No, io sono attivo con l'abbonamento corretto!emper0rx ha scritto:bene!quindi tutti hanno questa scritta???
Pochi euro di differenza tra il saldo e quello che avrei dovuto pagare (a mio favore) però ancora nessun addebito sul CC.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
No, io sono attivo con l'abbonamento corretto!emper0rx ha scritto:bene!quindi tutti hanno questa scritta???
Gregor ha scritto:No, io sono attivo con l'abbonamento corretto!
Pochi euro di differenza tra il saldo e quello che avrei dovuto pagare (a mio favore) però ancora nessun addebito sul CC.
Uliss ha scritto:M a il tecnico non ti ha lasciato un foglio lavoro da dove si evince i lavori a pagamento che ti sono stati fatti.........comunque credo che i lavori extra ti sono stati fatturati 61€,però se ti sei attivato ad agosto ci devi detrarre il costo della visione deii giorni di agosto.
Prova tu a fare un pò i calcoli e vedrai che il costo extra non ti risulterà poi così alto.
Wyle-Coyote ha scritto:Ho visto la fattura sul "fai da te", tutto torna
Sono 3 mesi anziché 2![]()
Uliss ha scritto:Ciao......provo a chiedere un pò a tutti quante persone ci sono che come me non visualizzano ancora la fattura di settembre in pdf;eppure siamo al 25 del mese.
Ma è sempre così........oppure gli altri mesi sono più puntuali.
Grazie per il sondaggio.

ReD's ha scritto:Scusate una domanda: Ma in c/c ti addebitano l'importo dovuto o il saldo...?
Perchè io ho 3 fatture nello storico:
29,00 euro
-29,00 euro
207,52 euro
Su quella da 207,52 però mi dice importo dovuto 178,52, cioè i 29 euro fatturati anticipatamente![]()
![]()
![]()
Non ci si capisce niente![]()
per come la vedo io è tutto corretto: 1. la fattura è relativa al mese di settembre (ti hanno fatturato anche agosto, in quanto non più fatturabile precedentemente).ildubbioso ha scritto:mi hann attivato l'abbonamento il 3 agosto 2010
ho un 2+1 sport + intratt + documentari a 24.9 al mese e ticket calcio a 99
e trovo sulla mia pagina fai da te questo
data emissione data incasso modalità di pagamento totale fattura
01/09/2010 21/09/2010 DOMICILIAZIONE BANCARIA € 176.19
allorA 29 giorni ad agosto dal 3 al 31 sn 23,29 euro + l'attivazione tessera a 29 + il ticket calcio a 99 sulla prima fattura sn 151,29 euro....
qui mettono in conto anche i 24,9 del mese di settembre???...difatti la somma viene 176.19
ma è normale???
secondo mi indica SALDO 0 € ...è normale questo?
grazie
semiramis ha scritto:per come la vedo io è tutto corretto: 1. la fattura è relativa al mese di settembre (ti hanno fatturato anche agosto, in quanto non più fatturabile precedentemente).
2. il saldo a zero , indica che hanno già dato l'ordine d'incasso, ed in automatico lo reputano andato a buon fine ... ciao
Shark81 ha scritto:Il saldo.
ReD's ha scritto:Invece no... A me hanno addebitato l'importo dovuto. Quindi quello corretto...