Fatturazione in ritado per novembre?

pako.kr

Digital-Forum Senior Plus
Sul sito di skylife sull'aria fai date era possibile vedere la fattura del mese in corso gia da giorno 5 (qualche volta anche da giorno 30 del mese prima). A oggi ancora non è stata emessa fattura. Anche per voi è così o Sky si è dimenticata di me :eusa_shifty:.

pako.kr ha scritto:
Sul sito di skylife sull'aria fai date era possibile vedere la fattura del mese in corso gia da giorno 5 (qualche volta anche da giorno 30 del mese prima). A oggi ancora non è stata emessa fattura. Anche per voi è così o Sky si è dimenticata di me :eusa_shifty:.

..confermo anch'io la spasmodica attesa....considera, fra l'altro, che io ho contestato l'ultima fattura di ottobre :evil5: (quella con il famoso CALCIO "gratis" che poi tanto GRATIS non è stato...!:mad: ) e mi hanno promesso un ristorno:icon_rolleyes: ...per cui anch'io sono molto curioso e fremo dall'attesa....!:D

Il Bacco.:happy3:

Che cosa aveva la fattura di Ottobre di errato?
Mi faresti un riassunto rapido con tutte le voci in fattura?

mop invalido ha scritto:
Che cosa aveva la fattura di Ottobre di errato?
Mi faresti un riassunto rapido con tutte le voci in fattura?

..il totale del mio abbonamento MONDO+CALCIO è stato di 23,93 euro anzichè 20 euro (se considerato lo sconto per pagamento con c/c) o anzichè 22 euro, visto che il CALCIO dovrebbe essere "GRATIS"!:crybaby2:

Il Bacco.:icon_wink: :crybaby2:

Il Bacco ha scritto:
....considera, fra l'altro, che io ho contestato l'ultima fattura di ottobre :evil5: (quella con il famoso CALCIO "gratis" che poi tanto GRATIS non è stato...!:mad: ) ...

Infatti!!! E' li la mia preoccupazione!!! Ho fatto anch'io il calcio gratis fino al 31/12/2006 e volevo verificarlo per tempo, speriamo bene...

pako.kr ha scritto:
Infatti!!! E' li la mia preoccupazione!!! Ho fatto anch'io il calcio gratis fino al 31/12/2006 e volevo verificarlo per tempo, speriamo bene...

secondo me a me nn la mandano x nn farmi registrare al sito x avere un mese gratis e poi ank'io sto asp x vedre dto fatto del calcio gratis.....

pako.kr ha scritto:

..preciso che Sky mi ha formalizzato PER ISCRITTO:evil5: in mail che ai pacchetti MONDO+CALCIO non si applica lo sconto di 2 euro (previsto per i vecchi clienti,come il sottoscritto, che pagano tramite c/c):crybaby2: .Quindi io dovrei pagare 22 euro fino a Dicembre e 39 euro da Gennaio in poi!:icon_rolleyes:

Ultima modifica:
forse volevi dire mondo+calcio
anche se non capisco la risposta di sky
lo sconto per i vecchi abbonati è sempre esistito sia se questi avevano solo mondo sia se questi avevano tutti i pacchetti

inoltre da quando ho richiesto la fattura on line questa è sempre stata visibile dal 12 del mese, anche se questa risulta emessa il 5 (vai a capire poi perchè ci vogliono 7 giorni per metterla online)

intanto sento anche io odor di truffa:
ho mondo+sport e ho aggiunto ad ottobre calcio (gratis fino al primo gennaio)

intanto anche a me a ottobre mi hanno tolto lo sconto per i 2 euro, che però mi hanno assicurato mi avrebbero rimborsato (mi hanno fatturato 34 invece di 32)

la sorpresa è che andanto sul sito, la bolletta non c'è ancora (come dicevo dovrebbe uscire il 12) ma intanto c'è il saldo del contratto: -60 euro !!!

da qui penso proprio che il calcio me lo stiano facendo pagare e si sono anche ripresi il costo del calcio di ottobre
poichè 60 sembrerebbe la somma di:
+34 novembre (mondo+sport)
+15 calcio di novembre (che invece è gratis)
+15 calcio di ottobre (che invece è gratis)
-2 sconto di novembre
-2 sconto di ottobre che mi hanno rimborsato

adesso controllerò la bolletta ma sento proprio che ci stiano truffando

fabrizio76 ha scritto:
inoltre da quando ho richiesto la fattura on line questa è sempre stata visibile dal 12 del mese, anche se questa risulta emessa il 5 (vai a capire poi perchè ci vogliono 7 giorni per metterla online)

vai anche a capire come mai il magaziine impiega anche 15 giorni x arrivare on line

fabrizio76 ha scritto:
forse volevi dire mondo+calcio
anche se non capisco la risposta di sky
lo sconto per i vecchi abbonati è sempre esistito sia se questi avevano solo mondo sia se questi avevano tutti i pacchetti

