Fatturazione in ritado per novembre?

e che ti hanno detto?

a me, alla mia email di fuoco ancora non hanno risposto

fabrizio76 ha scritto:
e che ti hanno detto?

a me, alla mia email di fuoco ancora non hanno risposto

..mi hanno detto che i CALCOLI li fa LA MACCHINA:eusa_wall: e che,pertanto, NON potevano riconoscere l'errore:icon_rolleyes: !Dopodichè, a fronte delle mie ulteriori rimostranze (39-17 FA SEMPRE 22!!!!:D ) mi hanno ritelefonato ed hanno ammesso l'errore,stornandomi il "maltolto" nella fattura di novembre!:happy3:

Il Bacco.:happy3:

Il Bacco ha scritto:
..mi hanno detto che i CALCOLI li fa LA MACCHINA:eusa_wall: e che,pertanto, NON potevano riconoscere l'errore:icon_rolleyes: !Dopodichè, a fronte delle mie ulteriori rimostranze (39-17 FA SEMPRE 22!!!!:D ) mi hanno ritelefonato ed hanno ammesso l'errore,stornandomi il "maltolto" nella fattura di novembre!:happy3:

Il Bacco.:happy3:

quello è vero...non controllano certo a mente le 4 milioni di fatture che emettono...se l'errore sta alla fonte...se lo riportano in fondo finchè non gli viene fatto notare

ora mi stanno davvero girando !!!

dicono che A LORO NON RISULTA CHE L'AGGIUNTA DEL "CALCIO" AD OTTOBRE NE AVREBBE CONSETITO LA VISIONE GRATUITA FINO AL 1° GENNAIO !!!

sbattigli in faccia un file dove si descrive l'offerta (se nn ce l'hai richiedila a qualcuno sul forum... ce l'avrà)
possibile che i callcenter nn sappiano mai che offerte esistono e sono esisteti..è assurdo

qualcuno ha a disposizione la stampa della videata della pagina web che dimostra la gratuità del pacchetto fino al 1° gennaio per chi lo avesse aggiunto entro il 31 ottobre ?

salve!
ho chiamato sky!io ho sottoscritto l'abbonamento il 30 settembre mi pare emi sono venuti ad installare il tutto il 3 ottobre.....quindisono nell'aooferta calcio gratis.....hanno detto ke lo sky center nn mi aveva inserito nell'offerta e quindi pertanto dovevo pagare il calcio.......cmq mi hanno offerto 2 eventi da consumarsi entro 30 giorni....e io ho accettato xkè ho pensato ke se fosse stato veramente così ci avrei rimesso 16 euro e quindi ho accettato.....
ke ne pensate ho fatto bene?

fabrizio76 ha scritto:
qualcuno ha a disposizione la stampa della videata della pagina web che dimostra la gratuità del pacchetto fino al 1° gennaio per chi lo avesse aggiunto entro il 31 ottobre ?

In bocca al lupo, comunque a me non hanno fatto nessun problema, ciao:

Ho notato che mi hanno accorpato sia il mese di ottobre e sia quello di novembre nella fattura...E' successo solo a me? :eusa_think:

Peccato che avevo chiesto di dover pagare mensilmente... :eusa_think:

DTTutente ha scritto:
Ho notato che mi hanno accorpato sia il mese di ottobre e sia quello di novembre nella fattura...E' successo solo a me? :eusa_think:

Peccato che avevo chiesto di dover pagare mensilmente... :eusa_think:

No è successo anche a me. In ogni modo in settembre non mi hanno prelevato un tolino. Si è trattato solo di un problema tecnico al software di fatturazione (così mi hanno detto :icon_wink:). Inoltre avendo diritto ad un mese gratis per il "Presenta un amico", per me, è come se non avessi avuto il problema. Dal mio punto di vista sono stati correttissimi: ho chiesto info al contatta SKY e mi hanno richiamato dopo 15' :D

Saluti!

CIOMBOLO ha scritto:
No è successo anche a me. In ogni modo in settembre non mi hanno prelevato un tolino. Si è trattato solo di un problema tecnico al software di fatturazione (così mi hanno detto :icon_wink:). Inoltre avendo diritto ad un mese gratis per il "Presenta un amico", per me, è come se non avessi avuto il problema. Dal mio punto di vista sono stati correttissimi: ho chiesto info al contatta SKY e mi hanno richiamato dopo 15' :D

Saluti!
Ok, grazie! :D

Indietro
Alto Basso