• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Fatture e pagamenti

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Mi hanno appena telefonato ed ho comunicato il numero della nuova carta di credito, quindi posso ritenermi a posto con i pagamenti ;)
 
lanzone ha scritto:
Mi hanno appena telefonato ed ho comunicato il numero della nuova carta di credito, quindi posso ritenermi a posto con i pagamenti ;)

beato lei.. ma io di problemi non me ne faccio piu se disattivano tutto peggio per loro..... ce sempre sky... dei soldi in piu niente me ne frega.. mi piacciono le cose giuste fatte per tempo;)
 
diego80 ha scritto:
beato lei.. ma io di problemi non me ne faccio piu se disattivano tutto peggio per loro..... ce sempre sky... dei soldi in piu niente me ne frega.. mi piacciono le cose giuste fatte per tempo;)
Vedrai che ti contatteranno, non vogliono perdere nemmeno un abbo :eusa_naughty: ricordo che a me non avevano scalato i soldi dal mese di luglio :evil5:
 
a me sono stati tolti i soldi tranquillamente su c/c in data 25/11/09...
mesà che hanno qualche problema con le carte :eusa_think:
 
Problema pagamento

Ecco il mio problema: oggi mi telefona una signorina dallo 023488 che mi avvisa che non è stato possibile effettuare il prelievo dei soldi dalla mia carta (preciso che è una prepagata) perche risultano fondi esauriti... Allora io le rispondo che oggi avrei verificato con la mia banca e lei dice che va bene e che mi avrebbe richiamato domani. Bene oggi sono andato in banca e con mio grande stupore noto che sulla carta ci sono ben 218€ (duecentodiciotto) quindi o che hanno aumentato la rata del paccetto calcio (quello da me attivo) di ben 200€ oppure quelli del call center sono completamente fusi.
Potrebbe essere un problema dovuto al rinnovo del contratto?? il mio è scaduto i primi di dicembre e non avendo dato disdetta lo si ritiene tacitamente rinnovato.
Ho provato a chiamare per 2 volte il 199303404 ma quando è quasi il momento di parlare con l'operatore cade la linea (mediaset di m***a). Che posso fare???
 
finalmente anche per me è arrivato il momento:D
tutto apposto... solo quasi 2 mesi di ritardo
 
chissà perchè da te li prendono/vogliono prima i soldi; a me pur essendo stata emessa il 10/12, la scadenza di pagamento è fissata per il 5/1 :eusa_think: ;)
 
snap ha scritto:
Io il 06/06 e a parte una volta che ho dovuto farmi rimandare i diritti di visione (tramite numero verde) per il resto mai nessun problema, anche ieri arrivati in automatico.

ciao ragazzi

chi mi spiega cosa sono questi diritti di visione..?
io ho fatto easy pay...mi è arrivata la prima fattura quella di 39 € ....ora che devo fare?

non è che posso vedere solo 1 mese? come funziona?
 
diamante67 ha scritto:
ciao ragazzi

chi mi spiega cosa sono questi diritti di visione..?
io ho fatto easy pay...mi è arrivata la prima fattura quella di 39 € ....ora che devo fare?

non è che posso vedere solo 1 mese? come funziona?
non ti preoccupare, i diritti di visione vengono automaticamente rimandati ogni 30 giorni circa...
puoi aver problemi solo se tieni spento il decoder per parecchio tempo.
In tal caso, bisogna chiamare il numero verde e chiedere di farteli rimandare.
 
uno_a_caso ha scritto:
non ti preoccupare, i diritti di visione vengono automaticamente rimandati ogni 30 giorni circa...
puoi aver problemi solo se tieni spento il decoder per parecchio tempo.
In tal caso, bisogna chiamare il numero verde e chiedere di farteli rimandare.

Cioè mi arriverà il messaggio sui canali premium,....come quando viene attivato un servizio?
Spento significa in stand by ? beh..diciamo che di sicuro viene sempre acceso (con i cartoni ...mia figlia...)
 
i diritti di visioni li puoi controllare nel menu del decoder all'apposita voce sotto "servizi pay"
 
Supernino ha scritto:
i diritti di visioni li puoi controllare nel menu del decoder all'apposita voce sotto "servizi pay"

si si infatti...e li ho guardato e c'è scritto tutto premium con la data di attivazione di easy pay..

è tutto normale così ?
 
giollo63 ha scritto:
chissà perchè da te li prendono/vogliono prima i soldi; a me pur essendo stata emessa il 10/12, la scadenza di pagamento è fissata per il 5/1 :eusa_think: ;)
come scusa vogliono prima i soldi? a me hanno scalato solo laltro ieri quelli di ottobre novembre che scadevano il 25/10 ed è passato 1 mese e mezzo.. quelli dicembre gennaio ancora devono scalarli.. scadono il giorno di Natale
 
fra77 ha scritto:
li scalano ogni 2 mesi...

buongiorno ragazzi...
volevo chiedere una cosa...!!
Mio padre ha fatto l'abbonamento a tutto premium con easy pay...l'8 dicembre...! L'attivazione della tessera tutto ok...., è arrivato il messaggio sul telefonino che l'attivazione è andata a buon fine con il numero di contratto...dopo qualche giorno mi è arrivata la fattura di 39€ via email..., ma ad oggi non mi è ancora arrivato il contratto via posta e non hanno ancora scalato dal conto i 39 euro...!!
Devo preoccuparmi che mi staccano tutto ? come mai non si sono presi ancora i soldi ?
dovrei chiamare o è normale? dopo quanto tempo si prendono i soldi dal conto? ho letto che per alcuni è stata immediata anche con la carta..!

grazie
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso