Fattura settembre

emper0rx ha scritto:
bene!quindi tutti hanno questa scritta???
No, io sono attivo con l'abbonamento corretto!
Pochi euro di differenza tra il saldo e quello che avrei dovuto pagare (a mio favore) però ancora nessun addebito sul CC.

Gregor ha scritto:
No, io sono attivo con l'abbonamento corretto!
Pochi euro di differenza tra il saldo e quello che avrei dovuto pagare (a mio favore) però ancora nessun addebito sul CC.

neanche a me ma credo che gli addebiti avvengano proprio negli ultimissimi gg del mese

Uliss ha scritto:
M a il tecnico non ti ha lasciato un foglio lavoro da dove si evince i lavori a pagamento che ti sono stati fatti.........comunque credo che i lavori extra ti sono stati fatturati 61€,però se ti sei attivato ad agosto ci devi detrarre il costo della visione deii giorni di agosto.

Prova tu a fare un pò i calcoli e vedrai che il costo extra non ti risulterà poi così alto.

Ieri ho chiamato sky e in effetti i conti sono piu o meno giusti... O meglio gli importi che mi aveva detto l'operatore erano giusti (un totale di circa 350,00 euro) ma non mi aveva detto degli sconti :D
Quindi alla fine il totale della ft. di settembre, 178,52, è giusto: 21,52 (mens. agosto) + 29 (mens. settembre) + 29 (costo inst. parab.) + 59 (ticket sport) + 40 (extra pronto sky).

In effetti solo una cosa non capsico: sul foglio che mi ha dato l'installatore il totale dei lavori risulta di 43 euro... Quindi ho pagato pure di meno :badgrin: :badgrin: :badgrin:

Dalla prossima ft. di Novembre (ott. - nov.) fino a Marzo (febb. - mar.) dovrei andare a pagare 39 euro al mese (calcio + offerta cinema 6 mesi). Da Aprile in poi, 29 euro.

Stranamente a me han già preso i soldi dal conto ma la fattura non è ancora visualizzabile sul sito. La fattura è corretta ma io la salvo per conservarla. Chissà quando potrò scaricarla, siam già al 24.

a me ieri hanno prelevato i soldi . la fattura è sbagliata , ovviamente ho chiamato e mi hanno detto che mi fanno lo storno .

Ciao......provo a chiedere un pò a tutti quante persone ci sono che come me non visualizzano ancora la fattura di settembre in pdf;eppure siamo al 25 del mese.
Ma è sempre così........oppure gli altri mesi sono più puntuali.

Grazie per il sondaggio.

Uliss ha scritto:
Ciao......provo a chiedere un pò a tutti quante persone ci sono che come me non visualizzano ancora la fattura di settembre in pdf;eppure siamo al 25 del mese.
Ma è sempre così........oppure gli altri mesi sono più puntuali.

Grazie per il sondaggio.

nemmeno io, comunque stamattina hanno aggiunto che il prelievo è stato fatto
il 24/09 dal mio CC quindi lunedi dovrei visualizzarlo online

Scusate una domanda: Ma in c/c ti addebitano l'importo dovuto o il saldo...?
Perchè io ho 3 fatture nello storico:

29,00 euro

-29,00 euro

207,52 euro

Su quella da 207,52 però mi dice importo dovuto 178,52, cioè i 29 euro fatturati anticipatamente :eusa_think: :eusa_wall: :doubt:

Non ci si capisce niente :doubt:

ReD's ha scritto:
Scusate una domanda: Ma in c/c ti addebitano l'importo dovuto o il saldo...?
Perchè io ho 3 fatture nello storico:

29,00 euro

-29,00 euro

207,52 euro

Su quella da 207,52 però mi dice importo dovuto 178,52, cioè i 29 euro fatturati anticipatamente :eusa_think: :eusa_wall: :doubt:

Non ci si capisce niente :doubt:

Il saldo.

mi hann attivato l'abbonamento il 3 agosto 2010

ho un 2+1 sport + intratt + documentari a 24.9 al mese e ticket calcio a 99

e trovo sulla mia pagina fai da te questo

data emissione data incasso modalità di pagamento totale fattura

01/09/2010 21/09/2010 DOMICILIAZIONE BANCARIA € 176.19

allorA 29 giorni ad agosto dal 3 al 31 sn 23,29 euro + l'attivazione tessera a 29 + il ticket calcio a 99 sulla prima fattura sn 151,29 euro....

qui mettono in conto anche i 24,9 del mese di settembre???...difatti la somma viene 176.19

ma è normale???

secondo mi indica SALDO 0 € ...è normale questo?

grazie

fattura errata

amici forumisti, come a molti altri anche la mia fattura datata 05/09/10 era errata in quanto non comprensiva degli sconti pattuiti in fase di retention, ho inviato mail dal contatta sky, non avendo ricevuto risposta (ed essendo molto ligio ai miei pagamenti....) ho chiamato, 1 operatore molto bravo ha capito l'errore, mi ha "forzato manualmente" il saldo a sistema detraendo ovviamente quanto a me spettante ed ho provveduto al pagamento dal sito con mia carta di credito. tutto ok.saluti, stixfo!

ildubbioso ha scritto:
mi hann attivato l'abbonamento il 3 agosto 2010

ho un 2+1 sport + intratt + documentari a 24.9 al mese e ticket calcio a 99

e trovo sulla mia pagina fai da te questo

data emissione data incasso modalità di pagamento totale fattura

01/09/2010 21/09/2010 DOMICILIAZIONE BANCARIA € 176.19

allorA 29 giorni ad agosto dal 3 al 31 sn 23,29 euro + l'attivazione tessera a 29 + il ticket calcio a 99 sulla prima fattura sn 151,29 euro....

qui mettono in conto anche i 24,9 del mese di settembre???...difatti la somma viene 176.19

ma è normale???

secondo mi indica SALDO 0 € ...è normale questo?

grazie
per come la vedo io è tutto corretto: 1. la fattura è relativa al mese di settembre (ti hanno fatturato anche agosto, in quanto non più fatturabile precedentemente).
2. il saldo a zero , indica che hanno già dato l'ordine d'incasso, ed in automatico lo reputano andato a buon fine ... ciao

semiramis ha scritto:
per come la vedo io è tutto corretto: 1. la fattura è relativa al mese di settembre (ti hanno fatturato anche agosto, in quanto non più fatturabile precedentemente).
2. il saldo a zero , indica che hanno già dato l'ordine d'incasso, ed in automatico lo reputano andato a buon fine ... ciao

grazie

ReD's ha scritto:
Invece no... A me hanno addebitato l'importo dovuto. Quindi quello corretto...

Non ti saprei dire.Pure io nello storico fatture avevo importi diversi e questo perchè ho ricevuto degli sconti sui ticket però mi è stato giustamente addebitato il saldo.

Indietro
Alto Basso