Fattura settembre

C'è qualcuno a cui sono stati rimborsati i canoni del Myskyhd di Luglio ed Agosto?
A me l'hanno rifiutata.

Salve vorrei fare una domanda per conto di mio suocero.
Ha fatto disdetta dopo la data dell' emissione della fattura 05/09 che erroneamenta contiene importo scontato per promozione e rateo di 9 giorni con abbonamento full...che io ho modificato 30 giorni prima in mondo 3 generi.
Quindi la fattura e' errata di circa 15 euro.
Ho chiamato e mi hanno detto che faranno un accredito nella prossima fattura, ma gli ho detto che ho fatto disdetta e che non avrebbero avuto la possibilita'.
Cosi' mi hanno detto di pagare un bollettino postale con l'importo giusto che mi sono dovuto calcolare da solo:5eek: .
Ho paura di combinargli casini con qualche insolvenza o cosa.
E' successo gia' a nessuno uno cosa delgenere, andata poi a buon fine?
Ho chiamato allo telefono 02/.....
il numeor 199 era inacessibile per linee occupate.

@cp520

ciao, la mia fattura del 05/09/10 era sbagliata per eu.26,00, ho chiamato ed 1 bravo operatore mi ha abbassato il saldo proprio di tale cifra (inizialmente era18x,77-26,00=15x,77) cifra che ho effettivamente pagato dal sito tramite mia carta di credito (il mio pagamento è boll.post. ma io ho sempre pagato dal sito usando la carta di credito). ora ragionando in termini prettamente amministrativi (deformazione professionale.....ihhiihhii) effettivamente la forzatura al loro sistema di una cifra senza l'emissione di 1 successivo documento a storno (che alla data odierna non è avvenuto ovviamente) a mio avviso potrebbe causare loro qualche pasticcio........ma avranno fior fiore di contabili preposti a sistemare pasticci..............io ho pagato quanto dovevo quindi sono in santa pace con tutti........ihihihihi, saluti, stixfo.

Visto che la cifra in gioco è irrisoria, io ti consiglio di pagare la fattura per intero e poi di fare richiesta di rimborso tramite il Contatta Sky. Dopo un paio di mesi (la pratica verrà gestita a mano) riceverai un assegno di rimborso ed eviterai qualunque tipo di problema.

Dal primo settembre sono passato da

- 4+2 (52euro) a 2+1+ticketSport (29euro/mese + 79 euro del ticket sport).

Oggi ho notato che l'addebito in banca di settembre è stato ancora di 52euro e controllando la fattura ho visto che per settembre mi hanno fatturato ancora la configurazione vecchia.:evil5:

Ho chiamato il callcenter e mi hanno detto che loro la fattura la fanno prima di settembre, quindi ad ottobre mi verrà riaccrediteranno la differenza, cioè 52e-29e=23euro.

:icon_rolleyes: :icon_rolleyes: :icon_rolleyes: :icon_rolleyes:

PS. però per SKYSTAR mi hanno accredito i punti per la nuova configurazione ... furbi però!

ok, finalmente posso vedere la fattura, sembra tutto esatto (pago 59+29+1,87 per i due giorni di agosto).
il problema, se vogliamo chiamarlo così, è che non mi hanno ancora addebitato nulla sulla mia postepay: è normale?
non che abbia fretta, anzi, è solo per sapere se devo fare qualcosa oppure se da parte mia è tutto a posto e quindi devono vedersela loro.

a me è arrivata la fattura errata , (in fattura il downgrade non è avvenuto , ma sui i diritti di visione si) ho chiamato e inviato una mail al contatta sky (il contatta sky non mi ha risposto) . l' operatice al telefono , mi aveva detto che la segnalazione era stata fatto e che nella prox fattura mi facevano lo storno , ma in questi casi per vedere se hanno fatto lo storno bisogna aspettare la nuova fattura o mandano qualche conferma via mail ? grazie

problemi con la fattura di settembre?

la mia, emessa il 5/09, non è stata ancora riscossa, eppure il soldi nella pp ci sono

Ultima modifica:
Fattura Settembre ancora non riscossa

Anche a me la fattura di settembre con scadenza il 29/09 u.s. non risulta ancora riscossa dalla Postepay e sul sito si legge ancora in scadenza.
Preciso che a me è il primo addebito che mi devono fare........è normale o c'è qualcosa che nion va?

