Fattura settembre

a me il saldo si è visualizzato stamattina, ma ad un mio amico ancora niente.

cmq a me non mi fa accedere perchè stanno aggiornando,forse qualcosa riescono a fatturarmi prima o poi:D

parker11 ha scritto:
cmq a me non mi fa accedere perchè stanno aggiornando,forse qualcosa riescono a fatturarmi prima o poi:D

Idem anche se stamattina presto sono entrato sul fai da te ed il saldo risultava zero.

A me stamattina dava il saldo... 128,9 €
29 € per l'abbonamento
99 € per il ticket serie B
0,90 € per lo Sky life

Il ticket Champions fatto il 3 settembre lo pago nella prossima fattura mi sa.

Adesso il sito mi da gli stessi errori.

A me è successa una cosa strana... Io ho fatto l'abbonamento 2+1 da 29,00 euro al mese + installazione parabola (29,00 attivaz. decoder+30,00) + ticket sport 59 euro...
Ebbene... All'installatore ho dato solo 30,00 euro e mi disse che i 29,00 sarebbero poi stati addebitati alla prima fattura...

Stamattina vado sul fai da te ed effettivamente il saldo risulta -29.00 euro... Mah se scarico la fattura in pdf, il totale da pagare risulta 0,00. Cioè 29,00 - 29,00 (importo anticipato al momento della sottoscrizione dell'abbonamento......)

Boh...

certo, è esatto :) Sky ti dice che il saldo è negativo perchè loro ti devono 29 euro della sottoscrizione che tu hai gia dato. tornerà a 0 prezo

Anakin83 ha scritto:
certo, è esatto :) Sky ti dice che il saldo è negativo perchè loro ti devono 29 euro della sottoscrizione che tu hai gia dato. tornerà a 0 prezo

Ma io non ho dato 29 euro... Il costo della parabola è 59,00 euro... (30+29) Io all'installatore ne ho dati solo 30.00... Quindi ero sicuro che 29,00 me li metteva sulla fattura (quello che mi ha detto anche lui)...

hanno messo 29 euro perchè è standard l'anticipo di 29 euro per chi paga con carta. tu li hai dati in contanti all'installatore perchè paghi con RID immagino. Tu devi pagare solo più 29 però

Anakin83 ha scritto:
hanno messo 29 euro perchè è standard l'anticipo di 29 euro per chi paga con carta. tu li hai dati in contanti all'installatore perchè paghi con RID immagino. Tu devi pagare solo più 29 però

Sarò stupido io, ma non capisco :D Se all'installatore ho dato 30 euro la prima fattura doveva essere 29 euro... Invece è 0...
E poi non capisco: se il saldo dice -29, perchè la fattura è 0???

Non mi tornano i conti... Se avessi dato 59 euro all'installatore era giusto, ma gliene ho dati solo 30... Vabbè, aspetto la prossima fattura...

Sono riuscito ad entrare sul fai da te.E' riapparsa la sezione relativa a Sky star ma riguardo al saldo nessun aggiornamento.

Shark81 ha scritto:
Sono riuscito ad entrare sul fai da te.E' riapparsa la sezione relativa a Sky star ma riguardo al saldo nessun aggiornamento.
idem...c'è ancora la fattura di agosto..

ragazzi a me su saldo indica -29 euro. Finora ho solo pagato al momento della sottoscrizione del contratto 29 euro. pagamento carta di credito....che vuol dire -29€?? non devo pagare tutto il pacchetto? fino a ieri il saldo era a zero....

Poste pay

E' da ieri che mi è comparso il saldo di -29€

Vorrei chiedere alcune cose :

All'atto della sottoscrizione abbonamento(intr+doc+cinema+ticket calcio/campania+ticket sport) mi sono stati trattenuti dalla postepay 30€.

Quando il tecnico mi portato il myskyhd e fatto l'impianto standard mi ha chiesto 29€ per attivazione.

Registrandomi sul sito nell'area clienti notavo che nei dati di pagamento compariva un rid bancario come addebito fattura e non il numero della postepay da me comunicato.Ho immediatamente chiamato il servizio clienti che si è fatto di nuovo comunicare i dati della mia postepay e ha sistemato il tutto,in questa operazione dalla mia postepay è stato rilevato 1€.
Il fatto strano sta che sia la prima somma di 30€ che la seconda di 1€ dalla postepay risultano mancanti solo come saldo disponibile senza indicazione a chi sono stati accreditati come avveniva quando ero abbonato Mediaset Premium.

Qualcuno sa dirmi se questo è normale e se i -29€ del saldo di questo mese a cosa si potrebbero riferire tenendo conto che dovrei pagare i due tickets attivati.

Scusandomi di esser stato lungo,spero di essere stato chiaro ringranziando chi mi può dare spiegazioni in merito.

Ciao

...ovviamente nella fattura di Settembre di mio suocero NON hanno tenuto conto del downgrade del genere News e quindi,essendo fattura bimestrale, ci sono da pagare 10 euro in più....:mad:

Ps invece nel caso del mio abbonamento,il saldo NON compare ANCORA....:eusa_think:

inot81 ha scritto:
ragazzi a me su saldo indica -29 euro. Finora ho solo pagato al momento della sottoscrizione del contratto 29 euro. pagamento carta di credito....che vuol dire -29€?? non devo pagare tutto il pacchetto? fino a ieri il saldo era a zero....

si tranquillo, ti hanno solo aggiornato per ora il saldo comprensivo del tuo anticipo, poi te lo vedi in fattura, il -29 euro è perchè loro sono in DEBITO con te di 29 euro (l'unica volta che Sky è in debito nella vita di un abbonato :p)

Uliss ha scritto:
E' da ieri che mi è comparso il saldo di -29€

Vorrei chiedere alcune cose :

All'atto della sottoscrizione abbonamento(intr+doc+cinema+ticket calcio/campania+ticket sport) mi sono stati trattenuti dalla postepay 30€.

Quando il tecnico mi portato il myskyhd e fatto l'impianto standard mi ha chiesto 29€ per attivazione.

Registrandomi sul sito nell'area clienti notavo che nei dati di pagamento compariva un rid bancario come addebito fattura e non il numero della postepay da me comunicato.Ho immediatamente chiamato il servizio clienti che si è fatto di nuovo comunicare i dati della mia postepay e ha sistemato il tutto,in questa operazione dalla mia postepay è stato rilevato 1€.
Il fatto strano sta che sia la prima somma di 30€ che la seconda di 1€ dalla postepay risultano mancanti solo come saldo disponibile senza indicazione a chi sono stati accreditati come avveniva quando ero abbonato Mediaset Premium.

Qualcuno sa dirmi se questo è normale e se i -29€ del saldo di questo mese a cosa si potrebbero riferire tenendo conto che dovrei pagare i due tickets attivati.

Scusandomi di esser stato lungo,spero di essere stato chiaro ringranziando chi mi può dare spiegazioni in merito.

Ciao

Scusatemi se mi quoto ma volevo dirvi che adesso mi è comparso un saldo di 121.74€ mentre ieri era -29€.

Indietro
Alto Basso