• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

[FAQ] NUOVO UTENTE? Arrivi da Mediaset Premium? Ecco tutte le info

Ciao a tutti, come se la cava Now Tv con la Chromecast? La mia connessione in download tira giù solo 1 mb/s circa, è sufficiente?
Non credo... 1mbps son veramente pochi per streaming live...anche se riuscissi a vederlo sarebbe ad una risoluzione veramente bassa.... cmq potresti provare con i 14 gg di prova e poi decidere..... certo che lo sport.... seppure sia uno streaming adattivo... non credo proprio tu possa vederlo....
 
Non credo... 1mbps son veramente pochi per streaming live...anche se riuscissi a vederlo sarebbe ad una risoluzione veramente bassa.... cmq potresti provare con i 14 gg di prova e poi decidere..... certo che lo sport.... seppure sia uno streaming adattivo... non credo proprio tu possa vederlo....

Infatti volevo attivare la prova gratuita ma non mi sembra che lo sport sia compreso, dico bene?
 
Infatti volevo attivare la prova gratuita ma non mi sembra che lo sport sia compreso, dico bene?

La prova non comprende lo sport, ma vai a 1mbs oppure scarichiamo a 1 mega? Perché se scarichi a un mega vuol dire circa 8mbps
 
A speedtest risulta 1 MB in download, è proprio come hai detto, 7-8 mbps.
 
Se usi apeedtest.net di ookla ( o la relativa app) la misurazione avviene in mbps ( megabit per secondo) non MegaByte...
In genere si usano i bit e suoi multipli ( kilo mega giga) per indicare la velocità della connessione
Mentre i byte e multipli si usano per indicare la grandezza ( in genere dei file che siano video audio pdf etc etc)

Se usi un altro test ti consiglio quello scritto sopra... risulta il piu affidabile lato consumer...
Se vuoi fare una prova per sport acquista il ticket 1 giorno a 7 euro...sempre meglio che 30..
A speedtest risulta 1 MB in download, è proprio come hai detto, 7-8 mbps.
 
A speedtest risulta 1 MB in download, è proprio come hai detto, 7-8 mbps.

se scarichi a 1MB e quindi viaggi a 7-8 mbps, puoi tranquillamente usare now tv. se la linea è stabile dovresti riuscire anche a vedere in full hd.

in genere comunque gli speedtest funzionano in mbps (anche se dalle impostazioni si può cambiare e mettere MB), quindi controlla bene che effettivamente viaggi a 7-8mbps, perchè se fosse 1mbps significherebbe una roba veramente assurda, cioè un download di circa 120KB/s e con quella velocità non so nemmeno come fai a navigare su internet :D
 
Buongiorno a tutti, vorrei chiedervi un chiarimento.
Vorrei sottoscrivere Nowtv per seguire il calcio, ma in famiglia abbiamo 2 utilizzatori che seguono 2 squadre diverse.
Qual'è la sottoscrizione migliore?
Se ho ben capito, per avere 2 visioni contemporanee occorre attivare l'opzione plus, ma questa richiede almeno uno dei tre ticket base.
È corretto quindi presupporre che acquistando il pacchetto cinema, quello sport e l'opzione plus, due persone in famiglia potrebbero vedere contemporaneamente 2 partite differenti, oppure soltanto la stessa su due dispositivi, oppure ancora solo strettamente una visione di sport e una di cinema in contemporanea? (Spero di no, altrimenti tanto varrebbero 2 chiavette e due ticket...)
Oppure la caratteristica di condivisione del'opzione plus funziona solo sui pacchetti base e non sullo sport?

Scusate la banalità ma non è molto chiaro...
 
Ultima modifica:
Se ho ben capito, per avere 2 visioni contemporanee occorre attivare l'opzione plus, ma questa richiede almeno uno dei tre ticket base.
È corretto quindi presupporre che acquistando il pacchetto cinema, quello sport e l'opzione plus, due persone in famiglia potrebbero vedere contemporaneamente 2 partite differenti

Esatto
Hai due visioni contemporanee e puoi usarle come vuoi stesso eventi due eventi dello stesso ticket o due eventi di due diversi ticket
Puoi registrare 4 dispositivi poi eliminarne quanti ne vuoi ma inserirne di nuovo solo uno al mese.

Ora la promo migliore é
-sport 25 euro/mese per 3 mesi ( esiste quella da 4 ma non si sa se é attivabile se vuoi prova al massimo ti da errore)
-cinema a 5 euro/mese se hai sport
-opzione plus a 3euro/mese
Totale: 33 euro per i primi 3 mesi
Poi 38 euro se non si trovano altre offerte sport.
Trovi il link alle promo nel primo post di questo thread
Se hai un ticket sport incluso nella stick attiva prima quello e subito dopo attiva la promo ( pagherai subito 25euro e il rinnovo slittera a 2 mesi)
 
Esatto
Hai due visioni contemporanee e puoi usarle come vuoi stesso eventi due eventi dello stesso ticket o due eventi di due diversi ticket
Puoi registrare 4 dispositivi poi eliminarne quanti ne vuoi ma inserirne di nuovo solo uno al mese.

Ora la promo migliore é
-sport 25 euro/mese per 3 mesi ( esiste quella da 4 ma non si sa se é attivabile se vuoi prova al massimo ti da errore)
-cinema a 5 euro/mese se hai sport
-opzione plus a 3euro/mese
Totale: 33 euro per i primi 3 mesi
Poi 38 euro se non si trovano altre offerte sport.
Trovi il link alle promo nel primo post di questo thread
Se hai un ticket sport incluso nella stick attiva prima quello e subito dopo attiva la promo ( pagherai subito 25euro e il rinnovo slittera a 2 mesi)

Grazie mille molto,gentile!

Ho fatto la registrazione e acquistato lo stick con il,calcio.
Ora però non vedo alcuna promo e se acquisto il cinema me lo fa pagare 9,99 invece di 5.
Dove sbaglio?
 
Ultima modifica:
Grazie mille molto,gentile.
Al momento sto provando a registrarmi e nella pagina anagrafica il sistema mi dice:
"Stai attivando
Goditi il meglio dello Sport a 24,99 euro al mese per 4 mesi
Offerta valida fino al 31/03/2018 per l’acquisto di Ticket Sport a 24,99 euro al mese per 4 mesi. Successivamente, il Ticket Sport si rinnova al prezzo di listino in vigore attualmente pari a 29,99€/mese, salvo variazioni del prezzo di listino e/o aumento iva.
Servizio NOW TV con addebito mensile anticipato e rinnovo automatico mensile che sarà possibile disattivare entro le 24 ore antecedenti la scadenza del periodo di visione tramite PC su nowtv.it. Nel caso di disattivazione dei Ticket, la visione dei relativi programmi è garantita fino alla scadenza del periodo di visione già prepagata. Costi di connessione legati all’operatore utilizzato. La visione è condizionata all’accettazione e al rispetto delle condizioni Generali del Servizio NOW TV. Su nowtv.it è disponibile l’elenco sempre aggiornato dei dispositivi supportati. L'offerta non è cumulabile con altre offerte in corso."

Non è molto chiaro.
Ho chiesto in chat e mi dicono che non lo sanno.
Utile!!
Io ho attivato tutto di seguito in ordine:
Ticket sport compreso nella stick
Promo 3 mesi sport 25 ( stessa dicitura che da a te ma puoi confrontarla tu direttamente se è uguale)
Offerta cinema intrattenimento piu opz+ a 10 euro mese per 6 mesi

E me le ha prese tutte.
Ogni cumo di offerte puo avere delle incognite io ti riporto la mia esperienza diretta...

Cosa non ti è chiaro??
 
Boh nel mio account vedo solo prezzi pieni, non c'è alcuna offerta. Per questo non mi trovo.
Scusa dove sta scritto che se ho calcio, poi il cinema costa solo 5?

Ps: Capito ora. Passi a 5 solo se hai due ticket dei tre base. Altrimenti con il solo sport resta 9,99. Va beh... mi devi 4 euro (scherzo:laughing7:)
 
Ultima modifica:
Io ho attivato tutto di seguito in ordine:
Ticket sport compreso nella stick
Promo 3 mesi sport 25 ( stessa dicitura che da a te ma puoi confrontarla tu direttamente se è uguale)
Offerta cinema intrattenimento piu opz+ a 10 euro mese per 6 mesi

E me le ha prese tutte.
Ogni cumo di offerte puo avere delle incognite io ti riporto la mia esperienza diretta...

Cosa non ti è chiaro??

Ma il mese gratis di sport che ti danno con lo stick è cumulabile con le promo 3/4 mesi a 24,9€?

Boh nel mio account vedo solo prezzi pieni, non c'è alcuna offerta. Per questo non mi trovo.
Scusa dove sta scritto che se ho calcio, poi il cinema costa solo 5?

Ps: Capito ora. Passi a 5 solo se hai due ticket dei tre base. Altrimenti con il solo sport resta 9,99. Va beh... mi devi 4 euro (scherzo:laughing7:)

Leggi qui per le offerte https://www.digital-forum.it/showth...l-primo-Post&p=5599208&viewfull=1#post5599208
 
Ma il mese gratis di sport che ti danno con lo stick è cumulabile con le promo 3/4 mesi a 24,9€?



Leggi qui per le offerte https://www.digital-forum.it/showth...l-primo-Post&p=5599208&viewfull=1#post5599208
Scusami ho scritto quello che ho attivato tutto di seguito( nello stesso momento) quindi sui 3 mesi sicuramente si ( almeno fino al 9 agosto giorno in cui ho attivato il tutto) unica accortezza prima immetti il codice del mese gratuito e dopo attiva la promo a 25.euro.
La promo dei 4 mesi mi sembra uguale a quella di 3 mesi quindi ipotizzo che sia cumulabile.

Dopo aver attivato il ticket compreso nella stick vedrai il rinnovo ad un mese esempio attivi stasera 23 vedrai nella tua pagina rinnovo 22 settembre. Se attivi poi la promo 25 euro ti scaleranno subito i primi 25 euro ed il rinnovo sarà spostato al 22 ottobre.
 
Pensavo che almeno il primo post lo avessi letto tutto e che tu avessi seguito il link sempre al primo post che riporta al messaggio con tutte le promozioni davo per scontato che le avessi lette le promo...che poi non sono proprio tutte... manca quella dei 4 mesi di sport e le tre che ti danno la possibilita di avere un ticket(cinema intrattenimento o serie tv) a 9.99 una tantum per 3 mesi
Boh nel mio account vedo solo prezzi pieni, non c'è alcuna offerta. Per questo non mi trovo.
Scusa dove sta scritto che se ho calcio, poi il cinema costa solo 5?

Ps: Capito ora. Passi a 5 solo se hai due ticket dei tre base. Altrimenti con il solo sport resta 9,99. Va beh... mi devi 4 euro (scherzo:laughing7:)
 
Sono riuscito smanettando un po' ad attivare infine la promo cinema a 5€/mese, dal secondo mese (il primo è rimasto a prezzo pieno) e apparentemente la sport 3 mesi 24,99.
"Apparentemente" perché i 3 mesi non si sono aggiunti al primo pagato a prezzo pieno.
Nella mia offerta ora vedo il ticket sport attivo fino al 22/11 a 24,99 ma in realtà il primo mese l'ho pagato pieno.
Potrei capire che sia perché ho ordinato la chiavetta insieme al ticket sport, ma allora i 3 mesi dovrebbero partire dopo il primo, no?

Infine una domanda: sto pensando di acquistare un'altra chiavetta per poterle portare sulle tv (non smart) che preferisco in HD (no chromecast) liberamente. Qual'è il metodo più economico? Esiste solo quella a 30 euro?
 
Sul sito

Sono riuscito smanettando un po' ad attivare infine la promo cinema a 5€/mese, dal secondo mese (il primo è rimasto a prezzo pieno) e apparentemente la sport 3 mesi 24,99.
"Apparentemente" perché i 3 mesi non si sono aggiunti al primo pagato a prezzo pieno.
Nella mia offerta ora vedo il ticket sport attivo fino al 22/11 a 24,99 ma in realtà il primo mese l'ho pagato pieno.
Potrei capire che sia perché ho ordinato la chiavetta insieme al ticket sport, ma allora i 3 mesi dovrebbero partire dopo il primo, no?

Infine una domanda: sto pensando di acquistare un'altra chiavetta per poterle portare sulle tv (non smart) che preferisco in HD (no chromecast) liberamente. Qual'è il metodo più economico? Esiste solo quella a 30 euro?

Esiste solo stick a 19.90 dal sito now tv.

Le promo non sono retroattive. Spiega bene tutto quello che hai attivato per sport non capisco come fai ad arrivare a novembre scusami...
 
Sul sito



Esiste solo stick a 19.90 dal sito now tv.

Le promo non sono retroattive. Spiega bene tutto quello che hai attivato per sport non capisco come fai ad arrivare a novembre scusami...

