Fatture e pagamenti

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Supernino ha scritto:
ritardi possono accadere ;)

E' quello che mi hanno risposto al call center, però diciamo che alle mie domande hanno proprio rispost a membro di segugio :D
- Quando spedite le fatture? "ah boh... non saprei dirle"
- Quando effettuate i rid? "uhmmm, non saprei mi spiace"
- Come mai ho ricevuto solo la prima fattura? "è gisto così"
- Sono in regola coi pagamenti? "uhmmm, si... si... sembrerebbe"

:evil5:

snap ha scritto:
E' quello che mi hanno risposto al call center, però diciamo che alle mie domande hanno proprio rispost a membro di segugio :D
- Quando spedite le fatture? "ah boh... non saprei dirle"
- Quando effettuate i rid? "uhmmm, non saprei mi spiace"
- Come mai ho ricevuto solo la prima fattura? "è gisto così"
- Sono in regola coi pagamenti? "uhmmm, si... si... sembrerebbe"

:evil5:

a quanto pare non sono lunico a cui non hanno ancora tolto i soldi

diego80 ha scritto:
a quanto pare non sono lunico a cui non hanno ancora tolto i soldi

A me non scalano, ma a quanto pare a loro sta bene così. Onestamente di andare in ansia per loro proprio no... io ho fatto la telefonata... ora sta a loro ;)
In ogni caso aspetto fine mese, perchè la tizia al telefono m i ha parlato di una fattura da 10,85 euro per il mese di Novembre... mo' vediamo ...

snap ha scritto:
A me non scalano, ma a quanto pare a loro sta bene così. Onestamente di andare in ansia per loro proprio no... io ho fatto la telefonata... ora sta a loro ;)
In ogni caso aspetto fine mese, perchè la tizia al telefono m i ha parlato di una fattura da 10,85 euro per il mese di Novembre... mo' vediamo ...
idem come te.. telefonato e faxato.. io la mia parte lo fatta ora sta a loro...

Ieri mi hanno telefonato tre volte (è caduta sempre la linea) dicendomi che ho pagato solo due rate da luglio :D

Ultima modifica:
Ragazzi, voi (se usate postepay o carta di credito) pensate solo a tenere la carta carica. Poi non preoccupatevi di nulla :)

Ho capito il perchè non hanno preso i soldi, a settembre è cambiato il numero di carta, come posso fare per comunicarlo e far si che tutto si sistemi, senza avere problemi?

lanzone ha scritto:
Ho capito il perchè non hanno preso i soldi, a settembre è cambiato il numero di carta, come posso fare per comunicarlo e far si che tutto si sistemi, senza avere problemi?
A queste cose dovete stare attenti. Chiama il prima possibile e comunicaglielo.

FabFab ha scritto:
Io abbonato il 6 agosto ho pagato solo la prima fattura dei 39 euro, poi il nulla. Si vede che non han bisogno di soldi :D

Come non detto, mi è appena arrivata la fattura. Tutto ok, come periodo di riferimento han scritto 01/11/2009 - 31/12/2009 ma nella fattura c'è il conteggio da agosto in poi.
Meglio così, mi scocciava chiamarli perchè non si prendevano i soldi :D

Supernino ha scritto:
A queste cose dovete stare attenti. Chiama il prima possibile e comunicaglielo.
Però quando ho fatto il contratto (luglio) la carta era attiva, poi dal mese di settembre mi è arrivata dalla banca quella nuova :evil5: vorrei sapere se esiste un metodo per comunicare con mp, perchè sinceramente spedenre soldi al telefono con loro mi scoccia proprio :eusa_wall:

