• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

[FAQ] NUOVO UTENTE? Arrivi da Mediaset Premium? Ecco tutte le info

buonasera, ex utente premium solo ora noto now tv e questa promo che mi sembra la piu economica per contenuti (parliamo di sport e serie a) lo sport in modo totale e non parziale come sul dtt, sto valutando l'idea di nowtv visto che sul digitale
ci sono 29€ di attivazione per un pacchetto sport minorato forse inesistente quasi, la promo a 19.90 + 15 euro per la serie a per sei mesi ti porterebbe a pagare 34.90 senza la champions se ho capito bene, per quei pochi eventi di champions bisognerebbe aggiungere ai 34.90 altri soldi per acquistare un pacchetto sport minoritario che non offre tutto tutto ! ( tutte le partite di champions ed europa league nel caso del calcio e mettiamoci anche la premier ). dopo i sei mesi 10€ di aumento pure. sul satellite costi esorbitanti di attivazione 99 euro per la parabola e cmq costi da sostenere uguali a quelli del digitale. uscendo da premium vedendo tutto a 23€ potrete immaginare la mia delusione. comunque sto valutando now tv ma dal sito non trovo nessuna promo di 8 mesi a 19.90 e da quanto ho capito nowtv ha soltanto il pacchetto sport che comprende sia serie a e champions ed europa league e premier, non scinde i pacchetti come sul dtt. qualcuno se puo indicarmela. poi io ho una smart tv samsung volevo sapere se mi convenisse usare lo smartstick per l'offerta di due mesi e sfruttare il calcio a 15€ per i due mesi ma anche di quest offerta sul sito non la vedo ma vedo quella della smartstick piu il pacchetto sport per un mese a 29,90. ho delle perplessità riguardo la connessione con fastweb ho una fttc vula tim a 15 mega e facendo la prova della velocità sul sito di nowtv mi dice che è tutto apposto, ricordo che con l'app premium play per vedere le partite non avevo alcun tipo diproblema di buffering, su questo posso stare tranquillo ? come differita rispetto a parabola e digitale come stiamo messi ? per adesso soltanto partite in sd ? mi sembra che anche sul digitale sia cosi giusto? poi volevo sapere le differenze tra nowtv e un contratto fibra sky visto che usano internet entrambi. e se posso usufruire dei 14 giorni con il pacchetto sport per la prova. 8mesi coprirebbero tutto il campionato ?

Sei entrato nella discussione delle FAQ fatte apposta per gli utenti Mediaset, ma non le hai manco lette...
 
Scusa ma non avevo capito, te hai 14 giorni di quale pacchetto? Ti avevo detto di sì perché avevo capito che non avevi cinema tra i ticket attivi, se no è ovvio che va in coda.

Potresti attivare il ticket sport e pagare 29€, a quel punto dovresti poter inserire la promo per lo sport. Oppure aspetta questi giorni, ormai la promo sport credo che resterà attiva fino alla prima di campionato, l'anno scorso è stato così

Si, ho i 3 pacchetti x 14gg perché da nuovo utente non c'è stato verso di non attivarli, lo fanno loro e ciao.
poi ho attivato la promo sport x 1 mese, compresa nella chiavetta, x vedere com'è lo sport prima di attivarlo con la promo, avendo letto che altri riuscivano a cumularle.
ma non avevo ancora letto che i 14gg gratuiti e forzati bloccano la promo.
mi sa che mi tocca aspettare, non so se acquistare un ticket serie tv a prezzo pieno aiuti ad interrompere i 14gg
 
Si, ho i 3 pacchetti x 14gg perché da nuovo utente non c'è stato verso di non attivarli, lo fanno loro e ciao.
poi ho attivato la promo sport x 1 mese, compresa nella chiavetta, x vedere com'è lo sport prima di attivarlo con la promo, avendo letto che altri riuscivano a cumularle.
ma non avevo ancora letto che i 14gg gratuiti e forzati bloccano la promo.
mi sa che mi tocca aspettare, non so se acquistare un ticket serie tv a prezzo pieno aiuti ad interrompere i 14gg

In teoria per sbloccarti basta che paghi qualcosa, quindi il cinema a 5€ doveva bastare. Però è andato in coda ai 14 giorni quindi non penso tu possa fare molto.

Ma la chiavetta la hai comprata in negozio o sul sito di now TV?
 