Per sport ho preso il pacchetto da 29,99 con la stick, pagato e attivato il 23/8.
Poi ho cliccato sulla promo 3 mesi a 24,99, questa mattina, attivatasi correttamente (ieri non mi andava).
Ora nella pagina della mia offerta vedo:

Ticket sport (sotto la "i": "Ticket sport a 24,99€/mese per i primi 3 mesi, poi rinnovo a listino")
Attivo con rinnovo
Info Rinnovo: 24,99 €
Inizio: 23/08/2018
Rinnovo: 22/11/2018

Solo che ieri mi sono stati addebitati 29,99 e da quanto ho capito i tre mesi avrebbero dovuto accodarsi al primo già pagato, quindi terminare al 22/12/2018.

Grazie per la stick, non l'avevo vista!
 
Per sport ho preso il pacchetto da 29,99 con la stick, pagato e attivato il 23/8.
Poi ho cliccato sulla promo 3 mesi a 24,99, questa mattina, attivatasi correttamente (ieri non mi andava).
Ora nella pagina della mia offerta vedo:

Ticket sport (sotto la "i": "Ticket sport a 24,99€/mese per i primi 3 mesi, poi rinnovo a listino")
Attivo con rinnovo
Info Rinnovo: 24,99 €
Inizio: 23/08/2018
Rinnovo: 22/11/2018

Solo che ieri mi sono stati addebitati 29,99 e da quanto ho capito i tre mesi avrebbero dovuto accodarsi al primo già pagato, quindi terminare al 22/12/2018.

Grazie per la stick, non l'avevo vista!
Non capisco i 29.90 euro perche te li hanno addebitati
 
Non capisco i 29.90 euro perche te li hanno addebitati
Ma i 3 mesi non li paghi tutti subito in pratica:
---23agosto 22 settembre ticket compreso nella stick

---22settembre-22ottobre ticket a prezzo pieno ( ma perche??? Dove lo hai acquistato? Lo hanno fatturato loro ... senza tua richiesta?)

--- 22 ottobre-22novembre primo mese della promo sport 3 x 25 euro/mese

Poi novembre-dicembre e dicembre- gennaio dovresti averli sempre a 25 ma uso il condizionale perche non capisco cosa sta succedendo nella tua situazione.

Non mi torna il perche del ticket a prezzo pieno

P.s.: ma ti hanno addebitato sia i 29.90(settembre-ottobre) che i 24.90 (ottobre novembre)????
Rileggendo rileggendo il tuo post sembra di capire che hai un mese in piu .... se tu hai pagato SOLO la stick comprensiva di ticket sport 29.90) e la promo 25 euro mese per 3 mesi la scadenza la dovresti avere il 22 ottobre .
 
Ultima modifica:
Ma i 3 mesi non li paghi tutti subito in pratica:
---23agosto 22 settembre ticket compreso nella stick

---22settembre-22ottobre ticket a prezzo pieno ( ma perche??? Dove lo hai acquistato? Lo hanno fatturato loro ... senza tua richiesta?)

--- 22 ottobre-22novembre primo mese della promo sport 3 x 25 euro/mese

Poi novembre-dicembre e dicembre- gennaio dovresti averli sempre a 25 ma uso il condizionale perche non capisco cosa sta succedendo nella tua situazione.

Non mi torna il perche del ticket a prezzo pieno

P.s.: ma ti hanno addebitato sia i 29.90(settembre-ottobre) che i 24.90 (ottobre novembre)????
Rileggendo rileggendo il tuo post sembra di capire che hai un mese in piu .... se tu hai pagato SOLO la stick comprensiva di ticket sport 29.90) e la promo 25 euro mese per 3 mesi la scadenza la dovresti avere il 22 ottobre .

Su PayPal vedo:
1) NOW TV Smart Stick + 1 mese di Sport - pagamento effettuato 29,99
2) Ticket cinema - pagametto preautorizzato 9,99
3) Opzione + - pagamento preautorizzato 2,99
4) Hai già sport, aggiungi cinema - pagamento preautorizzato 5,00
5) e 6) Ticket Sport a 24,99 per i primi 3 mesi - pagamento preautorizzato 24,99

Anche questi preautorizzato non aiutano....

Sulla mia pagina cinema compare così
Attivo con rinnovo
Info Rinnovo: 5,00 €
Inizio: 23/08/2018
Rinnovo: 22/10/2018

In questo caso la promozione cinema si è correttamente attivata dopo il mese pagato a prezzo pieno (ok per errore mio probabilmente). Quindi 2 opzioni da 1 mese cad. e 2 mesi di durata.
Per lo sport invece i tempi sembrano non coincidere come dici tu. Ma se è un mese in più... pazienza eheh, basta che non sia in meno!

Tra l'altro la chat di assistenza ora è sparita... mah
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso