Fattura settembre

Ragazzi, ma hanno tolto nuovamente il canone del MySky? Perché dal mio saldo risulta senza canone :eusa_think: Non ci sto capendo più nulla :D Prima lo tolgono, poi me ne fanno pagare due in un mese, ora lo tolgono ancora :happy3:

Uliss ha scritto:
Scusatemi se mi quoto ma volevo dirvi che adesso mi è comparso un saldo di 121.74€ mentre ieri era -29€.

quello è ciò che devi pagare, compresa anche la parte di mensilità che hai fruito quando hai attivato l'abbonamento e i ticket

finalmente apparso, e sembra tutto corretto (confermo la mancanza del canone mysky).

Un ringraziamento particolare al nostro mop per aver sistemato la mia situazione ;)

Anakin83 ha scritto:
quello è ciò che devi pagare, compresa anche la parte di mensilità che hai fruito quando hai attivato l'abbonamento e i ticket

E' quello che avevo pensato ma facendo i calcoli non mi trovo

tieni presente che ho attivato intr+doc+cinema a 29€,ticket calcio regione campania a 59€,ticket sport a 99€; mi erano stati addebitati dalla postepay 30€ alla sottoscizione abbonamento e poi ho dovuto dare al tecnico 29€ per attivazione tessera con installazione standard;la prima fattura di agosto era stata 0€ perchè mi è stato fatturato come anticipo abbonamento.........ora mi chiedo i 121,74€ come saranno stati calcolati.
Faccio presente che l'abbonamento è iniziato il 28/08/2010

mi è arrivato un saldio di 50,26 , ma questi so pazzi !
io devo pagare 29 + 10(partita ppv napoli)

Il Bacco ha scritto:
..allora mio suocero NON è più solo....!:happy3:

Il mio saldo è sbagliato in positivo.Ti spiego meglio.Ho accettato una retention il 26 agosto.Venivo da un abbonamento composto da 4 generi di mondo+calcio a 39€ e ho accettato la riduzione a 3 generi di mondo a 19,90 + ticket calcio fino al 31 maggio a 59€ e ticket serie B a 49€.Tale modifica è stata subito effettuata.Me ne sono accorto sia perchè non vedevo più i canali news sia perchè mi è arrivato il messaggio sul decoder e sia perchè il downgrade era già presente sul fai da te.Tutto questo il 26 Agosto.A tutto ciò devi aggiungere che ad Agosto involontariamente ho acquistato un evento prima fila al costo di 6 €.Ho provato a farmelo annullare sia tramite call center sia tramite mail al contatta sky!I primi mi hanno detto che avevano fatto in modo che l'evento non mi sarebbe stato fatturato,i secondi invece mi hanno risposto che non era possibile annullare l'acquisto e che mi davano pertanto la possibilità di acquistare un evento prima fila gratuitamente.Ora se mi hanno fatturato o meno l'evento non lo so però se chiamo il servizio clienti ai loro terminali risulta che io posso acquistare un evento gratuitamente quindi si presume che l'acquisto mi sia stato fatturato.Pertanto il mio saldo sarebbe dovuto essere:

19,90+59+49+6=133,9

Invece sul fai da te mi ritrovo come saldo 124,2 che,a prescindere dalla fatturazione dell'acquisto,è sempre inferiore di 3,7 euro rispetto all'abbonamento principale.Infatti 19,90+59+49=127,9

Uliss ha scritto:
E' quello che avevo pensato ma facendo i calcoli non mi trovo

tieni presente che ho attivato intr+doc+cinema a 29€,ticket calcio regione campania a 59€,ticket sport a 99€; mi erano stati addebitati dalla postepay 30€ alla sottoscizione abbonamento e poi ho dovuto dare al tecnico 29€ per attivazione tessera con installazione standard;la prima fattura di agosto era stata 0€ perchè mi è stato fatturato come anticipo abbonamento.........ora mi chiedo i 121,74€ come saranno stati calcolati.
Faccio presente che l'abbonamento è iniziato il 28/08/2010

in effetti è sballato. potrebbe essere un ticket non addebitato?

Apparso saldo ma errato.

Downgrade del pacchetto musica con decorenza 1 settembre, ma stesso importo dei mesi passati.

In + credo mi abbiano addebitato 1 euro della DK, nonostante abbia aderito all'offerta mysky hd con digtalkey inclusa...:eusa_naughty:

Da oggi, per la prima volta da quando ho stipulato l'abbonamento con la promo dei mondiali a 49€, il saldo è diverso da 0. Per la precisione 31,22€, avendo il 2+1 a 29,00, non capisco questa differenza di 2,22. Premetto che non ricevo la rivista... qualcuno sa perchè ci possono essere queste differenze? Grazie

comanche ha scritto:
Apparso saldo ma errato.

Downgrade del pacchetto musica con decorenza 1 settembre, ma stesso importo dei mesi passati.

In + credo mi abbiano addebitato 1 euro della DK, nonostante abbia aderito all'offerta mysky hd con digtalkey inclusa...:eusa_naughty:

..i downgrade "ritardati" sono stati...fatturati....!:icon_rolleyes:
FA ANCHE RIMA....:sad:

saldo errato

ciao amici forumisti, per puro spirito di condivisione trovo anche il mio saldo sbagliato (ma fattura settembre ancora non presente!). ho calcolato l'importo e semplicemente si sono "dimenticati" di applicare la scontistica concordata in fase di retention (per la quale ho loro mail...scritpa manent!!!). ora attendo la pubblicazione della fattura (non vorrei che emettessero da soli documento a parte di storno e quindi le mie potrebbero essere preoccupazioni inutili….ma conoscendo il mondo sky………non ci credo…..) diversamente prima di pagare li chiamerò.
leggendo i vari post mi sembra di vedere che questo mese è stato particolarmente un bagno di sangue in quanto ad errori……….non capisco (o meglio lo intuisco benissimo….) come un’azienda quale sky possa avere così grosse lacune sia alla fatturazione che al sito (anch’esso spesso non funzionante etc….e cmq.non all’altezza)bhà vabbhè, la vita è già tanto amara anche senza sky, quindi cerco di prenderla con spirito!!! saluti a tutti, stixfo.

Dovete stare piuttosto tranquilli però, spesso il saldo, specie in caso di attivazioni, retention, tickets, sconti vari tiene conto del prezzo pieno e non degli sconti, la fattura fa fede. Quindi un po' di pazienza quando appare la fattura.

Anakin83 ha scritto:
Dovete stare piuttosto tranquilli però, spesso il saldo, specie in caso di attivazioni, retention, tickets, sconti vari tiene conto del prezzo pieno e non degli sconti, la fattura fa fede. Quindi un po' di pazienza quando appare la fattura.

..guarda..i downgrade li hanno SCAVOLATI tutti...!:mad:

Anakin83 ha scritto:

come faccio a stare calmo con un saldo di 50,26 ?

io ho fatto il downgrade il 1 settembre , non vorrei che si hanno presi i soldi di 2 generi non richiesti , ma pure se fosse il saldo dovrebbe essere :

39 + 10 (partita ppv napoli) = 49 euro , cosa c' etra 1,26 di + , io cmq devo pagare 29 euro non 39 .

Indietro
Alto Basso