Supernino ha scritto:ritardi possono accadere![]()
E' quello che mi hanno risposto al call center, però diciamo che alle mie domande hanno proprio rispost a membro di segugio
- Quando spedite le fatture? "ah boh... non saprei dirle"
- Quando effettuate i rid? "uhmmm, non saprei mi spiace"
- Come mai ho ricevuto solo la prima fattura? "è gisto così"
- Sono in regola coi pagamenti? "uhmmm, si... si... sembrerebbe"

ho attivato easy pay telefonicamente il 16/05/09 -il 2 luglio mi arriva il contratto con iban errato-richiamo subito il servizio cliente il quale mi dice di inviare subito un fax alla RTI Monza e di correggere sul contratto l'iban errato ,cosa che io ho fatto, nello stesso tempo mi attivano la tessera e spedisco il contratto firmato.Passano i mesi e non vedo arrivare ne fatture ne prelievi dal conto ,richiamo il servizio clienti il quale mi dice che l'iban è ancora errato, .A questo punto ho iviato una racccomandata con ricevuta di ritorno, allegato il contratto corretto dell'iban ,il fax mandato alla RTI.Vado in banca per accertarmi se ci sono problemi, dicono che il rid è attivato.Giorno 12/11/09 mi contatta telefonicamente mediaset dicendomi che era tutto a posto che avevano corretto l'iban.Oggi 23/11/2009 mi arriva lettera di mediaset che minaccia di sospendere il servizio per mancato pagamento datata 12/11/2009,qualcuno mi può consigliare? .mi scuso, ma sono nuovo del Forum. Un saluto a tutti ,grazie di una risposta come comportarmi.