• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Fantomatici canali in arrivo...

a parte gli affezzionati al +1, però l'offerta è calata lo stesso di molto dai vecchi 62 ... ad ora
 
Criptato ha scritto:
a parte gli affezzionati al +1, però l'offerta è calata lo stesso di molto dai vecchi 62 ... ad ora
Non esageriamo. Numericamente, è calata di tre-quattro canali (ne hanno tolti 4 e spostato uno, che resta ancora visibile, ma già hanno aggiunto ai canali Sportitalia). Qualitativamente, invece, è solo migliorata!
 
anassimenes ha scritto:
Non esageriamo. Numericamente, è calata di tre-quattro canali (ne hanno tolti 4 e spostato uno, che resta ancora visibile, ma già hanno aggiunto ai canali Sportitalia). Qualitativamente, invece, è solo migliorata!

con Sportitalia l'offerta guadagna per così dire 2 canali....Sportitalia tradizionale per l'intera settimana e Sisolocalcio il venerdì e lunedi sera....il tutto sullo stesso canale...il 225. mi sembra ottimo...non parlatemi di Silive24 che comunque si vede in certe ore su Si....portare l'intero canale nn avrebbe avuto senso in quanto già presente Eurosportnews sul 212...
 
anassimenes ha scritto:
E perchè vuoi eliminare i +1? .....
E' come se raddoppiasse l'offerta! Se io fossi SKY, creerei un +1 per ogni canale.

andiamo bene, così calerebbe ancora di più la penosa qualità di trasmissione. :mad: :mad: :mad:
Per favore non dirlo a quelli di skyfo, potrebbero prenderti sul serio .....:D
 
kidd85 ha scritto:
con Sportitalia l'offerta guadagna per così dire 2 canali....Sportitalia tradizionale per l'intera settimana e Sisolocalcio il venerdì e lunedi sera....il tutto sullo stesso canale...il 225. mi sembra ottimo...non parlatemi di Silive24 che comunque si vede in certe ore su Si....portare l'intero canale nn avrebbe avuto senso in quanto già presente Eurosportnews sul 212...
E se presto sostituissero Eurosportnews con SI LIVE 24 in MondoSky?? Io ci starei, perché Eurosportnews è un doppione di Eurosport 2 (per il 70% della giornata!) e quindi bene venga!!

CIAO!
 
11900 H - SR 27500

Provate qui, che qualcosa di nuovo c' è (4 canali: promo, vetrine ed...armadi).

:new_infinity: :wave:
 
MEGADISH ha scritto:
11900 H - SR 27500

Provate qui, che qualcosa di nuovo c' è (4 canali: promo, vetrine ed...armadi).

:new_infinity: :wave:
Per tutti quelli che hanno solo lo Skybox, non puoi dirci direttamente tu cosa ci aspetta?
 
anassimenes ha scritto:
Per tutti quelli che hanno solo lo Skybox, non puoi dirci direttamente tu cosa ci aspetta?
Mi associo, al momento non ho altri dec vicino alla padella
 
salvuccio ha scritto:
andiamo bene, così calerebbe ancora di più la penosa qualità di trasmissione. :mad: :mad: :mad:
Per favore non dirlo a quelli di skyfo, potrebbero prenderti sul serio .....:D
Da marzo, altri incidenti allo sfortunato HotBird 7 permettendo, SKY avrà altri 10 transponder a disposizione. Allora sì che si potranno sbizzarrire con i +1! D'altronde, la politica di SKY credo sia quella, in UK quasi ogni canale, anche quelli non prodotti da SKY, ha il +1.
Comunque concordo che la qualità video attuale dei canali SKY, tra cui anche Sportitalia, è già abbastanza penosa
 
Ultima modifica:
Non sono abbonato a Sky, non ho skybox e simili ma mi risulta che hanno già iniziato a trasmettere:
- Vetrina Intrattenimento
- Vetrina Mondi e Culture
- Vetrina Ragazzi
oltre al canale 132

:new_infinity: :wave:
 
MEGADISH ha scritto:
Non sono abbonato a Sky, non ho skybox e simili ma mi risulta che hanno già iniziato a trasmettere:
- Vetrina Intrattenimento
- Vetrina Mondi e Culture
- Vetrina Ragazzi
oltre al canale 132

:new_infinity: :wave:
Senza offesa, ma dov'è la novità? Trasmettono dal 1°gennaio.
Capisco che non sei abbonato SKY, ma in quanto moderatore, ogni tanto i thread sul forum li leggi?
 
Li leggo, ma nella sezione Sky non entro mai.
Ho controllato solo gli ultimi post prima di scrivere e non ho trovato traccia di questa news, per cui l' ho inserita.
E poichè l' ho trovata come una novità appena uscita mi sono regolato di conseguenza.

:new_infinity: :wave:
 
...Anzi a mio beneficio mi dici dove trovare questa notizia, così la prossima volta saprò prima dove guardare.

:new_infinity: :wave:
 
anassimenes ha scritto:
Da marzo, altri incidenti allo sfortunato HotBird 7 permettendo, SKY avrà altri 10 transponder a disposizione. Allora sì che si potranno sbizzarrire con i +1! D'altronde, la politica di SKY credo sia quella, in UK quasi ogni canale, anche quelli non prodotti da SKY, ha il +1.
Comunque concordo che la qualità video attuale dei canali SKY, tra cui anche Sportitalia, è già abbastanza penosa

Non capisco dove salterà fuori altro spazio, la banda di trasmissione è già completa (da 10700 a 12750 MHz). So che HotBird 7 andrà a sostituire HotBird1 in orbita dal '95, e che quindi sarà molto più potente, ma da dove saltano fuori 10 transponder liberi, non lo capisco. :bduh:
 
forse in futuro sky aggiungerà +1 a tutti i canali come UK,

ma l'offerta vera e propria dei vecchi 62 è calata molto
togliendo i vari canali (nuovi 500) e i vari canali dei tg che trasmettono anche in free, i vari canali appena tolti e i vari +1 (+1 ---> ha molte persone fanno comodo).

l offerta è calata di molto
e poi dei canali che rimangono perchè nn fanno programmazione 24/7 ?
es: paramount, nikelodiun, sky 132, halmark e nn so se ne ho dimenticati altri (i nomi dei canali nn gli ho scritti correttamente).

Certo Sky in futuro potrà aggiungere vari Multistar, +1 o altro.
Ma alla fine i canali che contano son ben pochi.
 
Non ti seguo, anche togliendo i +1, i free messi al 500, e anche gli rti l'offerta è superiore a quella degli inizi di sky, quindi, dove ritieni sia calata?
 
nei 62 hanno sempre messo i +1, sono 59(+1 se vuoi ancora considerare planet) ora come ora, questo intendi?
 
Indietro
Alto Basso