minaccia di sospensione easy pay

:crybaby2: ho attivato easy pay telefonicamente il 16/05/09 -il 2 luglio mi arriva il contratto con iban errato-richiamo subito il servizio cliente il quale mi dice di inviare subito un fax alla RTI Monza e di correggere sul contratto l'iban errato ,cosa che io ho fatto, nello stesso tempo mi attivano la tessera e spedisco il contratto firmato.Passano i mesi e non vedo arrivare ne fatture ne prelievi dal conto ,richiamo il servizio clienti il quale mi dice che l'iban è ancora errato, .A questo punto ho iviato una racccomandata con ricevuta di ritorno, allegato il contratto corretto dell'iban ,il fax mandato alla RTI.Vado in banca per accertarmi se ci sono problemi, dicono che il rid è attivato.Giorno 12/11/09 mi contatta telefonicamente mediaset dicendomi che era tutto a posto che avevano corretto l'iban.Oggi 23/11/2009 mi arriva lettera di mediaset che minaccia di sospendere il servizio per mancato pagamento datata 12/11/2009,qualcuno mi può consigliare? .mi scuso, ma sono nuovo del Forum. Un saluto a tutti ,grazie di una risposta come comportarmi.

Ultima modifica:
RIODARIO ha scritto:
:crybaby2: ho attivato easy pay telefonicamente il 16/05/09 -il 2 luglio mi arriva il contratto con iban errato-richiamo subito il servizio cliente il quale mi dice di inviare subito un fax alla RTI Monza e di correggere sul contratto l'iban errato ,cosa che io ho fatto, nello stesso tempo mi attivano la tessera e spedisco il contratto firmato.Passano i mesi e non vedo arrivare ne fatture ne prelievi dal conto ,richiamo il servizio clienti il quale mi dice che l'iban è ancora errato, .A questo punto ho iviato una racccomandata con ricevuta di ritorno, allegato il contratto corretto dell'iban ,il fax mandato alla RTI.Vado in banca per accertarmi se ci sono problemi, dicono che il rid è attivato.Giorno 12/11/09 mi contatta telefonicamente mediaset dicendomi che era tutto a posto che avevano corretto l'iban.Oggi 23/11/2009 mi arriva lettera di mediaset che minaccia di sospendere il servizio per mancato pagamento datata 12/11/2009,qualcuno mi può consigliare? .mi scuso, ma sono nuovo del Forum. Un saluto a tutti ,grazie di una risposta come comportarmi.
Il 12/11 è sia la data in cui ti hanno contatto telefonicamente che la data della lettera. Probabilmente per un errore di comunicazione fra uffici, non hanno fatto in tempo a rilevare la sistemazione della tua situazione ed hanno spedito ugualmente la comunicazione.
Io non farei niente. Non ti vorrei consigliare di chiamare il call-center per avere certezza di questo fatto.

Di solito il 21 dei mesi dispari mi arriva la fattura per email... invece oggi è già il 24 e non mi è ancora arrivata.... sono il solo?

EliseO ha scritto:
Il 12/11 è sia la data in cui ti hanno contatto telefonicamente che la data della lettera. Probabilmente per un errore di comunicazione fra uffici, non hanno fatto in tempo a rilevare la sistemazione della tua situazione ed hanno spedito ugualmente la comunicazione.
Io non farei niente. Non ti vorrei consigliare di chiamare il call-center per avere certezza di questo fatto.

nella comunicazione mi riportano ancora l'iban errato dicendomi di provvedere al più presto o con fax o con r/r di comunicare quello esatto.A questo punto il contratto spedito con l'iban corretto-il fax alla RTI spediti il 3 luglio e la raccomandata con l'iban corretto spedita il 9 settembre che fine hanno fatto

RIODARIO ha scritto:
nella comunicazione mi riportano ancora l'iban errato dicendomi di provvedere al più presto o con fax o con r/r di comunicare quello esatto.A questo punto il contratto spedito con l'iban corretto-il fax alla RTI spediti il 3 luglio e la raccomandata con l'iban corretto spedita il 9 settembre che fine hanno fatto

Le vecchie comunicazioni saranno state perdute, penso nel caos assoluto del periodo giugno-agosto (sono molto disorganizzati ed inefficienti). Ma credo che l'ultima minaccia, avendo la stessa data del giorno in cui ti hanno detto telefonicamente che la cosa era risolta, è dovuta ad un disguido temporale di comunicazione fra 2 differenti uffici. Io, ora ignorerei l'ultima lettera e farei finta che non sia mai arrivata.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso