Fargo 2 - Dal 22/12/2015 su Sky Atlantic HD

Se vuoi evitare spoiler è meglio che entri a serie finita. Involontario o meno, a me non ha fatto ne caldo ne freddo.
Troppo facile fare previsioni quando la serie è già andata in onda negli USA.
A proposito come andrà a finire? :D

Neppure a me ha fatto né caldo né freddo, sia perché il tizio che ha spoilerato pensavo scherzasse, sia perché l'ufo è apparso con tale sorpresa che anche se mi fossi aspettato davvero di trovarne uno, di sicuro non avrei mai immaginato che sarebbe comparso in quel preciso frangente.

Rimane il fatto che c'è stato uno spoiler, che ho segnalato.
Ovvio che qui non ci metterò più piede fino alla fine della serie.

Neppure a me ha fatto né caldo né freddo, sia perché il tizio che ha spoilerato pensavo scherzasse, sia perché l'ufo è apparso con tale sorpresa che anche se mi fossi aspettato davvero di trovarne uno, di sicuro non avrei mai immaginato che sarebbe comparso in quel preciso frangente.

Rimane il fatto che c'è stato uno spoiler, che ho segnalato.
Ovvio che qui non ci metterò più piede fino alla fine della serie.
Hai perfettamente ragione.
Anch'io sugli alieni pensavo scherzasse. Poi l'avrà detto pure involontariamente, ma era meglio non fare i "veggenti"

Poi l'avrà detto pure involontariamente, ma era meglio non fare i "veggenti"

E come può averlo detto involontariamente? L'ha scritto esattamente in corrispondenza della messa in onda della puntata in cui il disco volante è comparso!!
Credere a certe coincidenze è come credere agli ufo... ;)

Tutte conseguenze del ritardo di 2 mesi abbondanti con cui Sky ha trasmesso una serie che tutti i giornalisti e blogger già a novembre definivano il capolavoro degli ultimi anni.
Fosse andata in contemporanea saremmo già a 60 pagine...

E come può averlo detto involontariamente? L'ha scritto esattamente in corrispondenza della messa in onda della puntata in cui il disco volante è comparso!!
Credere a certe coincidenze è come credere agli ufo... ;)

Lo avevano spoilerato in Atlantic confidence....e forse lo avevo letto anche da altre parti....

Lo avevano spoilerato in Atlantic confidence....e forse lo avevo letto anche da altre parti....

Possono anche avertelo rivelato i fratelli Coen in persona, ma qui comunque non andava fatto alcun cenno.
Speravo che dopo l'emanazione del nuovo regolamento della sezione certe spiacevolezze non si sarebbero verificate di nuovo..

Come descrivere il nono episodio???
Stupefacente? O che altro...
Peggy :" E' solo un disco volante!!"

inviato da Lumia 830

Ahahahaha...
La comparsa di una variante irrazionale come questa viene pienamente giustificata da quella battuta...ahahah spettacolare!!

AOH, ma che spoiler e spoiler?! Ma che guardate le serie tv con un occhio alla tv e l'altro ai messaggini di FB?! Nel primo episodio Rye Gerhardt viene investito perché guarda un UFO in mezzo alla strada. L'indiano, davanti al caffè per cercare tracce di Rye Gerhardt, si accorge di essere stato fermo in mezzo alla strada per 2 ore (rapito dagli alieni? Tempus Fugit). La bambina disegna dischi volanti con la famigliola sotto. Nel negozio di gadget ci sono adesivi sugli alieni. Se questi non sono indizi...

Segnalate che non guardate le serie con attenzione, non gli spoiler... Non ci volevano geni per capirlo, ne tantomeno veggenti, bastava fare 2+2.

Fra parentesi, il tizio "dello spoiler" che sarei io, è registrato al forum da 9 anni, so bene quali sono le regole. E se qualcuno ogni tanto legge quello che dico, sa bene che io non leggo mai alcun tipo di anticipazioni di autori, registi o protagonisti per non rovinarmi le serie. Il fatto che io le guardi e alcuni di voi no, è un'altra storia.

Ultima modifica:
AOH, ma che spoiler e spoiler?! Ma che guardate le serie tv con un occhio alla tv e l'altro ai messaggini di FB?! Nel primo episodio Rye Gerhardt viene investito perché guarda un UFO in mezzo alla strada. L'indiano, davanti al caffè per cercare tracce di Rye Gerhardt, si accorge di essere stato fermo in mezzo alla strada per 2 ore (rapito dagli alieni? Tempus Fugit). La bambina disegna dischi volanti con la famigliola sotto. Nel negozio di gadget ci sono adesivi sugli alieni. Se questi non sono indizi...

Segnalate che non guardate le serie con attenzione, non gli spoiler... Non ci volevano geni per capirlo, ne tantomeno veggenti, bastava fare 2+2.

Fra parentesi, il tizio "dello spoiler" che sarei io, è registrato al forum da 9 anni, so bene quali sono le regole. E se qualcuno ogni tanto legge quello che dico, sa bene che io non leggo mai alcun tipo di anticipazioni di autori, registi o protagonisti per non rovinarmi le serie. Il fatto che io le guardi e alcuni di voi no, è un'altra storia.

