• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

[FAQ] NUOVO UTENTE? Arrivi da Mediaset Premium? Ecco tutte le info

Ho controllato la discussione di cui parli e non è così. L'utente ha utilizzato il codice di un vecchio tv box, in passato i codici sovrascrivevano le promo, ora non più.

Ah ok allora magari nelle FAQ andrebbe scritto (io sono neofita proveniente da Premium e non lo sapevo) ;)
 
Ah ok allora magari nelle FAQ andrebbe scritto (io sono neofita proveniente da Premium e non lo sapevo) ;)

ma scusa un nuovo utente come dovrebbe procurarsi un vecchio codice per le promozioni unieuro di 4 mesi fa?
 
Ciao maresca, è possibile aggiungere nella FAQ come vengono gestiti i device? intendo quanti possono essere associati in totale, quante dissociazioni e in che arco temporale...purtroppo le faq del sito ufficiale di now tv non stanno funzionando da diversi giorni.

Grazie !
 
Ciao maresca, è possibile aggiungere nella FAQ come vengono gestiti i device? intendo quanti possono essere associati in totale, quante dissociazioni e in che arco temporale...purtroppo le faq del sito ufficiale di now tv non stanno funzionando da diversi giorni.

Grazie !

a me il sito di now tv funziona senza problemi, comunque ho aggiornato le faq inserendo la risposta alla tua domanda... tra l'altro ho copiato il testo proprio dal sito di now tv

Puoi associare fino ad un massimo di 4 dispositivi al tuo account. Una volta che hai associato i primi 4 dispositivi potrai eliminarne quanti ne vuoi ma effettuare una sola nuova associazione al mese.
 
a me il sito di now tv funziona senza problemi, comunque ho aggiornato le faq inserendo la risposta alla tua domanda... tra l'altro ho copiato il testo proprio dal sito di now tv

Puoi associare fino ad un massimo di 4 dispositivi al tuo account. Una volta che hai associato i primi 4 dispositivi potrai eliminarne quanti ne vuoi ma effettuare una sola nuova associazione al mese.

Una domanda... in attesa di ricevere la smart stick acquistata ieri, ho scaricato l'app sul mio smartphone Android e sto guardando sul mio TV Samsung con Chromecast.
Se vado sul sito NOW TV e controllo le mie impostazioni mi ritrovo con DUE dei quattro dispositivi già associati: lo smartphone e il Chromecast.
Ma io non userò mai lo smartphone se non per farci girare l'app. E' corretto che mi tenga impegnato due dispositivi? Non c'è modo di "liberare" lo smartphone che di fatto per me è solo un telecomando?
GRAZIE!
 
Ultima modifica:
Una domanda... in attesa di ricevere la smart stick acquistata ieri, ho scaricato l'app sul mio smartphone Android e sto guardando sul mio TV Samsung con Chromecast.
Se vado sul sito NOW TV e controllo le mie impostazioni mi ritrovo con DUE dei quattro dispositivi già associati: lo smartphone e il Chromecast.
Ma io non userò mai lo smartphone se non per farci girare l'app. E' corretto che mi tenga impegnato due dispositivi? Non c'è modo di "liberare" lo smartphone che di fatto per me è solo un telecomando?
GRAZIE!

Puoi togliere tranquillamente lo smartphone, l'importante è che attivi la chromecast prima di lanciare lo stream, altrimenti te lo riaggiunge di nuovo.
 
A me servirebbe una guida passo-passo :lol::crybaby2: del tipo:
1 _ Compra la stick Now tv ___NOW TV SMART STICK + 1 MESE DI SPORT
a €29,99

2_Vai sul sito e crea un account per vedere con la chiavetta

3_Attiva la promo per il mese di sport gratis

4_Accredita una somma pari ad euro 19.90 su carta tipo PostePay per acquistare/abilitare promo "8 mesi di sport a 19.90"

5_abilita promo "8 mesi di sport a 19.90" da link forum... (per chi vede il campionato italiano la promo sarebbe meglio attivarla in prossimità del 19 agosto?)

6_ A questo punto puoi vedere lo sport/calcio che vuoi per 9 mesi con un costo complessivo di 159,20 (8 mesi a 19.90 + 1 gratuito)

Tutto giusto? :eusa_think:
 
A me servirebbe una guida passo-passo :lol::crybaby2: del tipo:
1 _ Compra la stick Now tv ___NOW TV SMART STICK + 1 MESE DI SPORT
a €29,99

2_Vai sul sito e crea un account per vedere con la chiavetta

3_Attiva la promo per il mese di sport gratis

4_Accredita una somma pari ad euro 19.90 su carta tipo PostePay per acquistare/abilitare promo "8 mesi di sport a 19.90"

5_abilita promo "8 mesi di sport a 19.90" da link forum... (per chi vede il campionato italiano la promo sarebbe meglio attivarla in prossimità del 19 agosto?)

