli riprendere la prossima settimana.

Io putroppo son rimasto fregato, perchè a centrocampo in panchina ho Gonzalez e Ledesma, e non ho fatto in tempo a modificare la formazione, per cui ho Vidal, Montolivo a centrocampo titolari, e mi daranno un semplice 6...:doubt:

Ma ecco la mia formazione:

153pgzs.jpg

Per ora è questa, speriamo bene, poi è probabile qualche cambiamento dell'ultimo minuto, specie in attacco, visto che Allegri ogni volta sino all'ultimo non è sicuro su chi cacchio mettere in attacco, e finisce sempre col metterci Robinho...:icon_rolleyes:

Ecco la mia:

3-4-3

BUFFON G.

CAMPAGNARO H A.
JUAN S S.
PELUSO F.

JANKOVIC B.
LAMELA E M.
MORALEZ M.
ZUNIGA J C.

BORINI F.
CAVANI E R G.
SCULLI G.

io 66,5...con Pinilla in panchina :eusa_wall: ritorno al terzo posto e perdo un punto dal capolista..ora sono a 11 punti...ora s'è fatto pure male Di Natale..sarà una bella incognita il mercato questa settimana ;)
edit:aggiornata la classifica ;) a venerdì ps: possibile anticipo alle 18 o 18e30 di Fiorentina-Napoli

Ultima modifica:
yellowbluesupporters ha scritto:
ora s'è fatto pure male Di Natale..sarà una bella incognita il mercato questa settimana ;)
edit:aggiornata la classifica ;) a venerdì ps: possibile anticipo alle 18 o 18e30 di Fiorentina-Napoli

Eh già, pure io ho Di Natale acquistato a sacrificio qualche giornata fa, mo che faccio? Lo devo rivendere per forza, si ma a chi prendo...aiuto :5eek: :crybaby2: :lol: :lol:

Ecco la Mia Formazione:

3-4-3

BUFFON G.

BASTA D.
LULIC S.
MAICON D.

HERNANES A.
PIRLO A.
SCHELOTTO E M.
SNEIJDER W.

FLORO FLORES A.
OSVALDO P D.
PAZZINI G

Cavolo, ieri ho dimenticato di modificare la formazione (inoltre sono in montagna e il telefono prende male) e così ho lasciato in attacco Pinilla, Pazzini e Di Natale!!! Disastro totale :(

Indietro
Alto Basso