Fattura settembre

..anche nel caso dell'abbonamento di mio suocero,NESSUNA risposta dal CONTATTA SKY..:mad: ...secondo me sono "murati" di mail.....

io ho aderito all'offerta 24,90 x 12 mesi.
e al primo mese mi hanno fatto pagre insieme ai 24,90 anche 59 euro di attivazione.è normale?a me nessun operatore aveva parlato di costi d'attivazione, anzi me li avevano completamente esclusi!
che devo fare???

toldone99 ha scritto:
io ho aderito all'offerta 24,90 x 12 mesi.
e al primo mese mi hanno fatto pagre insieme ai 24,90 anche 59 euro di attivazione.è normale?a me nessun operatore aveva parlato di costi d'attivazione, anzi me li avevano completamente esclusi!
che devo fare???
Scusa, hai pagato senza battere ciglio? :5eek:

Oggi vedo che ho una fattura e appare ciò:

DATA EMISSIONE: 13/09/2010
DATA INCASSO: 14/09/2010
MODALITA': CARTA DI CREDITO
TOTALE FATTURA: € 29

Due domande, mi sono abbonata il 30 agosto, ho sky da una settimana quando è giovedì, alla sottoscrizione online pagai 59 euro di cui 29 che mi sarebbero stati scontati nella prima bolletta utile.
Non riesco a vedere il dettaglio perchè dice che non è disponibile, mi domando, quei 29 visualizzati sono ancora esclusi sconto ? è normale?

..secondo me,non è normale....la cosa strana è che stanno fatturando anche ben al di là dei primi giorni del mese.....:eusa_think:

A me è arrivata... Il totale fattura risulta 207,52 euro :5eek:
Io ho l'abbonamento da 29 euro al mese (2+1) + ticket sport a 59 euro. Calcolando che all'installatore della parabola ho dato solo 30 euro, questa fattura dovrebbe risultare cosi:
29 euro= attivazione decoder (aggiunti ai 30 che ho dato fanno in totale i famosi 59 euro)
29 euro= rata mensile
59 euro= pagamento ticket sport

Totale: 117,00 :mad: :mad: :mad:

Stasera li chiamo :mad: :mad: :mad:

....guarda nel mio caso il SALDO indicato è SEMPRE stato quello che ho poi pagato.....:evil5: ..e comunque questo mese hanno SCAVOLATO tutto il possibile....:eusa_naughty:

Beh ma il tuo caso non è quello di milioni di clienti. A me, e ne ho letti altri sul forum, spesso la cifra indicata era diversa da quella relamente fatturata specie dopo aver aderito a promo o altri cambiamenti dell'abbonamento ;)

...NON ho generalizzato (infatti ho scritto "nel mio caso")..:eusa_naughty: ..comunque ribadisco che le fatture di questo mese sono state 1 bagno di sangue..:mad: . non si può fare a meno di notare che in passato gli errori di fatturazione da parte di Sky NON erano così macroscopici ed erano più limitati......inoltre il CONTATTA SKY non risponde più ed è stato tolto dal form del FAI DA TE pure il vincolo temporale delle 72 ore entro le quali erano tenuti a rispondere....:sad:

Forse la mole di errori è dovuta al fatto che a luglio sono stati fatti molti cambi di listino per i nuovi prezzi che hanno effetto in fattura dal primo settembre quindi il sistema è sballato.

Anche a me compare un iporto sbagliato, però nel mio caso l'importo in alto a sinistra(saldo) è giusto, è quello accanto alla fattura che è molto più alto.
Speriamo beno senno tocca arrabbiarsi

piry83 ha scritto:
Anche a me compare un iporto sbagliato, però nel mio caso l'importo in alto a sinistra(saldo) è giusto, è quello accanto alla fattura che è molto più alto.
Speriamo beno senno tocca arrabbiarsi

stessa situazione anche per me, importo fattura maggiore mentre saldo ad occhio corretto, stiamo a vedere quando arriva il pdf ;)

Gregor ha scritto:
Scusa, hai pagato senza battere ciglio? :5eek:
ho mandato un fax a sky 60 giorni fa e ancora non mi hanno risposto, aspettavo questa fattura per vedere se me li scalavano, ma ancora niente. per cui ora ho mandato anche una mail..

_dan_ ha scritto:
stessa situazione anche per me, importo fattura maggiore mentre saldo ad occhio corretto, stiamo a vedere quando arriva il pdf ;)
Idem!
Saldo errato di 4 euro circa (in meno...) sul totale corretto! Mentre fattura ha un importo sballato di una decina di eruo (in più) :eusa_think:

Indietro
Alto Basso