Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Anakin83 ha scritto:può variare. devi vedere la fattura quando scade

Anakin83 ha scritto:a me hanno prelevato ieri i soldi dalla carta e oggi è stata aggiornata la contabilità e chiuso il pagamento. tu paghi con RID? Il RID viene riscosso qualche giorno dopo (ultima settimana del mese di solito)
emper0rx ha scritto:ragazzi a me ancora nulla! prelievo saldo! tutto a 0! niente fattura! avevo la promo mondiali fino al 31agosto! poi ho levato un genere, arrivando a 3 + 2!
ora vedo scritto:
Promozione: conv listini temp - no promo
cosa sarà mai???
un'altra promozione?
da settembre dovevo cominciare a pagare 3 generi + 2 pack
afnhild ha scritto:significa che non hai promo attive!!!
zakeke ha scritto:ma le differenze tra saldo e totale fattura da che dipendono? nello specifico in saldo mi compare 89,87, in totale fattura 118,87....
domanda magari banale, ma è il primo mese che devo pagare dopo i 29 che Sky ha prelevato alla sottoscrizione, e non riesco a spiegarmi questa cosa.
e non potendo visualizzare la fattura non so altro.
comunque sia, per questo mese io avrei dovuto pagare 29(abbonamento 2+1)+59(ticket calcio residenti campania).
oppure 29+99 se lo sconto del ticket calcio lo faranno nella prossima fattura. nel primo caso pagherei 1,87 in più, nel secondo 9,13 in meno. boh...
), ma non credete che 142 euro siano eccessivi???????
)