6_ A questo punto puoi vedere lo sport/calcio che vuoi per 9 mesi con un costo complessivo di 159,20 (8 mesi a 19.90 + 1 gratuito)

Tutto giusto? :eusa_think:

1) Dovrebbe esserci ancora quella da 2 mesi a 29,99
3) 2 mesi
5) Ovviamente sarebbe meglio attivarla più avanti (se la attivi il 28 luglio) sei coperto fino a fine campionato, solo che ufficialmente è una promo scaduta che possono levare quando vogliono quindi rischi di non trovarla più. Eventualmente, se attivi oggi, arrivi alla penultima di campionato (correggetemi se sbaglio) e poi ti prendi il ticket giornaliero a 6,99

Vai qui che ho fatto un calcolo io (post#4331)
https://www.digital-forum.it/showthread.php?185876-NOW-TV-Ticket-SPORT/page434
 
Nel primo post non ho trovato la risposta a questo dubbio:
1) Acquisto stick con 1 mese gratis di sport
2) mi registro sul sito di NowTV e mi dice che ho attivato 14 gg di visione gratis dei 3 ticket, che se non disdico si rinnoveranno a ....
3) attivo il ticket sport di 1 mese

4) se ora provo ad attivare il ticket sport degli 8 mesi mi impedisce l'operazione con il messaggio "Siamo spiacenti, non è possibile attivare l'offerta. Ti invitiamo a riprovare tra qualche minuto e, se il problema persiste, consulta le caratteristiche dell'offerta per verificare se il tuo account è in linea con i requisiti richiesti. (Cod. B3637)"

Terminata o il rinnovo sul ticket sport impedisce l'attivazione?
Disattivo il rinnovo automatico dal ticket sport e riprovo?
Posso poi riattivare il rinnovo automatico?
 
Ho controllato la discussione di cui parli e non è così. L'utente ha utilizzato il codice di un vecchio tv box, in passato i codici sovrascrivevano le promo, ora non più.



Non puoi disdire.
Certo che puoi vedere now TV dal pc e anche da smartphone. Non capisco che problema hai. Da pc ti basta andare sul sito di now TV, da smartphone ti basta scaricare l'app dallo store

Hai ragione. Ho attivato una promozione e vedo Now TV da Tablet e Smartphone bene. Meno dal PC. Il volume è distorto, ma credo che questa dipenda dal fatto che il mio è un PC datato e dovrei sostituirlo. Ho provato a visionare Now anche dal Tv. Ho un Akai Smart Tv, ho fatto la registrazione e scaricato l'applicazione. Però una volta arrivato alla schermata Canali ora in onda, si blocca e non riesco a selezionare i canali sport, del quale sono abbonato. Penso sia per il fatto che la mia Smart Tv non rientra tra quelle al momento compatibili.
 
Nel primo post non ho trovato la risposta a questo dubbio:
1) Acquisto stick con 1 mese gratis di sport
2) mi registro sul sito di NowTV e mi dice che ho attivato 14 gg di visione gratis dei 3 ticket, che se non disdico si rinnoveranno a ....
3) attivo il ticket sport di 1 mese

4) se ora provo ad attivare il ticket sport degli 8 mesi mi impedisce l'operazione con il messaggio "Siamo spiacenti, non è possibile attivare l'offerta. Ti invitiamo a riprovare tra qualche minuto e, se il problema persiste, consulta le caratteristiche dell'offerta per verificare se il tuo account è in linea con i requisiti richiesti. (Cod. B3637)"

Terminata o il rinnovo sul ticket sport impedisce l'attivazione?
Disattivo il rinnovo automatico dal ticket sport e riprovo?
Posso poi riattivare il rinnovo automatico?

Devi aspettare che finiscono i 14 giorni gratuiti

Hai ragione. Ho attivato una promozione e vedo Now TV da Tablet e Smartphone bene. Meno dal PC. Il volume è distorto, ma credo che questa dipenda dal fatto che il mio è un PC datato e dovrei sostituirlo. Ho provato a visionare Now anche dal Tv. Ho un Akai Smart Tv, ho fatto la registrazione e scaricato l'applicazione. Però una volta arrivato alla schermata Canali ora in onda, si blocca e non riesco a selezionare i canali sport, del quale sono abbonato. Penso sia per il fatto che la mia Smart Tv non rientra tra quelle al momento compatibili.

Non so nemmeno da dove hai scaricato l'app per il tuo akai dato che esiste solo per Samsung e LG.
Comunque il consiglio è sempre quello di usare la now TV stick, é la soluzione migliore
 
Devi aspettare che finiscono i 14 giorni gratuiti
Grazie, spero resista la promo degli 8 mesi.
In un altro thread dicono che si possono interrompere acquistando un ticket, ti risulta che così facendo potrei acquistare subito la promo 8 mesi sport?
Gli 8 mesi non sono già un ticket?

Se fosse, devo acquistare un ticket "puro" o anche con una delle promo del thread apposito (ad es. Cinema per 5€ fino a fine anno, magari abbinandoci poi l'opzione +)?
 
Grazie, spero resista la promo degli 8 mesi.
In un altro thread dicono che si possono interrompere acquistando un ticket, ti risulta che così facendo potrei acquistare subito la promo 8 mesi sport?
Gli 8 mesi non sono già un ticket?

Se fosse, devo acquistare un ticket "puro" o anche con una delle promo del thread apposito (ad es. Cinema per 5€ fino a fine anno, magari abbinandoci poi l'opzione +)?

Dovrebbe bastare anche cinema a 5€, a loro interessa che paghi qualcosa per attivare realmente l'account
 
buonasera, ex utente premium solo ora noto now tv e questa promo che mi sembra la piu economica per contenuti (parliamo di sport e serie a) lo sport in modo totale e non parziale come sul dtt, sto valutando l'idea di nowtv visto che sul digitale
ci sono 29€ di attivazione per un pacchetto sport minorato forse inesistente quasi, la promo a 19.90 + 15 euro per la serie a per sei mesi ti porterebbe a pagare 34.90 senza la champions se ho capito bene, per quei pochi eventi di champions bisognerebbe aggiungere ai 34.90 altri soldi per acquistare un pacchetto sport minoritario che non offre tutto tutto ! ( tutte le partite di champions ed europa league nel caso del calcio e mettiamoci anche la premier ). dopo i sei mesi 10€ di aumento pure. sul satellite costi esorbitanti di attivazione 99 euro per la parabola e cmq costi da sostenere uguali a quelli del digitale. uscendo da premium vedendo tutto a 23€ potrete immaginare la mia delusione. comunque sto valutando now tv ma dal sito non trovo nessuna promo di 8 mesi a 19.90 e da quanto ho capito nowtv ha soltanto il pacchetto sport che comprende sia serie a e champions ed europa league e premier, non scinde i pacchetti come sul dtt. qualcuno se puo indicarmela. poi io ho una smart tv samsung volevo sapere se mi convenisse usare lo smartstick per l'offerta di due mesi e sfruttare il calcio a 15€ per i due mesi ma anche di quest offerta sul sito non la vedo ma vedo quella della smartstick piu il pacchetto sport per un mese a 29,90. ho delle perplessità riguardo la connessione con fastweb ho una fttc vula tim a 15 mega e facendo la prova della velocità sul sito di nowtv mi dice che è tutto apposto, ricordo che con l'app premium play per vedere le partite non avevo alcun tipo diproblema di buffering, su questo posso stare tranquillo ? come differita rispetto a parabola e digitale come stiamo messi ? per adesso soltanto partite in sd ? mi sembra che anche sul digitale sia cosi giusto? poi volevo sapere le differenze tra nowtv e un contratto fibra sky visto che usano internet entrambi. e se posso usufruire dei 14 giorni con il pacchetto sport per la prova. 8mesi coprirebbero tutto il campionato ?
 
Dovrebbe bastare anche cinema a 5€, a loro interessa che paghi qualcosa per attivare realmente l'account

Niente da fare, acquistato il ticket cinema a 5€ per chi ha sport, il ticket è andato in coda alla prova gratuita e il pacchetto 8 mesi continua a non essere attivabile.
Sarà mica da togliere il rinnovo automatico al pacchetto Sport?
 
Niente da fare, acquistato il ticket cinema a 5€ per chi ha sport, il ticket è andato in coda alla prova gratuita e il pacchetto 8 mesi continua a non essere attivabile.
Sarà mica da togliere il rinnovo automatico al pacchetto Sport?

Scusa ma non avevo capito, te hai 14 giorni di quale pacchetto? Ti avevo detto di sì perché avevo capito che non avevi cinema tra i ticket attivi, se no è ovvio che va in coda.

Potresti attivare il ticket sport e pagare 29€, a quel punto dovresti poter inserire la promo per lo sport. Oppure aspetta questi giorni, ormai la promo sport credo che resterà attiva fino alla prima di campionato, l'anno scorso è stato così
 
Indietro
Alto Basso