Fargo - Dal 16/12/2014 su Sky Atlantic HD

Da un certo punto di vista sembra la prosecuzione di Pulp Fiction ;)

in questa pagina ci stanno spoiler? vorrei leggere le impressioni ma devo ancora vedere le puntate anche se lo farò tramite scelti per voi, a proposito dite he mettono tutta la serie?

Essendo un non amante dei lavori dei fratelli Coen,ho trovato questa mini serie brutta.
Ma poi visto che è un cacatone FX secondo me dovevano piazzarla su FOX :icon_cool:

Anch'io ancora non l'ho visto ,non vedo l'ora ,domenica sera, e per quanto riguarda gli spoiler....sarebbero autorizzati qui ,sulle puntate andate in onda...
Comunque a me non disturbano....

io ho detto qualcosa ma molto alla larga: se hai già visto il film non ci sono spoiler

io ho detto qualcosa ma molto alla larga: se hai già visto il film non ci sono spoiler

Ma la serie con il film non c'entra nulla. Non so dove avete letto sta cosa. Il film e al serie si accomnano solo epr due cose: i luoghi e lo stile.
Per il resto non si collega in nessun modo per quanto riguarda la trama al film.
PS: per chi non lo sapesse sarà una serie antologica come true detective: ogni stagione una storia, un'ambientazione e personaggi semrpe diversi

ma la mia non voleva essere una critica volevo chiedere un consiglio ovvero se potevo guardare le 2 pagine precedenti per farmi un idea sulla serie (volevo sapere se ai più era piaciuta o meno )oppure i commenti contenevavano spoiler importanti, comunque il film l' ho visto una volta un paio di anni fa cmq dal commento di criscitoso apprendo che le trame non sono intrecciate , inoltre pare che in molti l'hanno apprezzato mentre non è piaciuta a pixiris,
dopo che la vedrò aggiungero anche il mio pare , i lavori dei fratelli Cohen comunque a me solitamente piacciono molto.

Ma la serie con il film non c'entra nulla. Non so dove avete letto sta cosa. Il film e al serie si accomnano solo epr due cose: i luoghi e lo stile.
Per il resto non si collega in nessun modo per quanto riguarda la trama al film.
PS: per chi non lo sapesse sarà una serie antologica come true detective: ogni stagione una storia, un'ambientazione e personaggi semrpe diversi
ed è quello che ho detto
ma nel mio commento ho paragonato la serie al film e qualche spoiler sul primo episodio mi sarà sfuggito

ah, vedo che hai visto il film: allora puoi leggere tutto tranquillamente

Più che altro, restando nel mondo dei fratelli Coen, io noto (e non sono l'unico da quello che leggo) delle piccole similitudini tra il sicario interpretato da Billy Bob Thornton, e il killer del film "Non è un paese per vecchi", interpretato da Javier Barden.

Una domanda( non ho ancora visto la serie) i due sicari nel film sono interpretati da buscemi e stormare...quale dei due è interpretato da Thornton??

Mai visto "Non è un Paese per vecchi", deduco che meriti...

Al momento abbiamo un solo sicario, e cioè il killer vero e proprio

Per me il capolavoro dei Coen rimane il grande lebowsky seguito a ruota da Fargo,l'uomo che non c'era e Blood simple....non éun paese per vecchi ,comunque merita anche lui.....poi menzione speciale per Barton fink

L'unica critica riguarda il doppiaggio di alcuni personaggi.

cmq l'ambientazione è spettacolare... anche solo quella vale tutto per me... mi è bastata l'inquadratura iniziale dell'uomo che corre in mutande in mezzo alla neve per convincermi;)...

Indietro
Alto Basso