Ti do pienamente ragione. Inoltre io della questione UFO di questa seconda stagione ne avevo già sentito parlare negli ultimi mesi. Trovo inoltre assurdo che una serie dello spessore di Fargo non abbia avuto la contemporaneità,almeno cose come queste non sarebbero accaduto. Premesso che il tuo,per me,non è nemmeno spoiler

Onestamente non mi frega nulla se è stata anticipata la questione dell'ufo.....sono più turbato dell'imminente fine della serie...
Fargo forever...

Inviato dal mio GT-P5110 utilizzando Tapatalk

Neanche per me era uno spoiler: già dall'inizio della serie si erano già visti dischi volanti, quindi era scontato si vedessero ancora prima della fine della stagione. E poi quella battuta di Peggy è meravigliosa! Vorrei capire però se gli alieni saranno protagonisti, magari nel finale, oppure se saranno solo elementi di "contorno". Vedremo nell'ultimo episodio. Stagione fenomenale!

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Anzitutto, sei "il tizio dello spoiler" perché nel nick hai un carattere speciale che non mi andava di cercare e tanto l'espressione rendeva lo stesso l'idea.
Il fatto che tu sia registrato al forum da tanto tempo non significa che conosci le regole meglio di altri o che, solo per questo, le applichi alla lettera.

Dire "Io aspetto gli alieni... Perché sì, devono arrivare gli alieni" il giorno prima della messa in onda della puntata in cui effettivamente compaiono (non sarebbero potuti restare sullo sfondo?), unito al fatto che le puntate sono già state trasmesse in America e che qui molti si divertono a fare le deduzioni da "Sherlock Holmes de noartri" (epico lo spoiler dell'anno scorso proprio della prima stagione di Fargo), beh converrai che la tempistica è quantomeno sospetta...

Nonostante, come ho detto, l'anticipazione non mi abbia rovinato la visione, ho segnalato non perché venissero presi provvedimenti nei tuoi confronti (che mi frega? ormai il danno era fatto!), ma per attenzionare i moderatori su possibili ulteriori "chiaroveggenze" proprio perché questa serie, mancando la contemporaneità della messa in onda, è ad altissimo rischio spoiler.

Per come la vedo io, era un atto dovuto.

E allora ti informo che il regolamento lo so e che mi stanno sulle palle gli spoiler che più volte mi son beccato pure io...

Quindi in pratica cosa vorresti, che in caso di non contemporaneità con gli USA venisse cambiato il regolamento aggiungendo che "è vietato esprimere opinioni/previsioni su puntate future"? Perché questo ho fatto basandomi su quanto visto nei precedenti episodi ed era OVVIO che qualcosa sarebbe successo in tal senso nelle ultime 2 puntate. Non ho idea di come possa finire la serie ma gli alieni erano prevedibilissimi.

Il problema non e'tanto la previsione in se...che effettivamente ci siano state nelle varie puntate degli indizi e'vero ma che la previsione sia stata fatta proprio prima della puntata dove effettivamente il disco volante arriva e alquanto strano😁(non lo hai fatta prima della settima o della decima)...cmq dai diciamo che sei stato sfortunato 😉...e chiuso lì il discorso...alla fine non era niente di che

ogni volta...si nega lo spoiler, quando lo è palese. è tutta la stagione che si intravedono...ma guarda caso vengono anticipati proprio in concomitanza con la trasmissione della puntata...se si fossero intravisti tutte le puntate e fosse mancata solo l'ultima ti avrei dato il beneficio del dubbio e cioè potevi giustificare con "è tutta la stagione che si intravedono...nell'ultima si vedranno davvero?" qui invece hai spoilerato xkè proprio non ce la fate a tener fermi i diti...

ad ogni modo andiamo avanti...e la parrucchiera è veramente troppo forte, alla fine lei era una che ascoltava molte chiacchiere e leggeva una vagonata di riviste e in quei tempi tutti li vedevano specie nelle città sperdute dove non accadeva mai niente, quindi la sua risposta è stata incisiva e normale :D :D :D comea dire che lei li conosceva benissimo e li aveva già visti :D :D :D

Ma un conto è fare uno spoiler come quello per la prima stagione (dire esplicitamente che non sarà Lester ad uccidere Malvo),un conto è desiderare la possibile apparizione di un UFO. Nel primo caso è uno spoiler e anche bello grosso,perchè esclude un possibile sviluppo riguardante i due personaggi principali in vista del finale di stagione. Il secondo invece,che spoiler sarebbe scusatemi? Vi rovina per caso la visione? Non viene detto ne come,ne quando,ne dove,ne in che circostanze apparirà. Sempre premesso che lo abbia detto volontariamente,aggiungo.

. Non viene detto ne come,ne quando,ne dove,ne in che circostanze apparirà. .

Viene detto 'stranamente'proprio prima la puntata che arriva effettivamente il disco volante....non la scritto prima della terza puntata...prima della decima o della quarta...ma proprio prima della puntata che arriva il disco volante...ma che caso😁...eppure gli indizi c'erano anche in puntate precedenti...ma non la scritto...non ha rovinato nessuna visione ovviamente...però da fastidio che c'è sempre qualcuno che deve fare il Fenomeno con la scusa che aveva capito tutto e che era evidente 😉...buoni si ma fessi no😁

Indietro
Alto Basso