Fattura settembre

Io sono il solito fortunello. Arrivata la fattura e pago ESATTAMENTE quello che devo.

Anzi... 97.49 € anziche 97,50 € !!! :D :D :D

Inoltre (sempre aspettando il pdf della fattura...) confermo ufficialmente che mi hanno fatto pagare il passaggio al mYSkyHD 39 euro :)

salve io mi sono abbonato a sky a inizio agosto,questo è li mio pacchetto:
3 sky mondo+calcio+sport+cinema+multivision(in tutto sono 70 euro al mese)
quando ho sottoscritto li contratto ho lasciato euro 29 al venditore.
adesso a giorni è arrivata la fattura di 207 euro,mi sapete più o meno indicare a cosa possono essere dovuti questi soldi?
sul saldo però porta 178 euro...
il pdf non me lo fa vedere....
grazie in anticipo a tutti

Ragazzi anche io mi sono abbonato a sky ad agosto, esattamente IL 7 di Agosto. Ho sottoscritto l'offerta MySkyHd + Multivision. Come costi iniziali avrei dovuto pagare 79€, nei quali rientra l'attivazione del servizio ed il costo di attivazione di MySky+Multivision. Ho già pagato un anticipo di 29€ al momento della sottoscrizione, quindi rimangono ancora 50€ di costi iniziali. Tuttavia, a questi costi iniziali, va aggiunta la fatturazione del primo mese, che è di 56,90€ (3 generi mondo + calcio + sport + multivision). A questo importo vanno sottratti 18€ per effetto della promozione PRIMO MESE. Quindi l'importo per il primo mese è di 56,90 - 18 = 38,90.
Il rateo del primo mese, più i costi iniziali di installazione dei vari servizi raggiungono una cifra complessiva di 88,90€.
Il saldo, ad oggi, mi dice che devo pagare 134,68€...( c'è una differenza di 45,78€ tra la cifra prevista e questa che compare nel saldo)
ORA MI CHIEDO:
può darsi che mi abbiano fatto pagare una fattura relativa al periodo 8 Agosto - 30 Settembre? I 45,78€ costituiscono una mensilità parziale relativa al periodo 8 Agosto-31 Agosto?
Io ho scelto la fatturazione mensile del servizio. Tuttavia non so come si comportano per il primo mese, magari ti fanno pagare la mensilità parziale più quella completa.
Leggendo il post di Wirom, qui sopra, mi accorgo di non essere l'unico. Inutile ribadire che il PDF non è disponibile e che le mie sono delle semplici supposizioni su ciò che mi hanno fatturato.
Attendo delucidazioni da chi ne sa più di me, se possibile.
Grazie!

Ultima modifica:
si alla prima fattura paghi il mese pieno in corso e il rateo del mese precedente da quando è stato attivato il servizio

Anakin83 ha scritto:
si alla prima fattura paghi il mese pieno in corso e il rateo del mese precedente da quando è stato attivato il servizio
Si paga il mese in anticipo? Ovvero adesso paghiamo per il mese di visione di agosto o per il mese di settembre?
Quindi aiutatemia capire....io ho attivato il tutto il 2 agosto...questa è la mia prima fattura 3 channel pack+cinema+skyx2 dovremmo essere sui 45 mese. Finora mi hanno fatto pagare solo i 29 di attivazione. Pagamento carta di credito. Adesso mi trovo il saldo a 134.96 e la fattura(pdf non visualizzabile) di 163.96€ sbaglio ho c'è qualche errore?

inot81 ha scritto:
Si paga il mese in anticipo? Ovvero adesso paghiamo per il mese di visione di agosto o per il mese di settembre?
Quindi aiutatemia capire....io ho attivato il tutto il 2 agosto...questa è la mia prima fattura 3 channel pack+cinema+skyx2 dovremmo essere sui 45 mese. Finora mi hanno fatto pagare solo i 29 di attivazione. Pagamento carta di credito. Adesso mi trovo il saldo a 134.96 e la fattura(pdf non visualizzabile) di 163.96€ sbaglio ho c'è qualche errore?

si paga il mese in corso :) quindi adesso paghiamo settembre, ma per la prima fattura si paga il mese in corso ma anche la prorata del mese di attivazione.
Quindi tu paghi 2 agosto-31 agosto e 1 settembre-30 settembre.
La fattura è 163.96 ma te ne arriverà un'altra che sarà di -29 euro che è quello che hai già pagato. Quindi tu paghi effettivamente il saldo, cioè 134.96 euro.
Questi sono le mensilità che devi pagare + i 30 euro di attivazione che mancano... però c'è qualche euro in più che non mi torna

Ho visto il totale della mia fattura sul sito Sky, ma non il .pdf non ancora disponibile.
In ogni caso pago 47 eurozzi come da listino, quindi tutto ok;)
Stamattina ho chiamato lo 02.7070 per farmi attivare il premio SkyStar di 30 gg. di Pacco Calcio...è stato attivato dopo mezz'ora;) :D

Anakin83 ha scritto:
si paga il mese in corso :) quindi adesso paghiamo settembre, ma per la prima fattura si paga il mese in corso ma anche la prorata del mese di attivazione.
Quindi tu paghi 2 agosto-31 agosto e 1 settembre-30 settembre.
La fattura è 163.96 ma te ne arriverà un'altra che sarà di -29 euro che è quello che hai già pagato. Quindi tu paghi effettivamente il saldo, cioè 134.96 euro.
Questi sono le mensilità che devi pagare + i 30 euro di attivazione che mancano... però c'è qualche euro in più che non mi torna
Grazie dell'aiuto....è il primo mese e non sapevo che dovevo pagare anche l'altro
Ed allora vediamo cosa leggo facendo il resoconto sul tipo di abbonamento fatto. 29€ attivazione già date. 34€mensile+10€multivision+20€attivazionemultivision+30€installatore+44€secondomensile+1.10€skylife.....allora mi sa che il saldo è corretto. Dico bene?

inot81 ha scritto:
Grazie dell'aiuto....è il primo mese e non sapevo che dovevo pagare anche l'altro
Ed allora vediamo cosa leggo facendo il resoconto sul tipo di abbonamento fatto. 29€ attivazione già date. 34€mensile+10€multivision+20€attivazionemultivision+30€installatore+44€secondomensile+1.10€skylife.....allora mi sa che il saldo è corretto. Dico bene?

Lo Skylife il primo mese è gratis. Si il saldo coincide, anche perchè devi togliere i primi due giorni di agosto perchè è stato attivato il 2, per cui è corretto :) in ogni caso in fattura c'è ogni voce.

Anakin83 ha scritto:
Lo Skylife il primo mese è gratis. Si il saldo coincide, anche perchè devi togliere i primi due giorni di agosto perchè è stato attivato il 2, per cui è corretto :) in ogni caso in fattura c'è ogni voce.
Grazie mille anakin83...sempre molto disponibile...
adesso mi tocca andare a ricaricare la postepay....non vorrei che mi bloccano l'abbonamento perchè sulla carta mancano i soldi

inot81 ha scritto:
Grazie mille anakin83...sempre molto disponibile...
adesso mi tocca andare a ricaricare la postepay....non vorrei che mi bloccano l'abbonamento perchè sulla carta mancano i soldi

no tranquillo, prelevano dal 18 al 20 del mese :)
e ti arriva sempre un messaggio sul decoder 4-5 giorni prima per ricordarti di ricaricare la carta. :)

Una domanda...
Come saldo è riportato
Stato: ATTIVO SALDO 117.23 €
mentre
totale fattura € 164.2

cosa significa ?

GRAZIE

Mr.Freedom ha scritto:
Una domanda...
Come saldo è riportato
Stato: ATTIVO SALDO 117.23 €
mentre
totale fattura € 164.2

cosa significa ?

GRAZIE
Sono in una situazione analoga,cioè:
SALDO 291,81
TOTALE FATTURA 306,16
Premesso che non è ancora disponibile il dettaglio quindi sono tranquillo, però la fatturazione di settembre corretta nel mio caso dovrebbe essere:
19,90+39(MySkyHd)+79*3 (3 ticket) = 295,9 euro :eusa_think:
Al massimo +0,30 che era un saldo vecchio...ma che gli utlimi giorni di agosto era andato a zero da solo.
Ciò non toglie che i due importi che compaiono ora sul sito non sono corretti :eusa_think:

Anakin83 ha scritto:
Quando sarà disponibile la fattura per avere una conferma?
Ho la postepay, la devo ricaricare e poi andare a saldare online attraverso l'area riservata? Oppure attendo che li prelevino loro automaticamente?
Scusate ragazzi ma sono appena entrato in Sky e non so come funziona dal punto di vista commerciale:eusa_think:

Cliccando su "ultima fattura emessa" noto che c'è anche uno storno , vi riporto l'immagine

92430563.jpg

@Gregor
Prova a cliccare su ultime fatture emesse e vedi se c'è un meno tra gli importi di Settembre

Saldo fattura 70,1€ ovvero pacchetto full+sky magazine, peccato che da settembre è andato in vigore il downgrade con il 3+2 è quindi avrei dovuto pagare 47€+ skymagazine. :eusa_wall:

Hanno i database aggiornati da far pena :mad:

ciao ragazzi per quanto riguarda la fattura di settembre vorrei dei chiarimenti visto che per ora non si riesce a vedere la fattura di settembre

fattura totale di € 136,96 adesso vediamo con un saldo di 111,22 ed anche una fattura di - 25,74 comunque vorrei spettare la fattura per sapere se l'importo è giusto:

11/08/2010 ho ridotto il mio abbo da 4 genri+calcio a 2 + calcio mi è stato downgreade fatto immediatamente in questa data mi è stato addebiatato qualcosa per il periodo?
11/08/10 attivato my sky hd a 79

quindi ricapitoliamo

2genri+calcio 29,90
rata tv 32" 11
myskyhd 79
iva 20%
sconto 1€ per 36 mesi

com è possibile che mi appare una fattura di 136,96€ e una di - 25,74?
cosa mi hanno addebitato nella fattura da 136,96€?

quotate opppure @gabbry92

attendo vostre risposte grazie ciao

Ultima modifica:
Mr.Freedom ha scritto:
@Gregor
Prova a cliccare su ultime fatture emesse e vedi se c'è un meno tra gli importi di Settembre
Sì c'è uno storno...ma i dettagli non sono disponibili!
Forse è legato ad una fattura emessa con importo errato e per la quale ho pagato tramite bollettino bianco inserendo a mano l'importo esatto!
Però i conti non mi tornano...:eusa_think:

Gregor ha scritto:
Sì c'è uno storno...ma i dettagli non sono disponibili!
Forse è legato ad una fattura emessa con importo errato e per la quale ho pagato tramite bollettino bianco inserendo a mano l'importo esatto!
Però i conti non mi tornano...:eusa_think:

Ma la tua era una retention o una reconnection?Se era la prima può darsi che hai avuto uno storno quindi devi fare riferimento al saldo.Se vai indietro nei messaggi puoi leggere il mio caso.Ciao.

Indietro
Alto Basso