Fatture e pagamenti

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
EliseO ha scritto:
Allora, i conteggi sono così:
a) Per il mese di settembre ti hanno addebitato il costo rapportato ai 6 giorni dal 25 al 30, in base al calcolo:
€ 19,90 : gg 30 = € x : gg 6
da cui: x= € 3,98
b) Ti hanno addebitato interamente il mese di ottobre e in via anticipata quello di novembre (quindi 2 mensilità da € 19,90 l'una)
c) Ti hano addebitato il costo invio fattura di € 0,85
d) Ti hanno sottratto l'importo di € 30, come normale scomputo.
Il risultato complesivo (comprensivo di IVA) così viene:
€ 3,98 + (€19,90 x 2) + € 0,85 - € 30 = € 14,63
A dire il vero c'è una differenza di € 0,05, ma dipenderà dagli arrotondamenti.
La scadenza fattura è una data dipendente dal giorno di avvio contratto, ma il calcolo viene fatto con modalità differenti.

Per il fatto dell'invio fatture, c'è stato l'ennesimo errore e avranno erroneamente rilevata la richiesta di invio fatture. Devi chiamare il call-center per farti cambiare la modalità di ricezione delle fatture; se no, ogni bimestre avrai l'addebito anche di € 0,85.
Se ci sono problemi, facci sapere. Ciao!
mmmmm il numero e sempre 199 303 404?

Ci metto un po ma vi descrivo la fattura:

ABBONAMENTO PREMIUM GALLERY+CALCIO

25/09/09-30/09/09 4,72 €

PROMOZIONE ESTATE (SCONTO 4,10€X12 MESI)

25/09/09-30/09/09 -0,80 €

ABBONAMENTO PREMIUM GALLERY+CALCIO

01/10/09-30/11/09 48,00 €

PROMOZIONE ESTATE (SCONTO 4,10€X12 MESI)
01/10/09-30/11/09 -8,20 €

SPESE E COSTI UNA TANTUM

ANTICIPO ABBONAMENTO 25/09/09 -39,00 €
CONTRIBUTO ATTIVAZ. 25/09/09 9,00 €
COSTI SPEDIZ.FATTURA 13/10/09 0,85 €

RIEPILOGO IVA

aliquota ordinaria 12,14
importo iva 2,43
totale fattura 14,57€

Fattura giusta? ho e ok?

Ultima modifica:
diego80 ha scritto:
non è giusto che devo fare i salti mortali per vedere se pago o no
primo e ultimo anno con easy pay e poi addio...:icon_rolleyes:
comunque ho notato che i problemi ce l'hanno quasi esclusivamente chi ha usato postepay o carta di credito.

easypay sul c/c funziona bene, evidentemente a volte hanno problemi nel togliere i soldi dalle carte....:eusa_think:

Ragazzi mi è arrivata la fattura con scadenza pagamento il 26/10, pago tramite C/C Visa... ma non mi hanno ancora addebitato nulla, pur avendo ricevuto i diritti di visione regolarmente il 26/10. Che voi sappiate sono in ritardo con i prelievi?

Anakin83 ha scritto:
Ragazzi mi è arrivata la fattura con scadenza pagamento il 26/10, pago tramite C/C Visa... ma non mi hanno ancora addebitato nulla, pur avendo ricevuto i diritti di visione regolarmente il 26/10. Che voi sappiate sono in ritardo con i prelievi?
idemissimo:mad:

Anakin83 ha scritto:

diego80 ha scritto:

Può essere. Aspettate ancora qualche giorno. Altrimenti vi toccherà chiedere spiegazioni al call-center.

EliseO ha scritto:
Può essere. Aspettate ancora qualche giorno. Altrimenti vi toccherà chiedere spiegazioni al call-center.
gia mandato email che so gia che non serve a niente, chiamato 3 volte a call cnter e non facendomi chiamare gratis ma spendendo i soldi in piu mandato fax.. non so cosa altro potrei fare:mad:

diego80 ha scritto:
gia mandato email che so gia che non serve a niente, chiamato 3 volte a call cnter e non facendomi chiamare gratis ma spendendo i soldi in piu mandato fax.. non so cosa altro potrei fare:mad:
aspettare?

Info su come pagare vecchia fattura

Salve a tutti,

dovrei saldare una vecchia fattura che chiude una disputa ormai storica con MP e chiusasi in via "bonaria".
Avendo disdetto a suo temo (per fortuna !!) il RID automatico su c/c non so come pagare quest'ultima fattura conclusiva, sia perchè non trovo da nessuna parte un IBAN o un c/c postale a loro intestato sia perchè al call center non posso parlare in quanto la mia tessera risulta disattivata :eusa_think:

Qualcuno mi sa dare una dritta ?

grazie :icon_cool:

Richiama il call center e, se ci riesci, non inserire il numero della tessera, anche se richiesto. Dovresti poter cmq parlare con un operatore (spero x te che sia uno competente) ;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso