Fattura settembre

info

Scusate ma la data di addebito dal conto corrente o dalla carta di credito è uguale per tutti i clienti o può variare?

ma possibile che non leggo ancora il pdf della fattura ma intanto è stata già incassata il 21??

Anakin83 ha scritto:
può variare. devi vedere la fattura quando scade

Ma se ancora adesso non visualizzo la fattura in pdf e sul fai da te mi dice solo in scadenza, come posso sapere della scadenza..................mi sa che mi tocca telefonare :crybaby2: :crybaby2:

a me hanno prelevato ieri i soldi dalla carta e oggi è stata aggiornata la contabilità e chiuso il pagamento. tu paghi con RID? Il RID viene riscosso qualche giorno dopo (ultima settimana del mese di solito)

Anakin83 ha scritto:
a me hanno prelevato ieri i soldi dalla carta e oggi è stata aggiornata la contabilità e chiuso il pagamento. tu paghi con RID? Il RID viene riscosso qualche giorno dopo (ultima settimana del mese di solito)

No pago con postapay ed ancora adesso niente addebito e niente visualizzazione fattura pdf,sto tentando di telefonare ma le attese sono lunghissime.

allora è strano, possono essere in ritardo con la tua contabilità... si ti conviene chiamare o fatti richiamare compilando il form dal sito

stamattina visuliazzo il pdf (con importo corretto)..ma niente prelievo su CC..

Ultima modifica:
Sono riuscito a parlare con un operatore dopo vari tentativi e lunghe attese,meno male che ho usato il numero verda,il quale mi ha letto e spiegato tutte le voci della fattura dicendomi che la fattura scade a fine mese e quindi l'addebito sarà fatto il 30 settembre.

Sarà per questo che non riesco ancora a visualizzarla in pdf?

Anche a me ancora niente prelievo e niente fattura disponibile in pdf. Tra l'altro i conti non mi tornano (strano :icon_rolleyes: )

Per Wiel

Prova a chiamare,come ho fatto io, al numero verde 800922333;mi sono state date tutte le informazione dei dati della fattura.

P.s. Attenzione invece di selezionare informazione fatture selezioni informazioni contratto,io solo così ho avuto informazioni dettagliate mentre selezionando info fatture o cadeva la linea o mi veniva detto che il sito era intasatom per cui non potevo essere aiutato.

ragazzi a me ancora nulla! prelievo saldo! tutto a 0! niente fattura! avevo la promo mondiali fino al 31agosto! poi ho levato un genere, arrivando a 3 + 2!

ora vedo scritto:
Promozione: conv listini temp - no promo

cosa sarà mai???
un'altra promozione?
da settembre dovevo cominciare a pagare 3 generi + 2 pack

emper0rx ha scritto:
ragazzi a me ancora nulla! prelievo saldo! tutto a 0! niente fattura! avevo la promo mondiali fino al 31agosto! poi ho levato un genere, arrivando a 3 + 2!

ora vedo scritto:
Promozione: conv listini temp - no promo

cosa sarà mai???
un'altra promozione?
da settembre dovevo cominciare a pagare 3 generi + 2 pack

significa che non hai promo attive!!!

ma le differenze tra saldo e totale fattura da che dipendono? nello specifico in saldo mi compare 89,87, in totale fattura 118,87....
domanda magari banale, ma è il primo mese che devo pagare dopo i 29 che Sky ha prelevato alla sottoscrizione, e non riesco a spiegarmi questa cosa.
e non potendo visualizzare la fattura non so altro.

comunque sia, per questo mese io avrei dovuto pagare 29(abbonamento 2+1)+59(ticket calcio residenti campania).
oppure 29+99 se lo sconto del ticket calcio lo faranno nella prossima fattura. nel primo caso pagherei 1,87 in più, nel secondo 9,13 in meno. boh...

...stessa situazione mia e stessa dicitura..:eusa_think: ..dovevo cominciare a pagare a Settembre,ma il saldo è zero....tuttavia mi devono ancora stornare i 49 euro del decoder hd dati al corriere...

zakeke ha scritto:
ma le differenze tra saldo e totale fattura da che dipendono? nello specifico in saldo mi compare 89,87, in totale fattura 118,87....
domanda magari banale, ma è il primo mese che devo pagare dopo i 29 che Sky ha prelevato alla sottoscrizione, e non riesco a spiegarmi questa cosa.
e non potendo visualizzare la fattura non so altro.

comunque sia, per questo mese io avrei dovuto pagare 29(abbonamento 2+1)+59(ticket calcio residenti campania).
oppure 29+99 se lo sconto del ticket calcio lo faranno nella prossima fattura. nel primo caso pagherei 1,87 in più, nel secondo 9,13 in meno. boh...

Sicuramente quei 1,87€ che credi di stare pagando in più sono per i giorni di agosto,quando hai attivato l'abbonamento.

Un paio di ore fa sono stato contattato da un operatore sky per un'offerta ticket cinema...

Alla fine del discorso gli chiedo delle info per la mia ultima fattura di settembre per me errata di 178 euro (ho l'abbonamento 2+1 e ticket sport a 59 euro).

Ecco la sua risposta: 59 euro parabola + attivazione decoder, 29 euro mese settembre, 21 euro mese agosto (abbonato dal 09/08/10), 99 euro ticket sport e... udite e udite... 142 euro pronto sky per i costi dell'installazione parabola :5eek: :5eek: :5eek: :5eek:

Oltre agli errori sul ticket (99 euro invece che 59) e attivazione dec. + installaz. (30 euro gliel'avevo già dati all'installatore, quindi rimangono solo 29 euro) sono sicoccato da questi 142 euro!!!!!!!!!
Per aver messo una parabola sul tetto e aperto delle "scatole" per farci passare delle canaline... 142 euro??????? Sicuramente l'installatore ha fatto dei lavori extra (che comunque non mi ha detto :eusa_wall: ), ma non credete che 142 euro siano eccessivi???????

E poi il totale non risulta affatto (350 euro contro 178 euro :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: )

Stasera chiamo il numero verde e m'inca220 di brutto :mad: :mad: :mad:

M a il tecnico non ti ha lasciato un foglio lavoro da dove si evince i lavori a pagamento che ti sono stati fatti.........comunque credo che i lavori extra ti sono stati fatturati 61€,però se ti sei attivato ad agosto ci devi detrarre il costo della visione deii giorni di agosto.

Prova tu a fare un pò i calcoli e vedrai che il costo extra non ti risulterà poi così alto.

Ho visualizzato oggi in pdf la fattura di settembre, ma non mi è chiara.
Le operazioni fatte da me sono: ad agosto ho messo il MySkyHD e dal primo settembre avevo ottunuto il downgrade di 2 genere. Da 56 euro al mese dovrei pagarne 47. Ma tutto ciò non mi sembra presente in fattura.
Qualche esperto potrebbe aiutarmi?

fattura2.jpg

Indietro
Alto Basso