• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Fargo 3 - Dal 08/05/2017 su Sky Atlantic

Davvero eccellente... aveva un po dei percorsi simili alla seconda ma ora c è un gran rompicapo in costruzione. Notevole il personaggione.... che problemi ha quando va spesso al bagno? Sembra il suo punto debole o ossessione

Dici Varga? È bulimico.
Presumo sia una sorta di metafora del tipo di personaggio.
 
Molto bello anche il settimo episodio.

Nella scena finale l'uomo seduto accanto a Nikki sul pullman è Mr. Wrench, il killer sordomuto della prima stagione di Fargo.
 
Premesso che per me Fargo è il thriller migliore in circolazione e venivamo dalla S2 che è stata la roba migliore vista in tv dopo l'ultima semistagione di Breaking Bad.
Quindi è ovvio che un prodotto del genere produca aspettative ben diverse da qualsiasi altro prodotto in tv.
Detto questo, a me questa stagione ha deluso fortemente, l'ho trovata monotona con molti momenti superflui, come il 3° episodio dedicato a un personaggio inutile, a meno di clamorosi (e assurdi) capovolgimenti futuri.
I personaggi li ho trovati poco riusciti, e non solo alcuni ma proprio tutti, in particolare i gemelli interpretati da un McGregor che a me è parso inadatto, o forse son proprio i personaggi, che alla fine sono inutili in quanto marionette nelle mani di Nikki (Ray) e Varga (Emmit).
Gli unici momenti da 10 e lode sono quelli con Nikki. Una Winstead MONUMENTALE che finalmente ha trovato il punto di svolta della sua carriera, perchè dopo un'interpretazione del genere non è possibile che non venga subissata di richieste per prodotti di qualità e non più per flop scontati.

Intendiamoci, questa S3 resta un buonissimo prodotto, ma ad esempio con le prime 2 stagioni e con Legion Hoawley aveva raggiunto un livello ben superiore
 
Sono d'accordo, l'ho trovata meno penetrante delle prime due stagioni, pur nella sua genialità. Nikki e Varga da salvaguardare come specie protetta :D
 
La prima forse la giudicai troppo frettolosamente in quanto troppo ispirata al film.
Inoltre la vidi un episodio a settimana, e questo personalmente non è il modo migliore per vederla e giudicarla
 
Si anche io sono d'accordo...anche questa terza stagione e' un buon prodotto...però è inferiore alle altre 2 stagioni(io ho preferito la seconda)...
 
Io non riesco a capire.....
Ma da quando bisogna vedere una serie in un modo o nell'altro...
Ho visto centinaia di serie, alcune in 6/7 anni, altre in poche settimane ecc.
Ma se è buona è buona e se non lo è, non lo è.....il tutto nei propri gusti....
Ora il punto...
Fargo 1, film o non film è un capolavoro.....
Fargo 2 altrettanto....
Fargo 3 pare sulla stessa strada...
 
Io ho parlato per me: nell'arco di 3 mesi dimentico facilmente gli episodi mentre nell'arco di una settimana li ho tutti a mente e mi è più semplice giudicare una stagione nel suo complesso.
Con la S1 non feci così e non mi prese più di tanto... Magari al tempo ero più preso da Mad Men visto che stava iniziando l'ultima stagione, non so...
Se invece mi dedico a una serie a solo non ci sono variabili che influiscono sul giudizio
 
Io ho parlato per me: nell'arco di 3 mesi dimentico facilmente gli episodi mentre nell'arco di una settimana li ho tutti a mente e mi è più semplice giudicare una stagione nel suo complesso.
Con la S1 non feci così e non mi prese più di tanto... Magari al tempo ero più preso da Mad Men visto che stava iniziando l'ultima stagione, non so...
Se invece mi dedico a una serie a solo non ci sono variabili che influiscono sul giudizio


Non volevo riferirmi a qualcuno...era uno considerazione frutto delle centinaia di cose che vedo scritto via web...
Come cinefilo accanito, di qualsiasi film, secondo me, é giusto fare almeno un paio di visioni prima di dare un giudizio affidabile, più di una volta, visioni successive mi hanno fatto cambiare idea, per un verso o l'altro.
Poi ci sono anche eccezioni ovviamente....ma sulle serie non posso dire la stessa cosa, essendo materia uguale ma allo stesso tempo completamente differente.
C'È anche da dire che la serialità televisiva é cresciuta qualitativamente in modo mostruoso, secondo me, anche a discapito del cinema.
Fargo ne potrebbe essere l'esempio splendido film, ma ancora più splendida la serie.....
 
Stagione 1: capolavoro
Stagione 2: leggermente inferiore alla prima, ma io l'ho apprezzata molto
Stagione 3: siamo sulla buona strada, potrebbe superare la stagione precedente, vedremo alla fine.
Sinceramente nessun'altra potrà mai eguagliare la prima stagione perché quella era la grande sorpresa e nessuno si aspettava una qualità così alta.
Gli attori di questa stagione a me sembrano tutti bravissimi, non ne vedo uno che sia fuori luogo: le donne sono le protagoniste, poi c'è Varga che è fenomenale
 
Visto che tutti parlate di capolavoro: quali sono ste scene memorabili, escluse quelle di Nikki?
 
Secondo me il giudizio definitivo su una serie come Fargo può essere dato solo al termine della stagione.
 
Visto che tutti parlate di capolavoro: quali sono ste scene memorabili, escluse quelle di Nikki?


Abbiamo capito....non sei d'accordo, ce ne faremo una ragione.......
Spero anche tu ti renda conto l'assurdità, di ciò che chiedi......
L'attrice che interpreta Niki(M.E. Winstead) molto brava già in BrianDead, non è il fulcro....a quello ci pensa la divina Carrie Coon....
Vuoi una scena.....la parte finale dell'episodio 7.....una cosa meravigliosa....
 
Premesso che per me Fargo è il thriller migliore in circolazione e venivamo dalla S2 che è stata la roba migliore vista in tv dopo l'ultima semistagione di Breaking Bad.
Quindi è ovvio che un prodotto del genere produca aspettative ben diverse da qualsiasi altro prodotto in tv.
Detto questo, a me questa stagione ha deluso fortemente, l'ho trovata monotona con molti momenti superflui, come il 3° episodio dedicato a un personaggio inutile, a meno di clamorosi (e assurdi) capovolgimenti futuri.


Personaggio inutile?????????
Una poliziotta che indaga contro il parere del capo incapace????
Non era questo di cui parlava anche un film mitico tale fargo
???
Ma sai di che parli???
 
Indietro
Alto Basso