Fantascudettosky lega DIGITAL SAT 2011/12

Classifica

Classifica Aggiornata!!
classsky.jpg

Da 8° passo a 6° :D :icon_cool: :happy3:

Io sono state 3 giornate altalenanti, mantengo il 4° posto ma il quinto si avvicina, questa giornata però sistemo la formazione ed evito di giocare in 9 anche questa settimana...

dado88 ha scritto:
Ne ero certo che avrei perso il primo posto :crybaby2: :crybaby2:

Pure io. Ti avevo nel mirino da settimane. :icon_cool:

Adesso vedrò di andare un fuga e ammazzare il campionato... :icon_redface:

Ma che ****? Di Natale è infortunato e volevo cambiarlo ma mi dice "capitano incedibile" ma che è sta storia? Adesso non posso venderlo e mi tocca tenermi 88 milioni parcheggiati lì? Ma è una stupidaggine assurda!!

yellowbluesupporters ha scritto:
ci proverò anche io :D finchè c'è vita c'è speranza....è solo che non voglio acquistare certi giocatori di certe squadre :badgrin:

Pure io a volte mi faccio questi problemi, poi però mi turo il naso. :evil5:

@il_jedi
il capitano resta fisso per 4 settimane di seguito. credo sia una regola che in pochi conoscono.
comunque, mio consiglio, il capitano dovrebbe essere sempre uno che non vale tantissimi crediti. appena potrai, cambialo (non di natale, ma la fascia. o anche di natale se sarà ancora rotto).

Boh, io chi ci metto al posto di Klose? Cavani, Iaquinta, Miccoli?

Rieccomi, scusate l'assenza ma ho iniziato a lavorare 2 settimane fa e ho poco tempo per queste cose...:D

Il_Jedi ha scritto:
Ma che ****? Di Natale è infortunato e volevo cambiarlo ma mi dice "capitano incedibile" ma che è sta storia? Adesso non posso venderlo e mi tocca tenermi 88 milioni parcheggiati lì? Ma è una stupidaggine assurda!!

Sembra che Di Natale possa essere schierato titolare perchè sembra abbia recuperato, però è ancora in forse, io vorrei rimettere a lui, ma boh....:icon_rolleyes:

Ultima modifica:
Il capitano si può cambiare (e cedere) solo ogni tot partite di campionato...basta leggere il regolamento

yellowbluesupporters ha scritto:
Di Natale convocato :D subito in campo..anche da me è capitano...come si fa a cederlo(anche se è stato infortunato) ? ;)

Eh lo so, ma nel mio caso dovevo cederlo perchè era l'unica punta doc:D , comunque ora posso riacquistarlo senza problemi...

E che poi ho paura, se non dovesse giocare, mi restano 2 attaccanti che giocano sicuri e non posso cambiarlo, in quanto ho Robinho che gioca oggi.

Comunque nel mio caso il capitano è sempre Thiago Silva, certezza assoluta...:D

La MIA FORMAZIONE: :)

3-4-3

BUFFON G.

AGOSTINI A.
LULIC S.
ROSI A.

GOMEZ A.
HERNANES A.
IBARBO V.
LAMELA E M.

BERGESSIO G.
BUDAN I.
PALOSCHI A.

Io invece ho beccato il gol di: Basta, Gomez, Brienza (non segnava dal 2009 :D :D) e la doppietta di Palacio....se non ho sbagliato i conti dovrei essere tra 80 e 85 come punteggio

Indietro
Alto Basso