• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Fatture e pagamenti

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Hai attivato tramite carta di credito? Dovresti pagare dal terzo mese visto che i primi 2 sono praticamente prepagati nei 39 euro se hai fatto gallery+calcio.
 
Anakin83 ha scritto:
Hai attivato tramite carta di credito? Dovresti pagare dal terzo mese visto che i primi 2 sono praticamente prepagati nei 39 euro se hai fatto gallery+calcio.

RID Bancario, e aggiungo che i primi 6 mesi erano in offerta a 6 euro\mese, avendo fatto solamente Gallery.
 
Beh allora pagherai dal settimo mese. I primi 6 mesi pagando tu solo 6 euro/mese sono già inclusi nell'anticipo abbonamento dei 39 euro che hai dato all'attivazione. Ecco perchè non ti scalano nulla :)
 
Anakin83 ha scritto:
Beh allora pagherai dal settimo mese. I primi 6 mesi pagando tu solo 6 euro/mese sono già inclusi nell'anticipo abbonamento dei 39 euro che hai dato all'attivazione. Ecco perchè non ti scalano nulla :)

Quindi a fine Novembre dovrei iniziare a pagare, ero convinto avrebbero prelevato Novembre e Dicembre a fine Ottobre.
 
Qualche giorno fa mi ha richiamato Mediaset Premium per chiedere se volessi attivare Easy Pay, ed io ho ribadito nuovamente che non m'intressa.
 
finalemnte il forum è ripaerto:D
a voi con la carta di credito hanno tolto i soldi della seconda rata? io sto aspettando dal 25/10.. gia contattati:mad:
 
Anakin83 ha scritto:
si prelevati alla fine mercoledi o giovedi scorso di preciso non ricordo cmq si anche se in grosso ritardo
ma dai solo a me non li hanno scalati?:mad: :mad:
 
ragazzi,

Ho ricevuto la prima fattura verso il 20 di settembre, con scadenza 25 sett., l'attivazione easy-pay l'ho fatta verso la terza decade di agosto, il pagamento è tramite lottomaticard. il primo addebito di circa 15 euro l'hanno effettuato, ma adesso sono in attesa della seconda fattura che non è arrivata ancora....è tutto normale???mi preoccupo xche sulla lottomaticard non ho tanto credito per coprire 2 mesilità. provvederò quanto prima a ricaricarla, ma nel frattempo corro il rischio che mi bloccano i diritti?

grazie anticipatamente
 
Ultima modifica:
skuba ha scritto:
Ho ricevuto la prima fattura verso il 20 di settembre, con scadenza 25 sett
stessa cosa a me, mi è arrivata l'11 settembre con scadenza il 25 settembre per il periodo settembre-ottobre...

per logica dovrebbe essere imminente l'arrivo di quella di novembre per il periodo novembre-dicembre;)

riguardo la fattura, neanche a me è arrivata quella di sett-ott...ho dovuto farmela rispedire :)
 
a me risulta tutto regolare.son oarrivate le fatture con soldi scalati alla scadenza. la prima di circa 21 euro,l'altra d icirca 24..non h ocapito bene come vengono egffettuati i conteggi cmq cis non gli sconti applicati.ho premium gallery+calcio
 
la prossima volta che mi chiamano per le promozioni gli sbatto il telefono in faccia dopo avergliele suonate:mad: :mad: :mad: :mad: :mad:
 
sai supernino, non sono nervoso ma siccome in famiglia il contratto è intestato a me se poi spariscono i diritti di visione le parole me le prendo io.... ma secondo te è normale tutto sto tempo? cmq con quei soldi ho acquistato delle robe che miservivano domani mattina ricaricherò di nuovo:D
 
arrivata in tarda serata (pochi minuti fà) la fattura relativa al periodo Novembre-Dicembre. :)
tutto apposto quindi :)
 
fabio656 ha scritto:
arrivata in tarda serata (pochi minuti fà) la fattura relativa al periodo Novembre-Dicembre. :)
tutto apposto quindi :)

e ame ancora i soldi devono prendere di ottobre-novembre:D
 
diego80 ha scritto:
e ame ancora i soldi devono prendere di ottobre-novembre:D
occhio che, anche se puo' sembrare una cosa positiva, non lo è.
non vorrei che hanno difficoltà ad addebbitarti la rata, se è cosi, ti staccano tutto senza avvertirti.:eusa_shifty:
 
fabio656 ha scritto:
occhio che, anche se puo' sembrare una cosa positiva, non lo è.
non vorrei che hanno difficoltà ad addebbitarti la rata, se è cosi, ti staccano tutto senza avvertirti.:eusa_shifty:

si si lo so.. quello era un sorriso ironico... io i soldi li avevo come da scadenza... se vogliono gli faccio vedere lestratto conto della carta.. non ho problemi di questo tipo... se poi loro non fanno il loro lavoro e rispettano i tempi io non posso diventare matto.. ho mandato pure un fax... a quello non rispondono???:mad:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso