Fargo 2 - Dal 22/12/2015 su Sky Atlantic HD

cmq grandissima Kirsten Dunst nella parte della mezza matta :D
A me ha fatto impazzire quando ad un certo punto e nonostante le due " punzecchiate " inflitte al prigioniero, prima dell'arrivo dell'indiano, ha parlato della convenzione di Ginevra... Davvero una matta adorabilissima ! E poi tutte quelle riviste..che tiene da parte.

Gustavo Fring For President

Ultima modifica:
Episodio grandioso in ogni sua singola scena. Il finale, con l'arrivo di Solverson e quella musica in sottofondo, mi ha gasato troppo! Credo che alla fine i due coniugi finiranno molto male, non gli può andare sempre tutto bene. Il comportamento dell'indiano ha spiazzato anche me, devo ammetterlo.
Ecco, hai usato il termine giusto " Gasato". A me questa stagione mi trasmette una adrenalina pazzesca!

Gustavo Fring For President

la "shampista" è proprio fuori di melone (troppa lacca e casco) e ha trovato la sua metà perfetta...un macellaio completamente fuso dal freddo delle celle frigorifere.
questi due quando parlano ti spiazzano xkè non sai se ci sono o se ci fanno...ma nel frattempo ti rigirano come un calzino e ti fanno pensare cosa vogliono loro, se non sanno che dire...ti feriscono e stop... insomma vincono loro :D fino a poco fa il mio preferito era sempre il povero lester...ora ci sto ripensando

Oh, del resto mica mi stupirebbe nel contesto... Hanno già seminato 3 chiari indizi riguardanti gli alieni, non lo escluderei a priori :)

Come descrivere il nono episodio???
Stupefacente? O che altro...
Peggy :" E' solo un disco volante!!"

inviato da Lumia 830

L'episodio è l'ennesimo capolavoro...l'inizio con il libro sfogliato e la voce narrante è un qualcosa di sublime
Degli alieni ne avrei fatto volentieri a meno. Sarò bacato io ma non capisco a cosa siano potuti servire e che senso avevano
Concordo con dannyanel, la frase di Peggy è bellissima

A proposito, dal doppiaggio non si capisce, ma il narratore fuori campo che parla del Massacro di Sioux Falls all'inizio dell'episodio è Martin Freeman (che è stato il protagonista della Stagione 1)

Ho recuperato tutti e 9 gli episodi di questa seconda stagione (lingua originale, ovviamente) in una settimana. Stagione che è, in toto, migliore a mio avviso della prima, la quale aveva dalla sua solamente due protagonisti di assoluto spessore, mentre questa ha molti più protagonisti i quali hanno un equilibrio generale comunque notevole. A mio avviso la miglior serie del 2015, seconda solo a The Leftovers. Così si scrivono le serie antologiche, capito True Detective? :D

Quali sarebbero stati questi indizi? :eusa_think:

Se vuoi evitare spoiler è meglio che entri a serie finita. Involontario o meno, a me non ha fatto ne caldo ne freddo.
Troppo facile fare previsioni quando la serie è già andata in onda negli USA.
A proposito come andrà a finire? :D

Io non lo so come andrà a finire ma ogni puntata ti fa'rimanere a bocca aperta...si l'unica cosa che avrei evitato sinceramente e'il disco volante...ma la battuta della parrucchiera fa'perdonare l'accaduto...😁...ps.qui si commenta solo le puntate trasmesse...i 'veggenti'stiano alla larga da questo thread😉....non vedo perché dovremmo aspettare la fine della serie per entrare nel topic dato che c'è un regolamento apposito che vieta gli spoiler per le puntate non trasmesse da sky

Indietro
Alto Basso