Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Che succede? Sarà disponibile online o avviene l'addebito sul conto?Mr.Freedom ha scritto:a questo punto bisogna attendere il 18
Scusa, hai pagato senza battere ciglio?toldone99 ha scritto:io ho aderito all'offerta 24,90 x 12 mesi.
e al primo mese mi hanno fatto pagre insieme ai 24,90 anche 59 euro di attivazione.è normale?a me nessun operatore aveva parlato di costi d'attivazione, anzi me li avevano completamente esclusi!
che devo fare???

Gregor ha scritto:Che succede? Sarà disponibile online o avviene l'addebito sul conto?
Tnx!
..comunque ribadisco che le fatture di questo mese sono state 1 bagno di sangue..
piry83 ha scritto:Anche a me compare un iporto sbagliato, però nel mio caso l'importo in alto a sinistra(saldo) è giusto, è quello accanto alla fattura che è molto più alto.
Speriamo beno senno tocca arrabbiarsi
ho mandato un fax a sky 60 giorni fa e ancora non mi hanno risposto, aspettavo questa fattura per vedere se me li scalavano, ma ancora niente. per cui ora ho mandato anche una mail..Gregor ha scritto:Scusa, hai pagato senza battere ciglio?![]()
Idem!_dan_ ha scritto:stessa situazione anche per me, importo fattura maggiore mentre saldo ad occhio corretto, stiamo a vedere quando arriva il pdf![]()