Uliss ha scritto:
Anche a me la fattura di settembre con scadenza il 29/09 u.s. non risulta ancora riscossa dalla Postepay e sul sito si legge ancora in scadenza.
Preciso che a me è il primo addebito che mi devono fare........è normale o c'è qualcosa che nion va?

ancora non riscossa

boh

a me è arrivata una mail di riposta che avevo scritto al contatta sky , mi confermano lo storno il prox mese . e mi hanno mandato anche una lettera con la nuova configurazione dei pacchetti .

Mistero addebito Postepay

Oggi ho chiamato Sky,una prima volta,per chiedere come mai non mi è stata ancora addebita la fattura di settembre e l'operatrice mi consigliava di andare a pagare in tabaccheria senza sapermi dare spiegazioni in merito.
Ho richiamato una seconda volta ed un operatore mi ha consigliato di non effettuare nessun pagamento e di aspettare la prosima fattura in modo tale che se la fattura di settembre non è stata ancora addebitata mi verrà fatturata con quella di ottobre,dicendomi che forse ci sarà stato un errore nel sistema e mi ha reinserito il numero della Postpay.

Ora provo a chiedere a voi a chi devo ascoltare la prima operatrice o il secondo operatore....................la mia preoccupazione è che mi possono staccare l'abbonamento anche se il secondo operatore mi ha detto che questo può succedere dopo il secondo mese e non prima che ci sia stato un sollecito di pagamento.

Ma perchè succede questo con Sky.............con MP non mi era mai capitato.

ho appena chiamato al numero verde :D

mi ha detto inizialmente che era strano....poi dopo che ho riferito che il pagamento era con postepay mi ha detto che era normale
mi ha consigliato di aspettare qualche giorno e se dopo il 15 la fattura non sarà riscossa... di provvedere al pagamento saldando online tramite l'area fai da te di sky.
volendo potrei farlo anche ora... ma aspetterò qualche giorno

geomarlin ha scritto:
ho appena chiamato al numero verde :D

mi ha detto inizialmente che era strano....poi dopo che ho riferito che il pagamento era con postepay mi ha detto che era normale
mi ha consigliato di aspettare qualche giorno e se dopo il 15 la fattura non sarà riscossa... di provvedere al pagamento saldando online tramite l'area fai da te di sky.
volendo potrei farlo anche ora... ma aspetterò qualche giorno

Quindi non sono il solo a trovarsi in questa situazione.............vorrà dire che aspetterò anche io il 15 ottobre e poi vedrò cosa fare;poi se il problema si ripete tutti i mesi cambierò metodo di pagamento.

antonio10 ha scritto:
a me è arrivata una mail di riposta che avevo scritto al contatta sky , mi confermano lo storno il prox mese . e mi hanno mandato anche una lettera con la nuova configurazione dei pacchetti .

..per essere PRECISI,ho scritto al CONTATTA SKY l'11 settembre e la loro risposta è del 04 ottobre...:5eek:

Il Bacco ha scritto:
..per essere PRECISI,ho scritto al CONTATTA SKY l'11 settembre e la loro risposta è del 04 ottobre...:5eek:

Hai dimenticato che l'11 settembre c'è stato il crollo delle torri.......per recuperare la tua mail si sono dovuti organizzare.

Il Bacco ha scritto:

io ho scritto l' 11 settembre e mi hanno risposto il 3 settembre . e oggi mi è arrivata anche una comunicazione da sky via posta , che mi ricordava i miei pacchetti scelti .

io a settembre non ho ricevuto ne fattura ne saldo! risulta tutto attivo e saldo 0! senza nessun addebito

ma.....i misteri di sky..!

:icon_cool:

Finalmente la fattura di settembre è stata incassata in data odierna anche se dalla Postepy non risulta ancora il relativo importo da chi è stsato prelevato.

Indietro
Alto Basso