• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Fattura ancora non riscossa

Saldo 104 € con fatture emesse in data 05-11-09 ed 05-12-09,cosa sarà successo?
I soldi sono presenti sul conto,mah.....
 
mike29 ha scritto:
Mi collego per un'altra domanda;
ho cambiato modo di invio fattura da cartaceo a elettronico cioè via e-mail..volevo sapere quando arriva la fattura via e-mail hai il tempo di coprire in banca oppure no all'invio e già in pagamento ? Grazie ! :eusa_think:
Allora in genere la fattura e' emessa il giorno 5 di ogni mese, intorno al 10-11 del mese sul sito di sky si puo' visualizzare solo l'importo da pagare e il saldo; poi verso il 18 del mese e' possibile consultare la fattura completa sempre sul sito e qualche giorno dopo arriva l'email con allegato il file pdf contenente la fattura. Paradossalmente, quindi, e' visualizzabile sul sito prima ancora che ti arrivi per email.
Per l'addebito invece a me e' sempre verso la fine del mese tra il 28 e il 30 (raramente il 27) di ogni mese. Quindi diciamo che hai almeno 1 settimana per andare a coprire.
Cmq io parlo in base a quanto capita a me ogni mese, poi non so se anche ad altri succeda lo stesso.
 
l'addebito in banca è sempre il giorno della scadenza...che spessissimo è l'ultimo giorno del mese...proprio per permettere la lettura con calma delle mail ecc ecc.

ad ogni modo gli sotrni li fanno senza prblemi se si ha una prova dell'errore...quindi anche se prelevano in +, ma si ha una cosa scritta che attesta l'errore si ttiene lo storno con una semplice email.
 
DTTutente ha scritto:
Beh, ormai aspetta il 5 gennaio...;)

Penso che ormai mi emetteranno una fattura bimestrale. Sti fenomeni.
Però il fatto che il Servizio Clienti brancoli nel buio sul perchè di questo problema ha dell' assurdo.
 
foxtre ha scritto:
Per curiosità, a qualcuno appare già il saldo a debito della fattura di Gennaio nel Fai da Te?

Per gennaio è ancora troppo presto. Di solito l'importo del saldo compare intorno a metà mese o poco meno. Dopo qualche giorno appare la fattura e verso il 20-22 è possibile visualizzarla ;)
 
Flask ha scritto:
Per gennaio è ancora troppo presto. Di solito l'importo del saldo compare intorno a metà mese o poco meno. Dopo qualche giorno appare la fattura e verso il 20-22 è possibile visualizzarla ;)

Ultimamente questo è l'andazzo, fino a pochi mesi fà attorno al 5 di ogni mese appariva già il saldo a debito.
Saranno passati al SAP... :badgrin:
 
Ad oggi questa è la mi situazione:
Fattura emessa con scadenza 31/12.
Saldo pari a 0.
Sky dice che i pagamenti sono regolari compresa la fattura di Dicembre.
In banca non risulta il prelievo.
Cosa devo fare?
 
Per quanto riguarda il mese di gennaio,sul fai da te mi compare il saldo e la cifra è esatta.A dicembre non avevo avuto problemi di fattura.
 
Per ora ancora niente fattura...Però mi appare anche a me il saldo ed è giusto...;)
 
a me appare il saldo (con l'anticipo sulla tv e l'hd), e la dicitura "fattura in scadenza". Penso sia ancora presto perchè compaia anche la fattura elettronica e il prelievo.
 
Indietro
Alto Basso