• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Fattura settembre

Uliss ha scritto:
Finalmente la fattura di settembre è stata incassata in data odierna anche se dalla Postepy non risulta ancora il relativo importo da chi è stsato prelevato.

Finalmente....?????:icon_rolleyes: :icon_rolleyes: :icon_rolleyes:
 
Uliss ha scritto:
Finalmente la fattura di settembre è stata incassata in data odierna anche se dalla Postepy non risulta ancora il relativo importo da chi è stsato prelevato.

idem
 
Finalmente stamattina riesco a visualizzare la mia fattura.
Sorpresa:5eek: :5eek: :5eek:
Mi hanno addebitato €. 199 per adeguamento imp. e passaggio a Mysky HD
mentre mi erano stati offerti a €. 59
La fattura è annuale e comprende già l'addebito e sconti sui pacchetti,
e stranamente mi hanno restituito le 99€ di cauzione date a Tele+

Inoltrato mail al sevizio clienti,
ora attendo chiarimenti
 
cento9 ha scritto:
Dal primo settembre sono passato da

- 4+2 (52euro) a 2+1+ticketSport (29euro/mese + 79 euro del ticket sport).

Oggi ho notato che l'addebito in banca di settembre è stato ancora di 52euro e controllando la fattura ho visto che per settembre mi hanno fatturato ancora la configurazione vecchia.:evil5:

Ho chiamato il callcenter e mi hanno detto che loro la fattura la fanno prima di settembre, quindi ad ottobre mi verrà riaccrediteranno la differenza, cioè 52e-29e=23euro.

Stamattina mi è arrivata la fattura di ottobre, con questo resoconto:

+29 -> settembre 2010
+29 -> ottobre 2010
+79 -> ticket sport
-52 -> fattura errata di settembre 2010

Per un totale di 85 euro,OK! ... :evil5: :evil5:
 
frandar ha scritto:
scusate a me la fattura non è ancora arrivata ma tramite la banca vedo la richiesta di pagamento per euro 40.44

ho già chiamato più volte e l'importo dovrebbe essere 29.00 + 11.44 per penale che mi è stata addebitata erroneamente dal momento che ho inviato regolare disdetta a scadenza naturale.

mi hanno detto di fare un fax.

come posso fare? devo pagare e poi come mi restituiscono i soldi dal momento che ho fatto disdetta?
stessa cosa sucessa a me però io hò chiamato un loro numero verde e hò risolto subito,infatti si sono presi solo i 29 euro. appena l'avevano emessa dal mio fai date mi sono accorto dell'errore e una signorina molto gentile mi aveva detto che risolvevano subito il problema e che se non era possibile subito li restituivano alla prossima fattura,solo che l'abbonamento mi scadeva il 30 ottobre e la signorina mi hà comunicato che mi avrebbero rimborsato spedendomi gli 11,44 con assegno a casa.
 
Indietro
Alto Basso