Negozio Unieuro
PS: sembro non essere l'unico, qua addirittura gli sono scaduti i 14gg ma ha il mio stesso messaggio (lui ha i 2 mesi di sport gratis)
https://www.digital-forum.it/showth...l-primo-Post&p=5822505&viewfull=1#post5822505

Avendola comprata in negozio hai inserito un codice promozionale quindi non hai ancora un pagamento attivo, se l'avessi acquistata sul sito di now TV forse ora saresti a posto.

Ricorda che è una promo scaduta quindi non c'è una regola fissa, ricordo di un utente che provava giornalmente ad attivarla ma riceveva sempre lo stesso errore, poi un giorno è riuscito eppure non aveva fatto nulla di diverso rispetto agli altri giorni
 
Avendola comprata in negozio hai inserito un codice promozionale quindi non hai ancora un pagamento attivo, se l'avessi acquistata sul sito di now TV forse ora saresti a posto.
Nel post che ti ho linkato, l'utente che ha lo stesso problema parla di promo sport gratis x 2 mesi, credo quindi l'abbia presa dal sito NowTV; ha lo stesso mio problema pur essendogli già scaduti i 14gg

Ricorda che è una promo scaduta quindi non c'è una regola fissa, ricordo di un utente che provava giornalmente ad attivarla ma riceveva sempre lo stesso errore, poi un giorno è riuscito eppure non aveva fatto nulla di diverso rispetto agli altri giorni
Ci provo, non c'è altra soluzione...
 
Info poichè è la prima volta che uso la postepay per pagare qualcosa che si rinnova in automatico: il fatto di avere attivo la password dinamica che arriva via SMS per confermare i pagamenti è un problema quando ci sarà il rinnovo automatico oppure nei casi di rinnovo non serve la password?
 
ciao, ho da una settimana attivato la promo sport a 20 €, ora avrei intenzione di aggiungere le due promo cinema avendo sport a 5€ + intrattenimento avendo cinema a 5€ aggiungendo l'opzione + a 3€ pagando 13 € immagino per sempre. I miei dubbi sono queste 2 promo sono attivabili contemporaneamente oppure conviene provare cinema+ intrattenimento piu opzione + a 9.99 x 6 mesi e tra 6 mesi vedere se ci sono altre promo.
Se dovessi riuscire ad attivare le 2 promo a 5 € a ticket e poi dovessi aggiungere serie tv saltuariamnete andrei a pagarlo sempre 5 o 9.99.
Ultima curiosita ora sto pagando con la postepay di mio fratello per provare il servizio ora avevo intenzione di farne una personale e quindi cambiare il pagamento sulla postepay nuova, non è che perderei le eventuali promo specialmente quella sport che ormai ho gia attivato, chiedo questo perche nella marea di post che sto leggendo in questo periodo avevo letto di un utente che aveva dovuto disattivare il rinnovo sulla promo per cambiare metodo di pagamento.
 
ciao, ho da una settimana attivato la promo sport a 20 €, ora avrei intenzione di aggiungere le due promo cinema avendo sport a 5€ + intrattenimento avendo cinema a 5€ aggiungendo l'opzione + a 3€ pagando 13 € immagino per sempre. I miei dubbi sono queste 2 promo sono attivabili contemporaneamente oppure conviene provare cinema+ intrattenimento piu opzione + a 9.99 x 6 mesi e tra 6 mesi vedere se ci sono altre promo.
Se dovessi riuscire ad attivare le 2 promo a 5 € a ticket e poi dovessi aggiungere serie tv saltuariamnete andrei a pagarlo sempre 5 o 9.99.
Ultima curiosita ora sto pagando con la postepay di mio fratello per provare il servizio ora avevo intenzione di farne una personale e quindi cambiare il pagamento sulla postepay nuova, non è che perderei le eventuali promo specialmente quella sport che ormai ho gia attivato, chiedo questo perche nella marea di post che sto leggendo in questo periodo avevo letto di un utente che aveva dovuto disattivare il rinnovo sulla promo per cambiare metodo di pagamento.

certo che sono attivabili contemporaneamente


se cambi metodo di pagamento non succede nulla, l'importante è che non disattivi il rinnovo automatico
 
perfetto, tutto chiaro, un' ultimo dubbio, secondo te è possibile attivare i 14 giorni di prova avendo gia un account attivo ed il pack sport, disattivare il rinnovo e fare partire in coda le 2 promo cinema ed intrattenimento?
 
