Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Uliss ha scritto:Scusatemi se mi quoto ma volevo dirvi che adesso mi è comparso un saldo di 121.74€ mentre ieri era -29€.
Shark81 ha scritto:E' comparso anche a me il saldo ma non è corretto.

Anakin83 ha scritto:quello è ciò che devi pagare, compresa anche la parte di mensilità che hai fruito quando hai attivato l'abbonamento e i ticket
Il Bacco ha scritto:..allora mio suocero NON è più solo....!![]()
Uliss ha scritto:E' quello che avevo pensato ma facendo i calcoli non mi trovo
tieni presente che ho attivato intr+doc+cinema a 29€,ticket calcio regione campania a 59€,ticket sport a 99€; mi erano stati addebitati dalla postepay 30€ alla sottoscizione abbonamento e poi ho dovuto dare al tecnico 29€ per attivazione tessera con installazione standard;la prima fattura di agosto era stata 0€ perchè mi è stato fatturato come anticipo abbonamento.........ora mi chiedo i 121,74€ come saranno stati calcolati.
Faccio presente che l'abbonamento è iniziato il 28/08/2010

comanche ha scritto:Apparso saldo ma errato.
Downgrade del pacchetto musica con decorenza 1 settembre, ma stesso importo dei mesi passati.
In + credo mi abbiano addebitato 1 euro della DK, nonostante abbia aderito all'offerta mysky hd con digtalkey inclusa...![]()

squall83 ha scritto:Quindi, hanno ritolto il canone del Mysky?
Anakin83 ha scritto:Dovete stare piuttosto tranquilli però, spesso il saldo, specie in caso di attivazioni, retention, tickets, sconti vari tiene conto del prezzo pieno e non degli sconti, la fattura fa fede. Quindi un po' di pazienza quando appare la fattura.
Anakin83 ha scritto:Dovete stare piuttosto tranquilli però, spesso il saldo, specie in caso di attivazioni, retention, tickets, sconti vari tiene conto del prezzo pieno e non degli sconti, la fattura fa fede. Quindi un po' di pazienza quando appare la fattura.