..ho controllato il saldo sul sito per la fattura del mese di Novembre:dovrò pagare 18 euro per i pacchetti MONDO+CALCIO:icon_wink: .Come mi avevano scritto via mail (dopo una "durissima" telefonata!:mad: ), mi sono stati stornati 4 euro per "errata gestione" dal totale di 22 euro mensili!Quindi a DICEMBRE ("perduto"lo sconto di 2 euro per pagamento c/c:eusa_naughty: ) dovrei pagare 22 euro e da gennaio a maggio (data scadenza del mio contratto) 39 euro al mese!:happy3:

anche a me controllando stamattina se c'era la bolletta online (ancora non c'è) nel saldo contratto noto un -13,47 euro !!!!!

aspettiamo il dettaglio della bolletta per verificare se i conti tornano!!!!!

ECCALLA!!!!!!!
Errore avvenuto!!!! Risulto in debito di 70,72 euro quando con Mondo+Sport+Cinema+HD pagavo 47 euro al mese :crybaby2: :crybaby2: :crybaby2: :crybaby2: .
Qualcuno mi dica per favore come contestare la futura fattura, grazie....

pako.kr ha scritto:
ECCALLA!!!!!!!
Errore avvenuto!!!! Risulto in debito di 70,72 euro quando con Mondo+Sport+Cinema+HD pagavo 47 euro al mese :crybaby2: :crybaby2: :crybaby2: :crybaby2: .
Qualcuno mi dica per favore come contestare la futura fattura, grazie....

..per contestare la fattura di Ottobre io ho fatto una mail al CONTATTA SKY ed un fax (che riportava il contenuto della mail) al numero 02/7610107 con minacce di disdetta ecc.ecc.:evil5:
Dopodichè mi hanno contattato loro sul telefono di casa....mega-discussione in diretta e loro mail (solo parzialmente) "riparatrice".....:icon_rolleyes:

io facendo un controllo tra il credito residuo che avevo nei confronti di SKy (cioe' quello che ho anticipato alla stipula del contratto... 59 euri) e quanto devo pagare torna precisamente che devo dare a loro -13,47....giustificato quindi il credito in negativo!!!!!

ora attendo di vedere la fattura !!!!

ciaoooo

biggio ha scritto:
io facendo un controllo tra il credito residuo che avevo nei confronti di SKy (cioe' quello che ho anticipato alla stipula del contratto... 59 euri) e quanto devo pagare torna precisamente che devo dare a loro -13,47....giustificato quindi il credito in negativo!!!!!

ora attendo di vedere la fattura !!!!

ciaoooo

Assurdo... :5eek: Mezza Italia si è fatta fregare? :(

Sinceramente non so cosa pensare... :eusa_think:

Allora i 59 euro per l'accredito che dovevo versare, non me l'hanno fatti pagare e comunque non me l'hanno prelevati da c/c quando ho stipulato il contratto...Io dovrei pagare 22 euro, in quanto CINEMA me lo paga SKY fino a gennaio 2007...Bene vado a vedere e sono in debito con SKY di 40.45 euro... :5eek:

Ora aspetto che mi arrivi la fattura a casa...E poi mi sentono!!! :mad:

DTTutente ha scritto:
Allora i 59 euro per l'accredito che dovevo versare, non me l'hanno fatti pagare e comunque non me l'hanno prelevati da c/c quando ho stipulato il contratto...Io dovrei pagare 22 euro, in quanto CINEMA me lo paga SKY fino a gennaio 2007...Bene vado a vedere e sono in debito con SKY di 40.45 euro... :5eek:
No, anzi...Facendo i conti sembrerebbe che mi hanno fatto pagare i 22 euro + 59 euro (attivazione)=81:2 (allora non capisco perché mi abbiano dimezzato il costo :eusa_think: ) 40.45 euro!!!

I conti dovrebbero essere questi...Vorrei inoltre capire che senso ha farmi pagare i 59 euro se poi me li devono rimborsare e poi i 59 euro vanno pagati subito mica un mese dopo l'attivazione dell'abbonamento... :eusa_think:

Indietro
Alto Basso