Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
.
cento9 ha scritto:PS. però per SKYSTAR mi hanno accredito i punti per la nuova configurazione ... furbi però!
Uliss ha scritto:Anche a me la fattura di settembre con scadenza il 29/09 u.s. non risulta ancora riscossa dalla Postepay e sul sito si legge ancora in scadenza.
Preciso che a me è il primo addebito che mi devono fare........è normale o c'è qualcosa che nion va?
geomarlin ha scritto:ho appena chiamato al numero verde
mi ha detto inizialmente che era strano....poi dopo che ho riferito che il pagamento era con postepay mi ha detto che era normale
mi ha consigliato di aspettare qualche giorno e se dopo il 15 la fattura non sarà riscossa... di provvedere al pagamento saldando online tramite l'area fai da te di sky.
volendo potrei farlo anche ora... ma aspetterò qualche giorno
antonio10 ha scritto:a me è arrivata una mail di riposta che avevo scritto al contatta sky , mi confermano lo storno il prox mese . e mi hanno mandato anche una lettera con la nuova configurazione dei pacchetti .

Il Bacco ha scritto:..per essere PRECISI,ho scritto al CONTATTA SKY l'11 settembre e la loro risposta è del 04 ottobre...![]()
Il Bacco ha scritto:..per essere PRECISI,ho scritto al CONTATTA SKY l'11 settembre e la loro risposta è del 04 ottobre...![]()