perfetto, tutto chiaro, un' ultimo dubbio, secondo te è possibile attivare i 14 giorni di prova avendo gia un account attivo ed il pack sport, disattivare il rinnovo e fare partire in coda le 2 promo cinema ed intrattenimento?

come fai ad attivare i 14 giorni di prova se hai già un account attivo?
 
non so ieri avevo provato, no essendo loggato a cliccare sulla prova dei 14 giorni e facendo l'accesso nel mio account mi è poi entrato nella pagina per attivare la prova pero non ho proseguito e non so se era possibile proseguire oppure mi dava errore per questo chiedevo a te che sicuramente ne sai di piu
 
non so ieri avevo provato, no essendo loggato a cliccare sulla prova dei 14 giorni e facendo l'accesso nel mio account mi è poi entrato nella pagina per attivare la prova pero non ho proseguito e non so se era possibile proseguire oppure mi dava errore per questo chiedevo a te che sicuramente ne sai di piu

i sistemi di now tv sono pieni di misteri e nessuno può capirli fino in fondo... comunque se sei già registrato e hai già fatto una prova gratuita, non dovrebbe permetterti di rifarla.
 
Ciao, vengo da Premium e ho già usufruito dei 14 giorni gratis di Now Tv. Ho qualche domanda probabilmente banale.

1)Quanti giorni impiega la smart stick per arrivarmi a casa?

2)Il periodo di visione della smart stick inizia quando l'attivo io? E quindi potrei attivarla anche il giorno che inizia la Serie A?

3)Comprando la smart stick sport a 30euro con 2 mesi di sport, togliendo il rinnovo automatico la visione finisce al termine del periodo.
Ma se dopo qualche mese volessi tornare a guardare lo sport su Now Tv, dovrei comprare un'altra smart stick oppure potrei comprare
direttamente un ticket sport da guardare con la smart stick vecchia? O comprando il ticket non potrei guardarlo tramite la smart stick?

4)Se compro la smart stick sono vincolato ad essa per la visione oppure potrei comunque utilizzare (non contemporaneamente) il PC per vedere lo sport?

Grazie
 
Ciao, vengo da Premium e ho già usufruito dei 14 giorni gratis di Now Tv. Ho qualche domanda probabilmente banale.

1)Quanti giorni impiega la smart stick per arrivarmi a casa?

2)Il periodo di visione della smart stick inizia quando l'attivo io? E quindi potrei attivarla anche il giorno che inizia la Serie A?

3)Comprando la smart stick sport a 30euro con 2 mesi di sport, togliendo il rinnovo automatico la visione finisce al termine del periodo.
Ma se dopo qualche mese volessi tornare a guardare lo sport su Now Tv, dovrei comprare un'altra smart stick oppure potrei comprare
direttamente un ticket sport da guardare con la smart stick vecchia? O comprando il ticket non potrei guardarlo tramite la smart stick?

4)Se compro la smart stick sono vincolato ad essa per la visione oppure potrei comunque utilizzare (non contemporaneamente) il PC per vedere lo sport?

Grazie

La smart stick è solo un modo di fruizione al pari del pc, della smart tv ecc ecc...!

Puoi usarla quando vuoi, come vuoi, quanto vuoi. Puoi disattivare il ticket e riattivarlo quando vorrai e guardare da dove vuoi.
 
i sistemi di now tv sono pieni di misteri e nessuno può capirli fino in fondo... comunque se sei già registrato e hai già fatto una prova gratuita, non dovrebbe permetterti di rifarla.

no, forse mi sono spegato male io, mi sono iscritto, passando direttamente dal link promo sport e non ho attivato la prova gratuita, quindi il mio dubbio è se posso attivarla ora non andando logicamente ad intaccare la promo sport oppure se ormai avendo l'account attivo non posso piu attivarla, era piu che altro una curiosita per avere 15 giorni gratis, comunque se non ci sono certezze lascio perdere e faccio partire subito le promo cinema ed intrattenimento.
 
Aggiornato il primo post con l'HD sullo sport
 
Ciao a tutti, come se la cava Now Tv con la Chromecast? La mia connessione in download tira giù solo 1 mb/s circa, è sufficiente?
 
Indietro
Alto Basso