• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Fatture e pagamenti

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
diamante67 ha scritto:
no c'è scritto nella email "scadenza a vista" e nella fattura c'è la data 8-12-09

forse perchè sulla fattura dice "l'anticipo verrà rimborsato nelle prossime fatture" ? quindi faranno un unico prelievo dalla prima fattura ufficiale ?
 
In teoria entro fine mese dovrebbero prenderseli... Comunque tu tieni la carta carica e stai tranquillo ;)
 
diamante67 ha scritto:
forse perchè sulla fattura dice "l'anticipo verrà rimborsato nelle prossime fatture" ? quindi faranno un unico prelievo dalla prima fattura ufficiale ?

ma la tessera easy pay l'hai acquistata tu (39 €)? Perché in tal caso in pratica l'anticipo lo hai già pagato...
 
tessere scaduta 06/2009 Mediasetpremium

non so a chi piu' rivolgermi in quanto i signori di mediasetpremium dopo che ho chiamato il centro clienti in quanto la mia vecchia tessera scaduta il 30/06/2009 con un credito residuo di 40 euro e bene dopo aver inviato con A/R il 01/07/2009 la vecchia tessera con il ripettivo modulo di trasferimento del credito su una nuova tessera che scadra' il 30/06/2010 a tutt'oggi non mi e' stata ancora inviato il trasferimento e ogni qualvolta che chiamo al servizio clienti la solita risposta stiamo lavorando e i tempi dovuti. mi domando forse aspettano che scadra' anche la nuova e il credito andra' a farsi benedire?
 
nicola84 ha scritto:
cioè? il prezzo della tessera non è l'anticipo? o si prendono 2 volte i 39 €? ;)

è una tessera che è uscita con il decoder ...con l'offerta 80 € di sconto...

non sto a capire più niente...
 
diamante67 ha scritto:
è una tessera che è uscita con il decoder ...con l'offerta 80 € di sconto...

non sto a capire più niente...

e allora, in ogni caso, i 39 € te li addebiteranno.
sono un po' in ritardo negli addebiti quasi con tutti, stai tranquillo. ;)
 
nicola84 ha scritto:
e allora, in ogni caso, i 39 € te li addebiteranno.
sono un po' in ritardo negli addebiti quasi con tutti, stai tranquillo. ;)

è mio padre che è anzianotto...e va in ansia... :D

gli ho fatto vedere che la fattura è arrivata e che si devono prendere solo i soldi dal conto..
 
diamante67 ha scritto:
è mio padre che è anzianotto...e va in ansia... :D

gli ho fatto vedere che la fattura è arrivata e che si devono prendere solo i soldi dal conto..

a qualcuno hanno quasi preso i soldi prima che gli arrivasse la fattura...
dunque avere la fattura già è tanto. a me dovrebbero prendere i soldi il 25 e fino ad ora della fattura manco l'ombra...considerati fortunato! :D :D
 
fattura scadenza 25/11/09, pagamento a mezzo RID, ma ad oggi niente, dopo varie telefonate non sanno il perche', e risulto MOROSO, il callcenter e' di una maleducazione inaudita....., ho inviato un fatto di minaccia disdetta abbonamento easy con allegata lettera della mia banca che nessuno di RTI ha fatto richiesta di addebito su mio c/c.

Non ce la faccio piu.....
 
jullanar ha scritto:
fattura scadenza 25/11/09, pagamento a mezzo RID, ma ad oggi niente, dopo varie telefonate non sanno il perche', e risulto MOROSO, il callcenter e' di una maleducazione inaudita....., ho inviato un fatto di minaccia disdetta abbonamento easy con allegata lettera della mia banca che nessuno di RTI ha fatto richiesta di addebito su mio c/c.

Non ce la faccio piu.....

ma hai fatto controllare se i dati IBAN sono corretti ?
 
certo, poi se hanno gia' fatto il RID sulla stessa banca per la fattura precedente, come fanno ad avere un altro RID.

Comunque ho controllato
 
jullanar ha scritto:
fattura scadenza 25/11/09, pagamento a mezzo RID, ma ad oggi niente, dopo varie telefonate non sanno il perche', e risulto MOROSO, il callcenter e' di una maleducazione inaudita....., ho inviato un fatto di minaccia disdetta abbonamento easy con allegata lettera della mia banca che nessuno di RTI ha fatto richiesta di addebito su mio c/c.

Non ce la faccio piu.....

Idem come te, ho preso una ricaricabile e attendo che si facciano sentire per avere i soldi che secondo loro gli devo.
 
Io ho attivato easy pay a Ottobre, mi è arrivata subito via mail una fattura che parlava di 39€ - 39€ di anticipo, totale 0€ però mi hanno addebitato 39€ sulla carta di credito.

Ora invece ho pagato 14 euro il giorno 27 novembre ma non ho ancora ricevuto la fattura. E' quasi passato un mese...
 
Ciao a tutti, per il mese di Dicembre avete ricevuto addebito e fattura? Io ho passato il contratto EasyPay sulla nuova tessera OnDemand e non mi hanno ancora prelevato euro e mandato nulla.
 
la mia scadeva al 25 come quella di ottobre ma non ho visto nessun addebito.. pensa che i soldi di ottobre novembre me li hanno tolti a dicembre...;)
 
diego80 ha scritto:
la mia scadeva al 25 come quella di ottobre ma non ho visto nessun addebito.. pensa che i soldi di ottobre novembre me li hanno tolti a dicembre...;)

Ah ecco, ma la fattura almeno ti è arrivata?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso