Fattura settembre

a me hanno addebitato 22€ in più , perchè mi hanno considerato ancora l'abbonamento FULL anzichè il downgrade dal 1 di settembre a 47€ :eusa_naughty:

Ho chiamato ...mi hanno detto che mi rimborseranno con la fattura di ottobre...sperem

frossie ha scritto:
a me hanno addebitato 22€ in più , perchè mi hanno considerato ancora l'abbonamento FULL anzichè il downgrade dal 1 di settembre a 47€ :eusa_naughty:

Ho chiamato ...mi hanno detto che mi rimborseranno con la fattura di ottobre...sperem

stessissimo problema anche a me, e anche a me hanno detto che storneranno ad ottobre. stiamo a vedere.

A conti fatti, se mi hanno addebitato quello che era il saldo (adesso è zero), non ho verificato sul CC, ho pagato 2,46 euro in meno...non so il perchè :eusa_think:

15 giorni residui di promo 12,25 mese mi vengono fatturati 8 euro invece di 6 euro.:eusa_naughty:

nulla di preoccupante per carità ma "piccoli errori" per quasi 5 milioni di abbonati.....:5eek:

Anche a me non hanno applicato lo sconto per la partita in PPV Napoli-Bologna. Come posso risolverla?

Che poi in fattura i 39 euro del MySkyHd sono suddivisi in due voci...compreso adeg. impianto ...chissà come mai...una voce non bastava?:eusa_think:
Magari con la prossima fattura renderò sti 2,46 euro...

..invece il PDF della fattura di Settembre dell'abbonamento di mio suocero NON è ancora disponibile on-line....:mad: ..preciso che ovviamente tale fattura è ERRATA,avendo incluso anche il genere NEWS per Settembre ed Ottobre che invece downgradato dal 02/09....:eusa_wall:

Il Bacco ha scritto:
..invece il PDF della fattura di Settembre dell'abbonamento di mio suocero NON è ancora disponibile on-line....:mad: ..preciso che ovviamente tale fattura è ERRATA,avendo incluso anche il genere NEWS per Settembre ed Ottobre che invece downgradato dal 02/09....:eusa_wall:

Anche il pdf della fattura di settembre di mio padre NON è ancora disponibile on-line....:mad:
Cmq dagli importi sembra che debba pagare 3 mesi e non 2....perché ho fatto un calcolo e se la fattura é di 3 mesi allora tutto torna :)

franz1963 ha scritto:
Visualizzata fattura stamane all'alba! Tutto OK! Non c'è più il canone MySky! ;)

Finalmente anche io visualizzo la fattura e nessun canone myskyhd :thumbsup: :hello2:

Ultima modifica:
Io non visualizzo ancora fattura in pdf.

Per chi ha già visualizato chiedo quando ci sarà l'addebito.

Stamattina mi è arrivata via mail la fattura.
Ieri la leggevo già sul sito. Ma nessun addebito ancora sul CC.

Gregor ha scritto:
Stamattina mi è arrivata via mail la fattura.
Ieri la leggevo già sul sito. Ma nessun addebito ancora sul CC.

Ma dalla fattura quando risulta che ci sarà l'addebito?

Nessun addebito sulla carta, e la scadenza della fattura era ieri! Ci regalano il mese? Ovviamente no, anzi ci diranno che non abbiamo pagato :p

La mensilità è stata riscossa adesso dalla carta di credito, regolare. Anche questo mese, per fortuna, ho scampato casini e ritardi :D sono stato benedetto :lol:

Indietro
Alto Basso