• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Fattura ancora non riscossa

Giusto per curiosità, ma anche a qualcuno di voi ad oggi sul Fai da Te risulta il saldo a ZERO e nessuna fattura emessa?
In genere dal 5-6 del mese il saldo si aggiorna con il debito della fattura appena emessa.
La visualizzazione della fattura invece ultimamente è consultabile attorno al 20 del mese, e di questo non mi preoccupo.
 
Si, anche a me non è stata ancora emessa la fattura...

Ma penso un pò a tutti...:eusa_think:
 
Invece a me da ieri è possibile vedere sul fai da te la fattura con il relativo saldo.Chiaramente non posso entrare nel dettaglio.
 
Shark81 ha scritto:
Invece a me da ieri è possibile vedere sul fai da te la fattura con il relativo saldo.Chiaramente non posso entrare nel dettaglio.
Hai fatto per caso delle modifiche al contratto?:eusa_think:

@ foxtre
Si...;)
 
Quindi potrebbe essere che chi ha fatto delle modifiche al contratto abbia dei ritardi nel ricevere la fattura...:eusa_think:
 
scusate, sul fai da te ho trovato una fattura di 53,36€ cosa può essere visto che già il mese di dicembre lo avevo pagato? e come saldo diceva -3,36€ cosa può essere? Grazie a chi mi risponderà.
 
anto89 ha scritto:
scusate, sul fai da te ho trovato una fattura di 53,36€ cosa può essere visto che già il mese di dicembre lo avevo pagato? e come saldo diceva -3,36€ cosa può essere? Grazie a chi mi risponderà.
Quella di gennaio?:eusa_think:
 
beh l'altranno prelevarono due volte gennaio per errore...quindi non mi lamenterei se stavolta non prelevassero :D
 
DTTutente ha scritto:
Si, infatti...Dubito che si scordino di far pagare Dicembre...:D

Ma a qualcuno è mai successo che abbiano addebitato 2 mesi in un unica fattura anche se il metodo di pagamento è Carta di Credito o RID?

Ho ancora il saldo a ZERO.. :icon_rolleyes:
 
foxtre ha scritto:
Ma tu hai fatto qualche variazione all'abbonamento o al metodo di pagamento ultimamente?
Si, ho telefonato e mi hanno detto che visto che ho fatto una variazione al contratto la fattura di Dicembre non è prevista ma faranno una fattura comulativa (dicembre - gennaio)...:eusa_think:

Sarà vero?:icon_rolleyes:
 
darkmoon ha scritto:
a me invece la fattura di questo mese e inferiore di 3,9€ che mi hanno fatto un regalo :D
Ci sono dei problemi sicuramente, forse dovuti ai downgrade e robe varie tipo retentetion, riattivazioni, ecc...Se no non si spiega...

Tra l'altro la prima volta che ho telefonato m'hanno pure buttato giù...:icon_rolleyes:
 
Indietro
Alto Basso