Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
diego80 ha scritto:niente neanche oggi![]()
![]()
johnnynapo ha scritto:Idem per me... Intanto il 28 i soldi dal conto se li sucano...![]()
Mediaset perchè non mandi la fattura?
![]()
diego80 ha scritto:no no forse non hai capito beneame la fattura è arrivata e isoldi nenacora presi.. scadeva ieri
![]()
diego80 ha scritto:a quanto puo ammontare il ritardo massimo?
benvenuto nel forum; io una telefonata al call center la farei anche se la cosa importante è il codice iban esatto; che poi sia banca o bancoposta.......dragon1968 ha scritto:Innanzi tutto saluto tutti i menbri di questo forum e approfitto per porvi una domanda, oggi ho ricevuto la fattura Constratto easy pay stipulato il 1 settembre di questo anno, sugli importi nulla da rilevare ma dove dice modalità di pagamento leggo testualmente Addebito su Conto Corrente BanoPosta. Sul cantratto sottoscritto ed inviato avevo indicato il conto corrente bancario con le coordinate giuste, devo chiamare o è normale che non venga indicato l'iban nella fattura. Grazie
Forse non mi sono spiegato, nella fattura il mio codice iban non è menzionato c'è solo scritto nella sezione pagamenti tramite conto corrente banco posta e basta nessun numero. Dicevo che sul contratto l'iban era riportato in modo giusto. Graziegiollo63 ha scritto:benvenuto nel forum; io una telefonata al call center la farei anche se la cosa importante è il codice iban esatto; che poi sia banca o bancoposta.......![]()
dragon1968 ha scritto:Forse non mi sono spiegato, nella fattura il mio codice iban non è menzionato c'è solo scritto nella sezione pagamenti tramite conto corrente banco posta e basta nessun numero. Dicevo che sul contratto l'iban era riportato in modo giusto. Grazie
beati voi... spero che a me scalino i soldi.. domani voglio vedere le partite...alex94 ha scritto:Ieri sera mi è arrivata la seconda fattura...importo giusto e scadenza domani![]()
cohiba72 ha scritto:io ho fatto disdetta a easy pay a giugno e poi seguendo le varie disaventure sul forum sono andato in banca a bloccare il RID, ad agosto mi arriva una fattura di 45 euro che ovviamente non ho pagato, da allora non ho sentito piu niente non mi è arrivata nessuna lettere di scuse e nessuna telefonata..
che devo fare??
La fattura scade il 5 novembre, quindi aspetto la scadenza per vedere cosa succede. GrazieEliseO ha scritto:Allora, controlla se dal c/c bancario è stato fatto il prelievo del danaro. Perchè potrebbe trattarsi soltanto di un errore di inserimento dati a livello di fattura, ma il denaro possono averlo preso regolarmente dal vero c/c da te indicato nel contratto.Ciao!
Supernino ha scritto:se hai bloccato il rid è normale che non si prendono soldi...