• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Fattura ancora non riscossa

DTTutente ha scritto:
Ci sono dei problemi sicuramente, forse dovuti ai downgrade e robe varie tipo retentetion, riattivazioni, ecc...Se no non si spiega...

Tra l'altro la prima volta che ho telefonato m'hanno pure buttato giù...:icon_rolleyes:
io non chiamo di sicuro per farmi aggiungere i 4 € che mancano :D
ps comunque avrei dovuto pagare 52€
 
darkmoon ha scritto:
io non chiamo di sicuro per farmi aggiungere i 4 € che mancano :D
ps comunque avrei dovuto pagare 52€
Se se ne accorgono te li mettono nella prossima fattura...Non è che cambi molto...:D
 
DTTutente ha scritto:
Si, ho telefonato e mi hanno detto che visto che ho fatto una variazione al contratto la fattura di Dicembre non è prevista ma faranno una fattura comulativa (dicembre - gennaio)...:eusa_think:

Sarà vero?:icon_rolleyes:

Mi pare molto ma molto strano. Ormai il Servizio Clienti Sky è allo sbando.
 
A me sta succedendo una cosaa strana:
praticamente ho cambiato la postpay del pagamento e dopo 2 giorni, il fai da te dice che il cambiamento del sistema di pagamento è ancora in lavorazione.
E poi un altra cosa strana: ho provato ad saldare la fattura di sky online, mi ha detto il sito esito positivo ma sulla carta ci sono ancora i soldi della fattura o_O

Spero che sky mi contatti, dato che gli ho mandato email
 
fra831 ha scritto:
A me sta succedendo una cosaa strana:
praticamente ho cambiato la postpay del pagamento e dopo 2 giorni, il fai da te dice che il cambiamento del sistema di pagamento è ancora in lavorazione.
E poi un altra cosa strana: ho provato ad saldare la fattura di sky online, mi ha detto il sito esito positivo ma sulla carta ci sono ancora i soldi della fattura o_O

Spero che sky mi contatti, dato che gli ho mandato email
Prova a telefonare e a cambiare la modalità di pagamento tramite call center, forse è più immediato...:eusa_think:
 
Il Servizio Clienti mi ha detto che per alcuni clienti ci sono dei ritardi nella fatturazione di dicembre, ma che a giorni verrà emessa la fattura.
Sperem..
 
a me invece hanno già fatto lo "sconto" (pago annualmente) dovuto al fatto che ho tolto il pacco bambini...
quei soldi me li devono dare tra 10 mesi :D
 
foxtre ha scritto:
Ad oggi ancora saldo a ZERO e fattura non emessa. Comincio a pensare che mi emetteranno una fattura bimestrale. Che palle..
Direi che ormai è quasi certo...Oppure emetteranno due fatture a gennaio (una di dicembre e l'altra di gennaio)...
 
Ciao a tutti,
con il nuovo abbonamento sales partner pago sky con la postepay,
solo che mi dà alcuni problemi, infatti giacche la fattura era in ritardo non sapevo bene di quanto fosse l'importo preciso(visto che era la prima).
Praticamente hanno messo la fattura dopo che era scaduta.

Così mi sono precipitato in posta(per paura che mi chiudesso sky o facessero pagare salate penali) per fare la ricarica, ma ad oggi non mi hanno ancora dato i soldi della ricarica come potete vedere dal sito poste.it



cosa mi conviene fare?Aspetto oppure faccio una nuova ricarica?

(La fattura scadeva il 15/12/2009)
 
Ho appena chiamato il call center ed è tutto ok...
Ci è voluto un pò, ma la centralinista gentilissima, mi ha risolto il problema

Comunque la postepay è una fregatura con la storia dei due saldi(contabile e disponibile), perchè quando fai il pagamento sky(ma anche per qualsiasi acquisto online), ti preleva 1€ per controllare che la carta non sia fasulla, e poi se l'operazione va a buon fine te lo riaccreditano nel saldo contabile(quello virtuale), cosiì con la politica di sicurezza di visa ti rimane bloccato un mese.

In pù non riuscivo a pagare perchè avevo i soldi precisi sulla pp, ma non sapevo che prelevassero 1€, così avevo un euro in meno e l'operazione non andava a buon fine.

Certo che quelli delle poste sono furbi chissa cosa ci fa con 1€ qua e un euro la....
Tanto la prossima volta pago alla sisal.
 
Ultima modifica:
l'euro lo ridanno sempre (almeno per sky e itunes)...certo che potrebbero anche velocizzare il riaccredito.

alla sisal 1.55€ di commissione...postepay 0€..20€/anno regalati no grazie (c'p gente che si dispera per aver perso lo sconto di 2€ per cc/rid)
 
si ma la ricarica poste postepay costa 1€, perchè io ricarico solo quando serve, non ci metto dei soldi in più...
 
no scusa...e invece andare alla sisal e ogni volta spendere 1.55€...a me sembra che la sisal ti costi alla fine sempre 55cent in + della postepay
 
foxtre ha scritto:
Sempre saldo a ZERO e niente emissione di fattura di dicembre. Ed il servizio clienti non sà darmi una risposta certa del perchè.
Beh, ormai aspetta il 5 gennaio...;)
 
Indietro
Alto Basso